Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

*Michel le Roi*

VIDEO Le reazioni dei tifosi del Napoli da Dimaro alla partenza di Higuain

Post in rilievo

ma solo io penso che sia la classica "sceneggiata patetica" alla napoletana? .doh

certi commenti anche da persone di una certa età........non so, per quella gente non provo nulla.....manco esseri umani li considero!

cioè gente che mette il calcio al di sopra di tutto non può che essere ignorante e patetica a prescindere da tutto!

 

quanto mi fanno schifo!

 

ps. il più patetico e schifoso di tutti è quello che dice che per Higuain è morto anche Ciro Esposito......ma dico perchè non si sputa in faccia da solo sta m.erda? che cosa c'entra adesso Esposito...........quando le tv capiranno che meno si intervista questa gente, meglio sarà per tutti, sarà sempre troppo tardi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque bisogna dire che anche noi sentiremo sta sensazione per pogba

 

Magari loro di più visto che va proprio nella squadra che odiano allo sfinimento e che noi per pogba prendiamo higuain e loro per higuain non prendono una mazza .asd

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

non tutti sentiranno la stessa sensazione

io ne ho visti partire tanti, ma la fiducia nella società non è mai crollata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bhe per fortuna non siamo tutti così,io la penso in modo diverso,vero abbiamo perso un grande campione,ma comunque ce lo siamo goduto per 3 anni con 90 gol in attivo,l abbiamo pagato 37 milioni,aveva 25 anni,ve lo diamo a 29 per quasi 100 milioni,scemi loro che soffrono,io penso che a quella cifra non si poteva dire di no....godetevelo.

Perfetto ,alla fine sono quelle operazioni dove forse non ci perde nessuno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Quello chche dici è vero ma io sto sostenendo altro se non avessimo preso higuain e venduto pogba comunque un fenomeno sarebbe arrivato, quindi comunque per lo scudetto a mio avviso dopo il calciomercato non ci sarebbe stata storia avremmo rivinto, il guaio del napoli era avere 13 giocatori s basta, ma mentre l EL la puoi snobbare la CL no, quindi avrebbero pagato in campionato cedendo higuain, avranno un attaccante meno forte ma una rosa piu completa ed in ottica secondo posto per me è meglio

 

Peraltro con il gioco di Sarri, con quei giocatori sulle fasce, il centravanti è facilitato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte gli ultimi decerebrati che hanno detto cose assurde tipo "Ciro Esposito è morto per Higuain" gli altri, quelli che stanno a Dimaro, dimostrano che la strategia di ADL di scaricare tutta la colpa su Higuain sta funzionando poco...sono tutti GIUSTAMENTE incavolati con lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

In quel caso a Napoli la dirigenza non sarebbe più potuta tornare dopo Dimaro.

La mia è semplicemente una visione quasi romantica , di etica sportiva.

Semplicemente mi è davvero sembrato un atto di forza.

Magari si poteva evitare, magari come dici tu, no.

Quale atto di forza?? Guarda che la clausola non gliel'ha imposta la Juventus a delamentis o al giocatore quando venne stipulata. È stato un accordo tra le parti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In altro topic ho fatto un ragionamento:I soldi x Higuain,o vengono dalla vendita di Pogba,che cmq vuole andar via in stile Vidal,o li mette la Exor.Credo che vada apprezzata almeno la mia coerenza.Poi,potremmo anche tenercelo,ma dubito.

 

La Exor può immettere liquidità in società solo attraverso un aumento di capitale che per altro deve essere sottoscritto da tutti i soci anche quelli piccoli ed è una procedura che richiede mesi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In altro topic ho fatto un ragionamento:I soldi x Higuain,o vengono dalla vendita di Pogba,che cmq vuole andar via in stile Vidal,o li mette la Exor.Credo che vada apprezzata almeno la mia coerenza.Poi,potremmo anche tenercelo,ma dubito.

