Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

''J''

VIDEO Di Marzio: Higuain ha fatto le visite mediche ieri a Madrid. I bianconeri comunicheranno al Napoli pagamento della clausola. Conferme dalla Juve

Post in rilievo

oh trollazzi secondo voi prendiamo alves benatia pijaca pijanuc higuain e restiamo cosi a centrocampo se parte pogba?

C'è davvero chi pensa che giocheremo con sturaro e hernanes titolari .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Con Paul saremmo seriamente candidati alla vittoria finale.. Assist magici per il pipita da Paulo, Paul, Dani e Alex @@

Anche Ivan non sarebbe male

 

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'ho il fegato spappolato ed è solo colpa vostra, spero che questa notizia sia falsa, ma Higuain non poteva andarsene all'Arsenal o A.Madrid?

La Juve ha sempre avuto la miglior difesa d'Europa, forse alla pari con l'Atletico Madrid, ma vi è sempre mancato qualcosa in attacco... ora con Higuain risolvete i vostri problemi li davanti e non solo avete ipotecato i prossimi 4-5 scudetti, ma vincerete almeno 1 champions nei prossimi 3 anni. Se l' Atletico Madrid è andato 2 volte in finale.... vuol dire che la Juve a parità di difesa, ma con l'attacco più forte può addirittura vincerla. (visto e considerato che il Barcellona non è più una supercorazzata)

Maledetti! Ora non arriviamo manco più secondi, bravi eh, vi piace vincere facile? E ora ci tocca strapagare l' Icardi di turno e delapidare la clausola, indebolendoci e rimanendo con un pugno di mosche in mano. Grazie tanto eh, non si fà cosi...

"Non si fa così" Cit.

Io muoro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Higuain ha 28 anni........a dicembre ne fa 29..........può fare almeno almeno 3-4 anni ad alto livello.....non ha 35 anni ed è a fine carriera........è nel pieno della sua maturazione calcistica.........

 

per di piu parlano quelli che avrebbero preso ibra ad occhi chiusi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io lo dico sottovoce per non offendere nessuno ma se paul va via e prendiamo higuain e rakitic onestamente ci ritengo rinforzati...pensiero mio opinabilissimo...

 

io non lo dico nemmeno sottovoce

 

purtroppo però rakitic è una chimera, per prendere giocatori del genere ci vuole la forte volontà della società di appartenenza o del giocatore (magari tutte e 2). nel caso credo che manchino entrambe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

94 milioni per un campione che deve compiere 29 anni a dicembre e che è al punto massimo della carriera

Miglior acquisto non si poteva fare

Dei soldi non me ne frega niente visto che non ce li metto io .ok

Se resta pogba a sorpresa ci viene un infarto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mantengo ancora per un momento il sangue freddo e chiedo agli esperti:

Quale sarà l'impatto dell'acquisto di Higuain sul bilancio?

Ci vanno subito tutti i 94,7 milioni o - considerando il pagamento in due rate - la metà va a bilancio quest'anno e la metà l'anno prossimo?

 

un salasso pagabile solamente con una plusvalenza mostruosa... quindi Pogba fuori (secondo me... poi, se c e qualcosa nei piani futuri della Juventus che non sappiamo puo anche esser diverso... non so, magari han trovato uno sponsor da stadio da 50 mln l anno... o il merchandising è decollato ben oltre quei 10 mln che si prospettavano). Per come la vedo ora, lo puoi pagare soltanto con i soldi in entrata da Pogba

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Higuain con Dani e Alex sugli esterni e Pjanic e Dybala a suggerire dietro può fare 40 gol in campionato :d ..............

magari

con i soldi che stiamo per spendere, come minimo una doppietta ogni due giornate :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si peró 94 mln x un 36 enne.....

 

Effettivamente. cioè tutti sti soldi per uno che va peri i 40. Boh non so cosa dire :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'ho il fegato spappolato ed è solo colpa vostra, spero che questa notizia sia falsa, ma Higuain non poteva andarsene all'Arsenal o A.Madrid?

La Juve ha sempre avuto la miglior difesa d'Europa, forse alla pari con l'Atletico Madrid, ma vi è sempre mancato qualcosa in attacco... ora con Higuain risolvete i vostri problemi li davanti e non solo avete ipotecato i prossimi 4-5 scudetti, ma vincerete almeno 1 champions nei prossimi 3 anni. Se l' Atletico Madrid è andato 2 volte in finale.... vuol dire che la Juve a parità di difesa, ma con l'attacco più forte può addirittura vincerla. (visto e considerato che il Barcellona non è più una supercorazzata)

Maledetti! Ora non arriviamo manco più secondi, bravi eh, vi piace vincere facile? E ora ci tocca strapagare l' Icardi di turno e delapidare la clausola, indebolendoci e rimanendo con un pugno di mosche in mano. Grazie tanto eh, non si fà cosi...

 

Ma che a stai addi.... :d

 

a parte che non c'e' niente di ufficiale...ma poi se dovesse andare via da Napoli e' perche'

lo vuole e lui e se dovesse venire alla Juve l'ha scelto sempre lui.

Poi ADL avra' 94 milioni di consolazione.

I tifosi in generale devono smetterla con sta storia dei tradimenti,non facciamo gli ipocriti

dai...ma mi rivolgo anche ai miei compagni juventini con la storia di Pogba.

Moggi ha venduto uno dei migliori attaccanti al mondo (Vieri) a solo 24 anni

a quel ciccione di Gil ma siamo andati avanti lo stesso mi pare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.