Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AllenIverson

[VIDEO] Marotta: "Higuain? Depositati i documenti. Situazione Pogba? Ferma. Continua la trattativa con il Manchester United? Vedremo, vedremo"

Post in rilievo

è il miglior centravanti in circolazione ? SI insieme a suarez e lewa ... suarez e lera sono in vendita ? NO!!!

 

allora hai preso il miglior centravanti in circolazione .... PUNTO il caso è chiuso .... i soldi sono i loro

 

e poi basta con questi giovani , a parte che poi higuain ci fa tranquillamente altri 5 anni a livelli altissimi ..... ma comunque basta non ne posso piu' di far crescere talenti , non me ne frega nulla , dobbiamo vincere la champions e la champions la vinci con gente esperta . per quanto riguarda i soldi i soldi sono della proprietà se non è un problema per loro ben venga il pipita

I soldi sono i loro a me non mi interessa, possono pagarlo anche 300 milioni, se lo fanno se lo possono permettere percio dal punto di vista finanziario sto più che tranquillo (siamo in una botte di ferro), la società l'hanno fatta tornare grande loro. Detto ciò a pagare 90 milioni con forza un giocatore non ci vuole un genio, e 90 milioni per quanto possa essere forte è un DATO DI FATTO che siano tanti per un 28enne (quasi 29enne). Basta essere razionali, poi ripeto possono pagarlo anche 300 non me ne fotte, ma obiettivamente tutta sta maestria non la vedo. Soprattutto se ricavati dalla vendita di un giocatore di prospettiva. Vendere un giocatore a 120 milioni difficilmente ti ricapita, vendi il futuro, compri il futuro (ovviamente sapendo che ha grosse probabilità di esplodere o è gia esploso).

 

Detto ciò figurati se mi sto a dispiacere nel vedere Higuain da noi, su sto forum si fa troppo facilmente di tutta un erba un fascio. Esistono anche le sfumature nel ragionamento che fanno gli utenti, se non lo definisco un colpaccio contabile e dico la mia non significa automaticamente che mi roda il *, o che non sia felice di vederlo a fianco a Paulo.

 

Marotta (con Paratici) ha grandi meriti per grandi operazioni, questa sinceramente come OPERAZIONE non mi pare nulla di grandioso....poi si legge HIGUAIN e non si è capaci di ragionare razionalmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I soldi sono i loro a me non mi interessa, possono pagarlo anche 300 milioni, se lo fanno se lo possono permettere percio dal punto di vista finanziario sto più che tranquillo (siamo in una botte di ferro), la società l'hanno fatta tornare grande loro. Detto ciò a pagare 90 milioni con forza un giocatore non ci vuole un genio, e 90 milioni per quanto possa essere forte è un DATO DI FATTO che siano tanti per un 28enne (quasi 29enne). Basta essere razionali, poi ripeto possono pagarlo anche 300 non me ne fotte, ma obiettivamente tutta sta maestria non la vedo. Soprattutto se ricavati dalla vendita di un giocatore di prospettiva. Vendere un giocatore a 120 milioni difficilmente ti ricapita, vendi il futuro, compri il futuro (ovviamente sapendo che ha grosse probabilità di esplodere o è gia esploso).

 

Detto ciò figurati se mi sto a dispiacere nel vedere Higuain da noi, su sto forum si fa troppo facilmente di tutta un erba un fascio. Esistono anche le sfumature nel ragionamento che fanno gli utenti, se non lo definisco un colpaccio contabile e dico la mia non significa automaticamente che mi roda il *, o che non sia felice di vederlo a fianco a Paulo.

 

Marotta (con Paratici) ha grandi meriti per grandi operazioni, questa sinceramente come OPERAZIONE non mi pare nulla di grandioso....poi si legge HIGUAIN e non si è capaci di ragionare razionalmente.

