Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AllenIverson

[VIDEO] Marotta: "Higuain? Depositati i documenti. Situazione Pogba? Ferma. Continua la trattativa con il Manchester United? Vedremo, vedremo"

Post in rilievo

IO NON CAPISCO!!!!!! ma è possibile che qui dentro c'è gente che sta criticando o che si stà strappando le vesti x l'acquisto di Gonzalo Higuain??????? magari sono le stesse persone che negli anni scorsi rompevano le balle se non riuscivamo a prendere van persie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma come si fà??????? sto diventando matto!!!!!! godiamoci questa meravigliosa campagna acquisti, era dal 2000, cioè dai buffon, nedved thuram salas che non arrivavano tutti insieme calciatori di questo calibro. Andrà via Pogba, mi dispiacerà sicuramente, ma avendo 44 anni, ho avuto la fortuna di veder giocare ed andare via Platini, Tardelli, Rossi, Cabrini, Scirea, Baggio, Zizou, Del Piero e tantissimi altri.........può andar via anche lui, grazie di tutto ed au revoir!!!!!!!!!!!

Qui invece stiamo diventando tutti contabili, ma che i soldi sono i nostri???? no, e allora facciamo i tifosi e godiamoci questi campioni!!!!!!!!

Se c'è una cosa che questa società/proprietà ci ha insegnato nel corso degli anni, è che NON fà il passo più lungo della gamba! Se hanno fatto queste operazioni, significa che rientrano perfettamente nel bilancio della società e quindi non dobbiamo preoccuparci di "fare la fine dei prescritti".

Scusate lo sfogo ma a tutto c'è un limite! logicamente questo è il mio pensiero e lungi da me volerlo imporre forzatamente a qualcuno.

FINO ALLA FINEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Impressionante il cambiamento di Marotta. Guardatelo nelle dichiarazione e nei modi di fare la prima stagione ed oggi.

 

Grande Beppone!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia che seccatura dev'essere avere continuamente attorno frotte di giornalisti. Ok che loro il pane lo guadagnano così, però che cabbasisi fumanti bah

 

Non ha detto nulla, doveva solo toglierseli di torno (e ripararsi al più presto dalla pioggia sefz)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...dai Marotta, un altro sforzo...vendi gli esuberi e trattieni pogba (con rinnovo e aumento )

 

...dai Marotta, un altro sforzo...vendi gli esuberi e trattieni pogba (con rinnovo e aumento )

molto probabile che rimanga Pogba quest'anno e molto improbabile che rinnovi.. le stanno facendo girare forte a Raiola, non lo farà mai rinnovare.. a meno di una presa di posizione forte da parte di Paul.

 

cmq ci sta, quest'anno avremo una squadra stellare e tutto il tempo per pensare a come sostituire il polpo il prossimo anno. .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sove sono gli antimarottiani eh?!

Dai eh?!

Dai dylan88, che fine hai fatto?

 

Non ci mettete la faccia?

 

Spariti? Scappati?

 

Ma come non era incompetente Marotta?

 

5 anni guardate che corrazzata che ha costruito.

Stavolta sbanano veramente voi altri muti!

io sono uno molto critico verso marotta,direi verso la società tutta(quasi)...e avevo promesso che non avrei scritto più critiche,però mi sono diciamo sentito preso in causa,e siccome non sono uno che si nasconde a seconda del vento,eccomi qui ;)

per me questa società sbaglia molto,per me sbaglierebbe a finanziare higuain con Pogba,ma,se uno arriva e l'altro rimane,ok...

però una "critica" ce l'ho,da non spendere mai,a spendere 90 pippi per un quasi trentenne,col carattere che cozza coi tipici giocatori che fanno bene da noi(non si azzardi a girarsi male con nessuno se la palla non gli arriva precisa,o non gli arrivi proprio,che sia Paulo o che sia l'ultimo della rosa),con una pecca non piccola di sbagliare sempre occasioni importanti(preliminare due anni fa,l'anno scorso con due gol rimise in piedi lo scontro con la Lazio poi tirò il rigore del 3-2 su Marte,3 finali consecutive con l'Albiceleste),con in genere uno score di 20-25 gol all'anno in totale,(quest'anno mi sa tanto di caso eccezionale),mi pare un po' una grossa follia...

 

comunque,il succo del discorso è che non è che spero facciano le cose male per fare voce grossa,e se le fanno bene sparisco,anzi,se le fanno bene non lo nascondo mai... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta ha detto a più riprese di voler puntare alla CL senza trascurare il sesto scudo consecutivo. Ora, si sa che storicamente lottare su tutti e due i fronti per vincere entrambi i trofei è sfibrante, specialmente se in campionato una o più squadre lottano fino alla fine insieme a te, quindi il Marottino che ti combina? Assesta due colpi tecnici devastanti alle due avversarie più accreditate a lottare per lo scudo, così meno fatica in campionato, più possibilità di arrivare al dunque in CL con molta più benza in corpo... Non c'è che dire, DIABOLICO!! :8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quell uomo ė un boss!! Un bomber vero!! .allah

 

Inviato dallo yacht di Dan Bilzerian

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Criscitiello al suo inviato non gli può dare un cameramen? fà tutto da solo regia i intervista!!!!!!!! :d :d :d :d :d :d :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma veramente...anche nelle espressioni facciali. c'è un istante...un attimo solamente, visto di tre quarti...che mi è sembrato assomigliasse addirittura a Moggi .. @@

piano...marotta non è bello,ma addirittura moggi no dai eh...... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma solo io lo trovo diverso?

 

è cambiato tantissimo, lo vedo più seccato ma al tempo stesso più sicuro dei suoi mezzi.

 

forse avrà imparato la lezione dell'anno scorso dove sparava * a raffica.

 

ma secondo voi ce l'ha con qualcuno? non si mai visto un marotta così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma veramente...anche nelle espressioni facciali. c'è un istante...un attimo solamente, visto di tre quarti...che mi è sembrato assomigliasse addirittura a Moggi .. @@

 

okkio Palazzi indaga..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La faccia con il fantastico sorrisino sbeffeggiante all'uscita era il tipico da "ecco i tarzanelli...ora vi sfanculo elegantemente"...che idolo Beppone!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.