Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

''J''

VIDEO Di Marzio: Higuain ha fatto le visite mediche ieri a Madrid. I bianconeri comunicheranno al Napoli pagamento della clausola. Conferme dalla Juve

Post in rilievo

 

Sì certo Alvino credici che il Napoli prende 95 milioni e li spende tutti sul mercato...oltretutto per ogni giocatore che entra ne deve uscire uno e poi c'è il discorso del 22 esimo, 23 esimo, 24 esimo e 25 esimo giocatore che devono essere proveniente dal settore giovanile!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq la clausola pagata in due tranches...significa spendere 47 all'anno per due anni,come se.prendessimo un giocatore a quelle.cifre l'anno prossimo...operazione assolutamente sostenibile

Ma davvero qualcuno pensa che alla Juve siano usciti pazzi sta mattina? Da 100 anni non si fa altro che guardare al bilancio. Se hanno fatto questa operazione vuol dire che sono strasicuri che si possa fare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

94 milioni ed 8 di ingaggio ?

Non ci credo manco se lo vedo

e se è cosi marotta si e rincojionito e va estromesso immediatamente

Il calciatore si poteva ottenere con molto meno ,Delaurentiis era obbligato a vendere

se è vero (e ripeto il dubbio ) manovra suicida

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga non scherziamo vendiamo pogaba 120 e prendiamo higuain .....

 

AFFARONE DEL SECOLO !!!! ALTRO CHE !!!!

 

pogba andasse a fare i giochetti a manchester sta benissimo li specialmente se ci danno i 120

 

LA PIU' GRANDE BOIATA DEL SECOLO!

De Laurentis diventerà Juventino dopo questa porcata alla quale continuo a non credere! ma come si fa a dare 94 milioni, cioè TUTTO l'ipotetico budget ricavato dalla scellerata vendita di Pogba per un 29enne che fallisce sempre i grandi appuntamenti? E a centrocampo, il nostro ormai INESISTENTE centrocampo, salvo tu volgia contare anche gli infermi o i vari Isla, Sturaro e Pereyra, chi ci metti? La donna delle pulizie? Usare tutto il budget per prendere Higuain solo dei folli lo farebbero! Nè penso che ci sarebbero altri soldi per prendere un grande centrocampista. L'ultima spesa per Pjaca ci ha lasciati a zero e non ricaveremo niente da eventuali cessioni che a quanto sembra stanno rifiutando. Quindi siamo veramente fottuti.

Addio CL.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quante finali di champions ha giocato il real con higuain in attacco?

stranamente appena è partito ne hanno vinte 2 negli ultimi 3 anni...

Ed era colpa proprio di Higuain certo. Come la maga che ai tempi dell'Inter di Ronaldo diceva che era West che portava sfiga

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto gente lamentarsi di aver comoprato Gonzalo Higuain...

 

posso dire di aver visto tutto.

 

Dybala - Higuain e si lamentano...roba da PAZZI!

 

Avevo ragione quando dicevo che se la juve comprasse messi alcuni sì lamenterebbero euassurdo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè per mantenere segreta la notizia vanno a farle a madrid dove lo conoscono tutti.

A sto punto le vai a fare a budapest, in olanda, in germania....molto strana come cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo gente lamentarsi di Higuain, voi vi meritereste tutta la vita Pavoletti. La Juve non spende, si lamentano; la Juve gli porta un campione (sempre se è vero) e si lamentano. Ebbasta

svegliati, higuain arriva con i soldi di pogba.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppi soldi.

Per l anno prossimo ci siamo rafforzati.

Ma già tra due anni avremo pagato un vecchio 90 mln.

E non sarà già più il gran bomber che è stato.

 

 

Mentre de laurentis si rafforza con i nostri soldi.

Pessimo affare.

 

 

Inviato dal mio LG-H320 utilizzando Tapatalk

Un vecchio. Tra 2 anni avrà 30 anni. Un vecchio .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma davvero qualcuno pensa che alla Juve siano usciti pazzi sta mattina? Da 100 anni non si fa altro che guardare al bilancio. Se hanno fatto questa operazione vuol dire che sono strasicuri che si possa fare

Vallo a spiegare a chi parla.come se gli avessero tolto i soldi per comprarlo...marotta avrà i suoi difetti ma sui soldi non è uno sprovveduto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

47m ora, 47m il prossimo anno.

a higuain 7.5m + i diritti (mi immagino la faccia stupida di higuain quando ha sentito che i diritti immagine se li poteva tenere .asd).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se mi pigliano anche Rakitic non mi riprendo più!

 

 

Buffon

 

Barzagli Bonucci Chiellini

 

Dani Alves Pjanic Marchisio Rakitic Alex Sandro

 

 

Dybala Higuain

 

Che roba! @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.