Vidal senza l'arrivo di Khedira a zero non sarebbe mai partito, ne sono certo

Pogba sono almeno 3 anni che dovrebbe andarsene e non se n'è ancora andato. Se non se ne va questa stagione, ce lo daranno ceduto nella prossima. Se non verrà ceduto nemmeno nella prossima, sarà comunque dato per ceduto ogni stagione, a meno che cominci a giocare malissimo.

Tra poco ricominceranno anche a cederci Dybala Higuain Bonucci ecc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bhe per fortuna non siamo tutti così,io la penso in modo diverso,vero abbiamo perso un grande campione,ma comunque ce lo siamo goduto per 3 anni con 90 gol in attivo,l abbiamo pagato 37 milioni,aveva 25 anni,ve lo diamo a 29 per quasi 100 milioni,scemi loro che soffrono,io penso che a quella cifra non si poteva dire di no....godetevelo.

a quella cifra non si può dire di no perchè c'è la clausola rescissoria

senza clausola puoi dire di no anche a 500 milioni

e la clausola c'è proprio perchè Higuain ha voluto tutelarsi in caso di grande possibilità di carriera alternativa..è facile che senza clausola nemmeno avrebbe accettato l'offerta del Napoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

li capisco? io invece non li capisco. Hanno una squadra anche troppo forte per il blasone che hanno, hanno capito perchè gli è stato dimostrato sul campo negli ultimi 5 anni (ma io direi anche negli ultimi 90 anni) che non possono competere con noi. Dov'è il problema se Higuain vuole venire alla Juventus? Loro non sono al nostro livello anche se pensano di esserlo, ed è da lì che nasce tutta questa acredine, tutta questa rabbia: loro si sentono come noi, pensano di essere un top team italiano.. Si sono autoconvinti (non so come) che perdono solo perchè sfavoriti dagli arbitri, vedono i campionati e quando l'arbitro fischia per loro è un caso, quando fischia per noi siamo ladri.. Non so come facciano a vivere il calcio in maniera così negativa.

 

Io se tifassi una squadra e fossi convinto che non vinco il titolo perchè i poteri forti (che poi quali poteri forti? Noi siamo all'opposizione sia in lega che in federcalcio) sono contro di me smetterei di seguire. Che senso ha seguire uno sport dove sei sicuro che sia tutta una farsa e siano tutti contro di te? Cambia sport. Boh..

 

In Germania il Borussia Dortmund finisce spesso dietro al Bayern, spesso i giocatori passano da una sponda all'altra, sono sicuro che i tifosi del Borussia siano inca++ati neri, e magari ce l'abbiano anche con quelli del Bayern (comprensibile) ma non credo vedano complotti ovunque e si credano al livello del Bayern.. Qua invece nascono questi deliri, una squadretta da 4 soldi che nella sua storia ha raccolto solo briciole si sente sullo stesso livello di uno dei club piu' vincenti del Mondo. Ma da quando? E come mai? Chi gli da queste certezze?

 

Forse possono finire davanti a noi, magari una volta ogni 10 anni boh.. Ma la regola è che noi siamo superiori, e basta. Stanno delirando.

la manipolazione mediatica: lo scopo è avere un campionato equilibrato dove più squadre possibili possono vincere, in modo da avere più bacino d'utenza di interesse. A costo di illudere chi non può comunque vincere, con Higuain o senza Higuain. Il giocattolo però ormai è incontrollabile perchè la Juventus dal 2013 ha creato un divario incolmabile e per di più in progressione, come accade oggi. All'epoca Cassano disse che il campionato sarebbe già finito a ottobre, e tutti peste e corna sulle sue affermazioni, troppo ovvie per essere tollerate ma quell'anno la Juve finì con 102 punti. Conflitto d'interessi.