 

 

se vai sul forum del napoli, capisci che sono 90 milioni in due rate. Una quest'anno e una il prossimo....cioè ma che vuoi di più per un attaccante del genere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non vedeva l'ora che gli facessero la domanda su pogba per rispondere "fermi, fermi", per dire al MU o cacciate i soldi o il giocatore resta a Torino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I soldi sono i loro a me non mi interessa, possono pagarlo anche 300 milioni, se lo fanno se lo possono permettere percio dal punto di vista finanziario sto più che tranquillo (siamo in una botte di ferro), la società l'hanno fatta tornare grande loro. Detto ciò a pagare 90 milioni con forza un giocatore non ci vuole un genio, e 90 milioni per quanto possa essere forte è un DATO DI FATTO che siano tanti per un 28enne (quasi 29enne). Basta essere razionali, poi ripeto possono pagarlo anche 300 non me ne fotte, ma obiettivamente tutta sta maestria non la vedo. Soprattutto se ricavati dalla vendita di un giocatore di prospettiva. Vendere un giocatore a 120 milioni difficilmente ti ricapita, vendi il futuro, compri il futuro (ovviamente sapendo che ha grosse probabilità di esplodere o è gia esploso).

 

Detto ciò figurati se mi sto a dispiacere nel vedere Higuain da noi, su sto forum si fa troppo facilmente di tutta un erba un fascio. Esistono anche le sfumature nel ragionamento che fanno gli utenti, se non lo definisco un colpaccio contabile e dico la mia non significa automaticamente che mi roda il *, o che non sia felice di vederlo a fianco a Paulo.

 

Marotta (con Paratici) ha grandi meriti per grandi operazioni, questa sinceramente come OPERAZIONE non mi pare nulla di grandioso....poi si legge HIGUAIN e non si è capaci di ragionare razionalmente.

 

Ibrahimovic ha segnato oltre 200 dai suoi 28 anni e mezzo ad oggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ibrahimovic ha segnato oltre 200 dai suoi 28 anni e mezzo ad oggi.

Ibrahimovic fisicamente è Dio e non mi pare infatti lo abbiano mai pagato 90 milioni...poi mi auguro possa farne anche 300 Higuain, ma 90 milioni sono esagerati, a prescindere dal discorso possiamo permettercelo o meno....(mi pare ovvio possiamo permetterci questa spesa se no non si faceva).

Io parlo dell'OPERAZIONE in se, probabilmente non è chiaro.

Comprare Pogba a 0 e venderlo a 120 milioni (spero sempre rimanga) è una grande operazione, Dani Alves, Barzagli, Pirlo ecc. lo sono. Non questa, a prescindere dal valore tecnico del giocatore. Insomma felici che Higuain sia con noi ok, però razionalmente non chiamiamolo AFFARE, gli affari sono altri e Marotta ne ha fatti certamente altri di gran lunga migliori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sove sono gli antimarottiani eh?!

Dai eh?!

Dai dylan88, che fine hai fatto?

 

Non ci mettete la faccia?

 

Spariti? Scappati?

 

Ma come non era incompetente Marotta?

 

5 anni guardate che corrazzata che ha costruito.

Stavolta sbanano veramente voi altri muti!

 

Bro, sta incassando 120 milioni da Pogba eh...

Ci mancava pure che non arrivassero grandi giocatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bro, sta incassando 120 milioni da Pogba eh...

Ci mancava pure che non arrivassero grandi giocatori.

E chi lo ha comprato Pogba?

 

Ah già, Marotta non ha meriti ne quando li vende, ne quando li compra...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E chi lo ha comprato Pogba?

 

Ah già, Marotta non ha meriti ne quando li vende, ne quando li compra...

 

Ha merito sia quando li vende che quando li compra ma, al momento, ha solo rimescolato le carte.

L'attacco è fotonico ma abbiamo grossi problemi a centrocampo che prima erano solo accennati.

Onestamente spero che il mercato non finisca così, non per ingordigia ma perchè la rosa non è assolutamente completa.

