Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AllenIverson

Juventus, la stagione 2016/2017 dei giovani in prestito: presenze, gol, assist e tutte le news

Post in rilievo

Ciao a tutti, mi chiedevo una cosa: per quale motivo Donis, pur sotto contratto, sembra essere sparito dai radar? eppure mi pare cresciuto parecchio e stasera ha anche fatto 40 minuti con la grecia.. Non sarebbe il caso di riportarlo in italia (magari addirittura in ritiro?)?

 

Mha, come scritto pare ci sia il diritto di riscatto del Nizza senza controriscatto.

Se i francesi non dovessero prenderlo stai sicuro che ritorna in auge.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, mi chiedevo una cosa: per quale motivo Donis, pur sotto contratto, sembra essere sparito dai radar? eppure mi pare cresciuto parecchio e stasera ha anche fatto 40 minuti con la grecia.. Non sarebbe il caso di riportarlo in italia (magari addirittura in ritiro?)?

 

Hai visto come ha giocato in nazionale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

#Week49 - Il Report Settimanale sui Giovani Bianconeri in prestito nei CAMPIONATI ESTERI

 

CRs7Y3kWIAAA8Kh.png

 

Segunda División (Spagna) | 42ª Giornata ----> Valladolid - Cádiz 1-0 : Nel Cádiz in campo dal primo minuto Nico Hidalgo. Il Cádiz chiude al 5° posto ed accede ai Play-Off (10 Giugno)

Segunda División (Spagna) | 42ª Giornata ----> Alcorcón - Lugo 3-0 : Nel Lugo panchina per Marcelo Djaló (10 Giugno)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dialogo potrebbe essere ceduto definitivamente al Lugo. A qualcun altro risulta questa informazione?

 

Djalo dovrebbe esser stato ceduto in prestito l'anno scorso (2016-2017) con l'accordo che l'avrebbero riscattato scaduto il contratto (giugno 2017).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Djalo dovrebbe esser stato ceduto in prestito l'anno scorso (2016-2017) con l'accordo che l'avrebbero riscattato scaduto il contratto (giugno 2017).

 

Allora la notizia è credibile grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dialogo potrebbe essere ceduto definitivamente al Lugo. A qualcun altro risulta questa informazione?

 

Era in scadenza. Il Lugo ha già comunicato che rimarrà con loro .ok

 

 

P.S.

Per le notizie di calciomercato usiamo il thread dedicato (http://www.vecchiasignora.com/topic/315657-calciomercato-giovanili-juventus-sessione-estiva-2017/) .salve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

↓↓↓

 

Non è mai stato delle nostre giovanili e, vista l'età, non è neanche più un giovane :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

#Week50 - Il Report Settimanale sui Giovani Bianconeri in prestito in LEGA PRO

 

hBcVH6L.jpg

 

Play Off (Semifinale) | 13.06.2017 ----> Parma - Pordenone 5-4 d.c.r. (1-1 d.t.s.) : Nel Pordenone titolare Giulio Parodi, sostituito al 70'. Subentrato al 71' Stefano Padovan (ha calciato e trasformato il primo rigore). Panchina per Claudio Zappa

Play Off (Semifinale) | 14.06.2017 ----> Alessandria - Reggiana 2-1 : Nell'Alessandria subentrato al 93' Luca Barlocco

 

Play Off (Finale) | 17.06.2017 ----> Parma - Alessandria 2-0 : Nell'Alessandria in campo dal primo minuto Luca Barlocco, ammonito al 72'

 

 

__________________________________________________

 

 

#Week50 - Il Report Settimanale sui Giovani Bianconeri in prestito nei CAMPIONATI ESTERI

 

CRs7Y3kWIAAA8Kh.png

 

Segunda División (Spagna) | Play Off (Semifinale di Andata) | 15.06.17 ----> Cádiz - Tenerife 1-0 : Nel Cádiz panchina per Nico Hidalgo