La verità che nessuno vuole accettare, nemmeno fra tifosi juventini, è che è proprio finita la serie A probabilmente per sempre, a partire dal 2013. Nella 2012/13 avrebbero potuto in molti investire pesantemente per contrastare la Juventus, reduce da uno scudetto al pelo contro il Milan. Non l'hanno fatto, l'hanno sottovalutata, ignorata, e nel 2013 la Juve gli ha messo il coperchio sulla bara.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque io li capisco, a me, a parti invertite, girerebbero parecchio.

A gonzalo dico, benvenuto, sarai un grande campione solo quando lo sarai sul campo, con la nostra maglia.

Il tuo passato da noi conta poco, co ta solo vincere.

 

Huawey P8

make it possible

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la manipolazione mediatica: lo scopo è avere un campionato equilibrato dove più squadre possibili possono vincere, in modo da avere più bacino d'utenza di interesse. A costo di illudere chi non può comunque vincere, con Higuain o senza Higuain. Il giocattolo però ormai è incontrollabile perchè la Juventus dal 2013 ha creato un divario incolmabile e per di più in progressione, come accade oggi. All'epoca Cassano disse che il campionato sarebbe già finito a ottobre, e tutti peste e corna sulle sue affermazioni, troppo ovvie per essere tollerate ma quell'anno la Juve finì con 102 punti. Conflitto d'interessi.

La verità che nessuno vuole accettare, nemmeno fra tifosi juventini, è che è proprio finita la serie A probabilmente per sempre, a partire dal 2013. Nella 2012/13 avrebbero potuto in molti investire pesantemente per contrastare la Juventus, reduce da uno scudetto al pelo contro il Milan. Non l'hanno fatto, l'hanno sottovalutata, ignorata, e nel 2013 la Juve gli ha messo il coperchio sulla bara.

piano con questi "per sempre", il Milan è un leone che sta dormendo, se si sveglia puo' sicuramente competere con noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per il video.

 

Niente da fare...non riesco a sopportare quella tifoseria...come si fa a dire: "Ciro Esposito è morto per Higuain"!!!?!! Ma che testa hanno?!

Stendiamo un velo pietoso su Sportitalia che manda in onda commenti di quella volgarità....

 

La cosa che mi rende felice è che pare che nonostante le sue strategie e le sue intimidazioni da boss della mala, il cafone ADL non sia riuscito ad evitare le critiche...in fondo è vero...le richieste di Higuain e fratello erano quelle di giocare in una squadra competitiva, ma ADL non ha speso un soldo per rafforzarla.

 

Ora spero solo che tornino in serie B (anche se sarà dura con 94 milioni a disposizione...).

Si è tutto li ... dopo l'incontro in Lega con Marotta ha parlato 3 giorni di fila a TV , radio ... etc ... mettendo le mani avanti e imputando a Higuain l'eventuale tradimento verso Napoli ... parlando della Juventus come grande Societa' che non fa' di questi sgarbi ... ma non ha mai risposto alla richiesta del fratello del Pipita ad eventuali rinforzi per la squadra ... non capiscono o non vogliono capire le ragioni e le ambizioni di un calciatore a poter competere per vincere qualcosa nella sua carriera ... senza parlare dei contratti che impone De Laurentis ai calciatori che acquista con diritti di immagine etc. ... etc. ... i Progetti le societa' serie li fanno coinvolgendo Giocatori importanti con strategie mirate e non certo mettendo clausole ...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

piano con questi "per sempre", il Milan è un leone che sta dormendo, se si sveglia puo' sicuramente competere con noi.

il milan senza soldi vale meno del sassuolo, noi senza soldi vinciamo scudetti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte gli ultimi decerebrati che hanno detto cose assurde tipo "Ciro Esposito è morto per Higuain" gli altri, quelli che stanno a Dimaro, dimostrano che la strategia di ADL di scaricare tutta la colpa su Higuain sta funzionando poco...sono tutti GIUSTAMENTE incavolati con lui.

 

Perchè lo hanno capito tutti .ghgh ...........troppo palese..........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.