Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

*Michel le Roi*

VIDEO Le reazioni dei tifosi del Napoli da Dimaro alla partenza di Higuain

Post in rilievo

"Per Higuain è morto anche Ciro Esposito"

 

.doh .doh .doh

 

Evitiamo di dire certe castronerie che col calcio non c'entrano più nulla, per cortesia.

 

Comunque stanno malissimo, li abbiamo devastati. Fossi in DeLa, un pizzico di paura l'avrei.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque molte persone non stanno valutando un aspetto di questa vicenda. Tolto il fatto che il Napoli prenderà 47 milioni e non 94 che sono pochi per fare il mercato oggi come oggi, bisogna considerare che chi ci viene al Napoli? Parliamoci chiaro già non è un club appetibilissimo, visti i rinforzi della Juve quale giocatore "big" diciamo cosi accetterebbe di venire a Napoli con la consapevolezza che vincere sarà difficile se non impossibile? Non sarà per niente semplice convincere i giocatori bravi a venire vista la concorrenza della Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alcuni fanno quasi tenerezza, altri proprio pena...perderanno sicuramente in attacco, ma con 95mln possono rafforzarsi negli altri reparti senza dover far giocare sempre gli stessi...se prendono la gente giusta, sul lungo resteranno più competitivi di quanto lo sarebbero stati tenendo Higuain e basta...

 

Si vabbè, pure Ciro Esposito mettono in mezzo... .doh

 

Tutto fa brodo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ora che c'entra ciro esposito? .doh

io vengo dalla provincia di napoli e sentire questi "soggetti" parlare di amore, rispetto, tradimento, viene il voltastomaco, chi vive a napoli e provincia sa cosa significa "vivere" in mezzo a quei soggetti......maleducati, cafoni, arroganti, o ragioni nel loro libro o sei contro di loro, devi stare attento quando parli e poi mi vengono a parlare di amore, rispetto.................

poi dicono "vabbe ma non sono tutti così"

allora rispondo "allora fatemi un fischio, evidentemente sono sfortunato".....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque...a parte tutto...il primo tifoso che ha parlato ha detto l'unica cosa giusta...

 

"Quando metti una clausola...è perchè il calciatore lo vuoi vendere"

 

A meno che la clausola non sia di un valore inaccessibile...

 

Il resto è fuffa... .ghgh

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Addirittura nominano ciro esposito, ma questi non hanno capito come funziona il calcio. Per loro conta solo l'amore che danno ai giocatori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I miei amici e le mie amiche napoletane non mi rispondono più ai messaggi sul telefono e ancora non ho introdotto l'argomento Higuain. Che tenerezza <3

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah sinceramente non vedo niente di scandaloso in questo video, qualcuno esagera con le parole ma quando se n'è andato conte si lesse di peggio qua dentro dalle verginelle che ora prendono per il * i napoletani che hanno perso il loro miglior giocatore.

Poi voglio vedere come reagiranno i nostri quando daranno via Pogba. è chiaro che da tifoso ci rimani male se ti vendono il miglior giocatore.

 

Poi è tutta gente di livello bassino ci sta che dicano certe cose, anche se io la vedo diversamente da loro.

 

Io al loro posto sarei contento, 94 milioni per uno di 29 anni che ha fatto la stagione della vita(è forte non c'è dubbio ma non so se è capace di replicare i 40 goal) sono un'enormità, possono usarli per rifarsi la squadra bene con gente giovane, magari italiana e avere più alternative nella rosa. Il Napoli ha un bell'11 titolare ma come riserve sta messo male, con quei soldi possono prendersi una prima punta magari meno forte e amplirsi la rosa, non è detto che sia un male per loro.

 

Per me chi esce meno bene da questa operazione è la Juve e anche Higuain. La Juve fa una follia mai vista, 94 + 7,5*4 è una pazzia allucinante, per di più levandosi Pogba giovane per prenderlo. Sicuramente è forte ma a me questi colpi alla Real Madrid non sono mai piaciuti.

Sai poi le prese per il * se non gioca come a Napoli o se si infortuna? E' un rischio clamoroso, anche perchè per giustificare quei soldi a Higuain non basterà fare 20/25 goal, ma dovrà farne di pesanti e ogni domenica e mercoledì.

 

Poi bisogna vedere con la pressione di essere stato pagato quella cifra come riuscirà a giocare anche perchè non pare uno proprio glaciale nel gestirsi dal punto di vista emotivo.

Sinceramente a me pare una mossa più da sbruffoni per dimostrare che in Italia possono razziare tutto e tutti che una mossa di vera utilità per la squadra. Se volevano una grossa prima punta ce n'erano di forti uguale che costavano la metà tipo Cavani o Icardi.

 

Poi sinceramente non mi piacciono questi giocatori che salgono sul carro dei vincitori. Non sopporto i giocatori che quando giocanio nelle loro squadre fanno tanto gli affezionato e gli antijuventini poi come chiama mamma Juve corrono senza dignità da noi. Tra l'altro nemmeno si è esposto per venire qua, ha fatto fare tutto alla Juve che ha dovuto pure pagare la clausola.

Questo ha fatto peggio di Durant andando a giocare a Golden State.

 

Insomma per me salti di gioia da fare per questa operazione non ce ne sono, io sarà esigente a 94 +7,5*4 pretendo che trascini la squadra alla Champions non mi basta il ventello in campionato e qualche golletto qua e là in champions.

 

Grazie per la barzelletta .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spettacolo. Fanno quasi tenerezza. Estate terribile per loro e presidente.

non farti influenzare. Fanno della sceneggiata e del melodramma il loro modo di vivere. In cuor loro sono convinti di averci fregato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspettiamo l'ufficialità, ma in ogni caso con 94 milioni a disposizione possono fare una bella squadra...ancora mi sembra impossibile che Marotta abbia sganciato tutti quei soldi...forse davvero i tempi sono cambiati! :d

Massima fiducia nella Società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.