Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AllenIverson

[VIDEO] Marotta: "Higuain? Depositati i documenti. Situazione Pogba? Ferma. Continua la trattativa con il Manchester United? Vedremo, vedremo"

Post in rilievo

io sono uno molto critico verso marotta,direi verso la società tutta(quasi)...e avevo promesso che non avrei scritto più critiche,però mi sono diciamo sentito preso in causa,e siccome non sono uno che si nasconde a seconda del vento,eccomi qui ;)

per me questa società sbaglia molto,per me sbaglierebbe a finanziare higuain con Pogba,ma,se uno arriva e l'altro rimane,ok...

però una "critica" ce l'ho,da non spendere mai,a spendere 90 pippi per un quasi trentenne,col carattere che cozza coi tipici giocatori che fanno bene da noi(non si azzardi a girarsi male con nessuno se la palla non gli arriva precisa,o non gli arrivi proprio,che sia Paulo o che sia l'ultimo della rosa),con una pecca non piccola di sbagliare sempre occasioni importanti(preliminare due anni fa,l'anno scorso con due gol rimise in piedi lo scontro con la Lazio poi tirò il rigore del 3-2 su Marte,3 finali consecutive con l'Albiceleste),con in genere uno score di 20-25 gol all'anno in totale,(quest'anno mi sa tanto di caso eccezionale),mi pare un po' una grossa follia...

 

comunque,il succo del discorso è che non è che spero facciano le cose male per fare voce grossa,e se le fanno bene sparisco,anzi,se le fanno bene non lo nascondo mai... ;)

 

Almeno qualcuno ci mette la faccia... Dylan88 avrà cambiato nick?

Si sarà dato alla macchia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora ricapitoliamo:

se vengono i grandi giocatori spendendo tanto, Marotta non c'entra.

Marotta si occupa solo delle cessioni e di Hernanes.

 

Mentre prima quando Marotta comprava giocatori a basso costo, ci lamentavamo perché era colpa sua, non ci lamentavamo della società.

 

Cioè siate coerenti una volta tanto.

 

 

Al 2:00, Marotta in sede

 

"E' mio, è roba mia, mia...stia fermo con quelle manacce...il profeta Hernanes è roba mia!!!!"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, no, non sta facendo nulla...la Juve è tornata una potenza, così, per caso...Marotta non ha proprio fatto niente di eccezionale in questi 6 anni... .sisi

 

Giuseppe Marotta, detto Beppe, è un dirigente sportivo italiano, direttore generale e amministratore delegato della Juventus Football Club (ma secondo foxtrone, conta *, perchè lui compra solo Hernanes e non conta nulla sulle politiche aziendali di crescita societaria).

 

Praticamente un prestanome...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahahahahahahahahahah

ahahahahahahhaha

 

"il merito è della società e non di Marotta"

 

e chi la gestisce la società? Fra * di Avelletri?

 

ahahahah

 

siete comici nei vostri tentativi...

 

Dai te ne regalo un pò anche a te:

 

.brock .brock .brock .brock .brock .brock .brock .brock

 

 

 

Giuseppe Marotta, detto Beppe, è un dirigente sportivo italiano, direttore generale e amministratore delegato della Juventus Football Club

 

MA

 

se la società viene gestita bene NON è merito suo...

 

MA CERTO!!!! ahahahahahahahahahah

 

Cosa centra il merito con la gestione?

 

E' merito di Marotta se gli danno i soldi è lui paga le clausole?

 

Se è questo, allora in direttore generale del PSG o del Braca sono i numero uno al mondo, per distacco.

 

Il merito, a casa mia, è non pendere Hernanes... e risolvere in maniera brillante gli esuberi.... o prevenirli.

 

Abbiamo pagato stipendi a Martinez e Iaquinta .... e messo sotto contratto giocatori indecenti.

 

Pagare clausole è capace anche un bambino.

 

Convincesse Pogba a restare e vendesse bene gli esuberi.... questo è saper ben gestire.

 

Solo allora avrà il mio applauso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa centra il merito con la gestione?

 

E' merito di Marotta se gli danno i soldi è lui paga le clausole?

 

Il merito, a casa mia, è non pendere Hernanes... e risolvere in maniera brillante gli esuberi.... o prevenirli.

 

Abbiamo pagato stipendi a Martinez e Iaquinta .... e messo sotto contratto giocatori indecenti.

 

Pagare clausole è capace anche un bambino.

 

Convincesse Pogba a restare e vendesse bene gli esuberi.... questo è saper ben gestire.

 

Solo allora avrà il mio applauso.

Ma gli da i soldi chi?

Ha preso una società in difficoltà e l'ha portata a rivincere ed aumentare il fatturato. Fine.

Questo merito gli permette OGGI di comprare ANCHE questo tipo di giocatori.

 

Il non volerlo vedere è voler essere faziosi o ignoranti.

In entrambi i casi sei un rosicone e stai facendo una figura barbina negando gli evidenti meriti di una gestione quinquennale di questa dirigenza della quale Marotta è responsabile.

Ma continua pure perchè è troppo divertente vedere come provate a negare l'evidenza.

 

Ma toglimi una curiosità, non riuscite proprio a godere?

Cioè abbiamo appena fatto un mercato stellare, annunciato Higuain e stai li a rosicare?

Ma sei sicuro di essere della mia stessa squadra?

 

Io sai cosa faccio?

