Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AllenIverson

[VIDEO] Marotta: "Higuain? Depositati i documenti. Situazione Pogba? Ferma. Continua la trattativa con il Manchester United? Vedremo, vedremo"

Post in rilievo

Sove sono gli antimarottiani eh?!

Dai eh?!

Dai dylan88, che fine hai fatto?

 

Non ci mettete la faccia?

 

Spariti? Scappati?

 

Ma come non era incompetente Marotta?

 

5 anni guardate che corrazzata che ha costruito.

Stavolta sbanano veramente voi altri muti!

....ne sono spariti molti, uno l'anno scorso scriveva che Marotta aveva pagato un calciatore con un solo piede (Dybala) 40 ML, e facendo il sardonico scriveva che se ne avese avuto due lo avrebbe pagato 80 ML....dovevo salvarlo quel messaggio cavoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre difeso a partire dalla prima stagione. Marotta è un grande, miglior dirigente al mondo per distacco.

 

Anche se cede Pogba alla fine lo farà per una cifra supersonica che il Francese al momento non vale (non mi quotate se la pensate diversamente, non vi rispondero' in ogni caso, non parlo con chi non ha competenze calcistiche adeguate).

 

E poi sono sicuro che re-invetsirà parte dei soldi della cessione di Pogba, per una validissima alternativa.

 

Siamo fortissimi, e lo dobbiamo molto grazie a Marotta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la figuretta l'ho già fatta, allora torna a prendere la fanfara ed evita di annoiarmi.

 

Ps: Hai the prof in firma perchè siete la faccia della stessa ottusa medaglia.

 

impara a parlare, primo...

 

dici una cosa e poi ne fai un'altra, per me è fare una figuretta, per te no? benissimo torna a cantartela e a suonartela da solo.

 

in effetti mi ero dimenticato l'addio finale... sefz ma mi sembrava ovvio visto il post... vabbuò... sefz

 

 

image.png?w=480&c=1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comprare Higuain a 90 milioni (nonostante l'indiscusso valore del giocatore) non lo ritengo proprio un colpaccio, lo diventa nel momento in cui lo togli ad una diretta rivale rinforzando la squadra e indebolendo di molto l'altra, aumentando quindi di molto il gap. Se poi questi 90 milioni sono legati ad una cessione di un giocatore dominante e di prospettiva come Pogba non sono proprio d'accordo con l'operazione, avrei puntato su nomi più giovani, o un paio di giovani di alto livello rispetto ad un Higuain.

Apprezzo quindi il fatto che si sia preso un grandissimo rinforzando noi e indebolendo loro, strapagandolo, ma mi auguro non sia legato alla cessione di Pogba, putroppo un mercato faraonico, roba che neanche i top club possono a momenti permettersi senza cedere Pogba mi sembra fantascienza....se poi è tutto frutto di conoscenza/programmazione/calcoli vari senza particolari introiti dalla Exor ci troviamo davanti alla migliore dirigenza (Marotta-Paratici e poi Agnelli) migliore di sempre senza se e senza ma.

 

Marotta e' un fenomeno se compra higuain e un idiota se vnde pogba. Senza minimamente pensare o capire che tutto dipende dalla volonta' del giocatore come del suo agente.

La bravura di Marotta e' stata quella di convincere higuain e quella di resistere per akzare il prezzo con pogba.

Ma di sicuro di fronte a tanti soldi non si trattiene nessuno.

Se uno come raiola aveva proposto nedved all'inter potete pensare come puo' convincete pogba.

 

Marotta a prescondere e' con Paratici stato grande, perke' nessuno e nemmeno il piu' ottimista

Avrebbe pensato ad un mercato cosi'.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bro, sta incassando 120 milioni da Pogba eh...

Ci mancava pure che non arrivassero grandi giocatori.

Ah si?

No perchè a me sembra tutt'altro....Raiola che se ne va incacchiato dall'incontro con Marotta di certo non è sintomo di cessione imminente.

Ma magari voi sapete cose che io non so....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ibrahimovic fisicamente è Dio e non mi pare infatti lo abbiano mai pagato 90 milioni...poi mi auguro possa farne anche 300 Higuain, ma 90 milioni sono esagerati, a prescindere dal discorso possiamo permettercelo o meno....(mi pare ovvio possiamo permetterci questa spesa se no non si faceva).

Io parlo dell'OPERAZIONE in se, probabilmente non è chiaro.

Comprare Pogba a 0 e venderlo a 120 milioni (spero sempre rimanga) è una grande operazione, Dani Alves, Barzagli, Pirlo ecc. lo sono. Non questa, a prescindere dal valore tecnico del giocatore. Insomma felici che Higuain sia con noi ok, però razionalmente non chiamiamolo AFFARE, gli affari sono altri e Marotta ne ha fatti certamente altri di gran lunga migliori.

 

Dall'esterno qualsiasi operazione può essere sbagliata o giusta. Non conosciamo i retroscena, non conosciamo le disponibilità a vendere delle altre squadre. Higuain è uno degli attaccanti più forti del mondo (per me, è solo un gradino sotto Suarez). Il suo costo è giustificato da questo. Non abbiamo operazioni similari a cui possiamo rapportarci in questo calciomercato. Se si fosse mosso un Lewandowski per 50 o un Suarez per 60 avrei potuto darti ragione. Ad oggi, invece, possiamo parlare della cessione di Batshuaiy per 40 e di un Lukaku e di un Morata valutati 60 milioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissa che quel "vedremo" non nasconda una trollata enorme verso tutti quelli del partito "cessione pogba obbligatoria"...ormai da beppe mi aspetto di tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissa che quel "vedremo" non nasconda una trollata enorme verso tutti quelli del partito "cessione pogba obbligatoria"...ormai da beppe mi aspetto di tutto

 

L'unico dettaglio che mi rassicura è proprio il ghigno di Beppone...di solito prelude a belle sorprese e ottime notizie...

 

uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

L'unico dettaglio che mi rassicura è proprio il ghigno di Beppone...di solito prelude a belle sorprese e ottime notizie...

 

uhuh

Esattamente...per me il beppone non la conta giusta .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

- "Higuain? no, non pagheremo la clausola."

 

- "Ma direttore avete depositato il contratto!"

 

- "Mah, vedremo al momento e' tutto fermo."

 

- "Ma vi abbiamo visto portare il contratto in Lega, le visite mediche prima, le maglie bruciate."

 

- "Non so di cosa tu stia parlando. posso solo dire che al momento Higuain e' un profilo consono, cercheremo di approfondire. Stesso dicasi per Pjanic."

 

- "Ma e' in tourne' in Australia con la Juventus!!!"

 

- "Sara' uno che gli somiglia. Poi se Pjanic vuole fare le sue vacanze in Australia, noi non abbiamo il diritto di intrometterci. Saluti"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.