 

Per concludere, tanti complimenti a lu per i numeri e le operazioni trattate ma se in una sessione di mercato incassi 150 milioni da due giocatori, mi aspetto che almeno la squadra sia completa in tutti i reparti.

 

Non credo di star chiedendo la luna, o no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahahahahahahahahahah

ahahahahahahhaha

 

"il merito è della società e non di Marotta"

 

e chi la gestisce la società? Fra * di Avelletri?

 

ahahahah

 

siete comici nei vostri tentativi...

 

Dai te ne regalo un pò anche a te:

 

.brock .brock .brock .brock .brock .brock .brock .brock

 

 

 

Giuseppe Marotta, detto Beppe, è un dirigente sportivo italiano, direttore generale e amministratore delegato della Juventus Football Club

 

MA

 

se la società viene gestita bene NON è merito suo...

 

MA CERTO!!!! ahahahahahahahahahah

ma poverino... lascia stare... è da 5 anni che prende schiaffi in faccia... sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha merito sia quando li vende che quando li compra ma, al momento, ha solo rimescolato le carte.

L'attacco è fotonico ma abbiamo grossi problemi a centrocampo che prima erano solo accennati.

Onestamente spero che il mercato non finisca così, non per ingordigia ma perchè la rosa non è assolutamente completa.

 

Per concludere, tanti complimenti a lu per i numeri e le operazioni trattate ma se in una sessione di mercato incassi 150 milioni da due giocatori, mi aspetto che almeno la squadra sia completa in tutti i reparti.

 

Non credo di star chiedendo la luna, o no?

 

oh... sarò strano io... ma non ho ancora visto Pogba ceduto... MA VABBUO'... sefz

 

ah... e non vedo neanche la data 31 agosto... MA VABBUO' DI NUOVO... ahah

 

ma smettiamola... sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oh... sarò strano io... ma non ho ancora visto Pogba ceduto... MA VABBUO'... sefz

 

ah... e non vedo neanche la data 31 agosto... MA VABBUO' DI NUOVO... ahah

 

ma smettiamola... sefz

 

Pogba direi che parte, alle favole non credo.

 

Il 31 Agosto è ancora lontano ma ad oggi commento l'oggi. Non quello che sarà successo tra un mese.

 

Non mi piacevano nè i de profundis di prima tanto quanto non mi piacciono questi toni entusiastici onestamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pogba direi che parte, alle favole non credo.

 

Il 31 Agosto è ancora lontano ma ad oggi commento l'oggi. Non quello che sarà successo tra un mese.

 

Non mi piacevano nè i de profundis di prima tanto quanto non mi piacciono questi toni entusiastici onestamente.

 

ad oggi Pogba è un giocatore della Juve??

Si? SI.

ecco.

o la regola del "commento l'oggi" vale solo quando ti pare?? sefz

 

la figuretta l'hai già fatta tranquillo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ad oggi Pogba è un giocatore della Juve??

Si?

ecco.

o la regola del "commento l'oggi" vale solo quando ti pare?? sefz

 

la figuretta l'hai già fatta tranquillo.

 

Se la figuretta l'ho già fatta, allora torna a prendere la fanfara ed evita di annoiarmi.

 

Ps: Hai the prof in firma perchè siete la faccia della stessa ottusa medaglia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...dai Marotta, un altro sforzo...vendi gli esuberi e trattieni pogba (con rinnovo e aumento )

 

...dai Marotta, un altro sforzo...vendi gli esuberi e trattieni pogba (con rinnovo e aumento )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

molto probabile che rimanga Pogba quest'anno e molto improbabile che rinnovi.. le stanno facendo girare forte a Raiola, non lo farà mai rinnovare.. a meno di una presa di posizione forte da parte di Paul.

 

cmq ci sta, quest'anno avremo una squadra stellare e tutto il tempo per pensare a come sostituire il polpo il prossimo anno. .sisi

Sarebbe l'apoteosi. Mercato da 10+...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.