Sbanano ancora perchè sto:

 

G

O

D

E

N

D

O

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Almeno qualcuno ci mette la faccia... Dylan88 avrà cambiato nick?

Si sarà dato alla macchia?

io la faccia la metto sempre,potrò piacere poco per le mie idee,ma non per alzare la bandiera quando voglio e ammainarla quando non voglio ;)

l'estate scorsa ho anche aperto un topic di scuse quando presero A.Sandro.......non voglio fare lo spendido,però ecco,dico quello che penso,non ho un pensiero unico ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Cosa centra il merito con la gestione?

 

E' merito di Marotta se gli danno i soldi è lui paga le clausole?

 

Se è questo, allora in direttore generale del PSG o del Braca sono i numero uno al mondo, per distacco.

 

Il merito, a casa mia, è non pendere Hernanes... e risolvere in maniera brillante gli esuberi.... o prevenirli.

 

Abbiamo pagato stipendi a Martinez e Iaquinta .... e messo sotto contratto giocatori indecenti.

 

Pagare clausole è capace anche un bambino.

 

Convincesse Pogba a restare e vendesse bene gli esuberi.... questo è saper ben gestire.

 

Solo allora avrà il mio applauso.

 

Oltre a pagare la clausola il giocatore deve accettare il trasferimento. Senza il si del giocatore non si fa niente clausole o non clausole.

Ora tu credi che un Higuain, un Pjanic sarebbero venuti alla Juve di secco se questi gli pagava la clausola?

Personalmente penso proprio di no. E se la juve è diventata attrattiva per i campioni è merito del lavoro di Marotta.

Negarlo è come arrampicarsi sugli specchi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie e soprattutto Complimentissimi. Che campagna acquisti super stellare

sarebbe da 10 e lode se riuscissimo a trattenere Pogba...x me è già venduto almeno se dovesse accadere sono preparato......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E anche oggi lo schiaffo del mattino arriva domani (forse)

 

 

Ahahah domani 10.30 parte da Caselle lo schiaffo ahahahahaha

 

 

Ma che goduria ragazzi...sono emozionata come una bambina......

 

Gonzalo Gerardo Higuain con il numero 9 in black&white .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

sarebbe da 10 e lode se riuscissimo a trattenere Pogba...x me è già venduto almeno se dovesse accadere sono preparato......

 

Ciao rockyyyy !!!!!!!!!! Io non sono mica preparata invece...vorrei il miracolo....anche se me ne farò una ragione dovesse partire.

Spero di no...spero di cuore resti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao rockyyyy !!!!!!!!!! Io non sono mica preparata invece...vorrei il miracolo....anche se me ne farò una ragione dovesse partire.

Spero di no...spero di cuore resti.

Ciao Zarina....a chi lo dici x me Pogba è un Mito, se dovesse rimanere ti offro una cena.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I complimenti a Marotta li dovevate fare quando ha preso Pirlo e Pogba a zero o Barzagli per due spicci, per Higuain i complimenti vanno fatti soprattutto alla proprietà che ha deciso di allargare i cordoni della borsa e pagare la clausola rescissoria.

 

Alla proprietà vanno fatti i complimenti per aver scelto Marotta e Paratici la cui superba gestione finanziaria e tecnica oggi ti permette di operare in questo modo sul mercato ...

 

p.s. le risate del Polpo in piscina le vedo così: "cò sta rosa, n'dò caxxo vado ... poi Allegri me deve dà la rivincita"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comprare Higuain a 90 milioni (nonostante l'indiscusso valore del giocatore) non lo ritengo proprio un colpaccio, lo diventa nel momento in cui lo togli ad una diretta rivale rinforzando la squadra e indebolendo di molto l'altra, aumentando quindi di molto il gap. Se poi questi 90 milioni sono legati ad una cessione di un giocatore dominante e di prospettiva come Pogba non sono proprio d'accordo con l'operazione, avrei puntato su nomi più giovani, o un paio di giovani di alto livello rispetto ad un Higuain.

Apprezzo quindi il fatto che si sia preso un grandissimo rinforzando noi e indebolendo loro, strapagandolo, ma mi auguro non sia legato alla cessione di Pogba, putroppo un mercato faraonico, roba che neanche i top club possono a momenti permettersi senza cedere Pogba mi sembra fantascienza....se poi è tutto frutto di conoscenza/programmazione/calcoli vari senza particolari introiti dalla Exor ci troviamo davanti alla migliore dirigenza (Marotta-Paratici e poi Agnelli) migliore di sempre senza se e senza ma.

 

è il miglior centravanti in circolazione ? SI insieme a suarez e lewa ... suarez e lera sono in vendita ? NO!!!

 

allora hai preso il miglior centravanti in circolazione .... PUNTO il caso è chiuso .... i soldi sono i loro

 

e poi basta con questi giovani , a parte che poi higuain ci fa tranquillamente altri 5 anni a livelli altissimi ..... ma comunque basta non ne posso piu' di far crescere talenti , non me ne frega nulla , dobbiamo vincere la champions e la champions la vinci con gente esperta . per quanto riguarda i soldi i soldi sono della proprietà se non è un problema per loro ben venga il pipita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, ragazzi.... Se lo vende, fa la più grossa plusvalenza della storia; è come avere comprato un terreno fronte mare e venderlo dopo che ci hai costruito delle ville e degli alberghi.

Se non lo vende, tiene un campione che sistema il centrocampo.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.