Segunda División (Spagna) | Play Off (Semifinale di Ritorno) | 18.06.17 ----> Tenerife - Cádiz 1-0 d.t.s. : Nel Cádiz tribuna per Nico Hidalgo. Tenerife in finale grazie al miglior piazzamento in classifica

 

Primera División (Argentina) | 28ª Giornata | 17.06.17 ----> Aldosivi - Boca Juniors 0-4 : Nel Boca subentrato al min.80 Rodrigo Bentancur *

 

* La Juventus ha esercitato il diritto di opzione e acquistato a titolo definitivo il giocatore che vestirà la maglia bianconera dal 1° luglio 2017 (21.04.17)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

posso provocare/azzardare?

 

bentancur è un thiago motta?

Credo abbia più velocità, progressione e tecnica e meno fisico, stacco e tempi di inserimento in fase conclusiva.

Ma Bentancur è uno ancora tutto da costruire secondo me. nel senso che migliorerà/cambierà nel corso della carriera.

Il Motta del Genoa e dell'Inter non è per niente disprezzabile come calciatore.

Secondo me il paragone ci sta anche per la posizione in campo ma con le differenze che ho detto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

#Week51 - Il Report Settimanale sui Giovani Bianconeri in prestito nei CAMPIONATI ESTERI

 

CRs7Y3kWIAAA8Kh.png

 

Primera División (Argentina) | 29ª Giornata | 22.06.17 ----> Olimpo - Boca Juniors 2-2 : Nel Boca tribuna per Rodrigo Bentancur *. Boca Juniors Campione d'Argentina!

Primera División (Argentina) | 30ª Giornata | 25.06.17 ----> Boca Juniors - Unión de Santa Fe 2-1: Nel Boca tribuna per Rodrigo Bentancur *

 

* La Juventus ha esercitato il diritto di opzione e acquistato a titolo definitivo il giocatore che vestirà la maglia bianconera dal 1° luglio 2017 (21.04.17)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quando finisce la stagione di Betancur in sud america? Riuscirà a fare le ferie e presentarsi in tempo al ritiro estivo?

 

La stagione è finita. Nelle ultime due partite comunque non è stato convocato / è rimasto in tribuna :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

posso provocare/azzardare?

 

bentancur è un thiago motta?

Come tipologia di giocatore si.. ma è decisamente più veloce e mobile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Credo abbia più velocità, progressione e tecnica e meno fisico, stacco e tempi di inserimento in fase conclusiva.

Ma Bentancur è uno ancora tutto da costruire secondo me. nel senso che migliorerà/cambierà nel corso della carriera.

Il Motta del Genoa e dell'Inter non è per niente disprezzabile come calciatore.

Secondo me il paragone ci sta anche per la posizione in campo ma con le differenze che ho detto.

 

Facesse una carriera alla Thiago Motta sarebbe già tanta roba

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facesse una carriera alla Thiago Motta sarebbe già tanta roba

io non l'ho scritto in senso negativo

 

ho scritto come tipo di giocatore e come caratteristiche

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non l'ho scritto in senso negativo

 

ho scritto come tipo di giocatore e come caratteristiche

 

Si, mi era chiaro!

Anche il mio commento non era negativo, piuttosto era un raccogliere la tua considerazione, che tecnicamente apprezzo sempre molto, e farne un auspicio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Messaggio generato automaticamente

Questa discussione è stata chiusa.

 

Motivo della chiusura: Thread Stagione 2017/2018 >http://www.vecchiasignora.com/topic/318241-juventus-la-stagione-20172018-dei-giovani-in-prestito-presenze-gol-assist-e-tutte-le-news/

 

Se non condividi questo provvedimento contatta privatamente il componente dello staff che ha preso il provvedimento per spiegare le tue ragioni.

Se non sei abilitato ad usare i messaggi privati utilizza il modulo contatti presente nel menu principale.

 

Lo staff di VecchiaSignora.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.