Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AllenIverson

Juventus, la stagione 2016/2017 dei giovani in prestito: presenze, gol, assist e tutte le news

Post in rilievo

Bentancur è perfetto per Allegri:gioca semplice, gestisce la palla, ha tecnica e non rischia mai la giocata.A volte può risultare privo di incentiva ma è un giocatore così, molto simile a Khedira(per la semplicità ed il senso tattico), meno per le doti di inserimento(al momento).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bentancur è perfetto per Allegri:gioca semplice, gestisce la palla, ha tecnica e non rischia mai la giocata.A volte può risultare privo di incentiva ma è un giocatore così, molto simile a Khedira(per la semplicità ed il senso tattico), meno per le doti di inserimento(al momento).

Tutto vero, ma è un '97 e, pure volendo considerare le partenze: probabili (Lemina, Sturaro) o eccellenti (Khedira, per non dire Marchisio), in attesa pure di capire il destino di Mandragora, temo rischi di non trovare lo spazio che merita.

Stesso discorso per Caldara, che qualcuno qui vorrebbe in rosa fin da subito.

Al contrario: Spinazzola lo prenderei al volo; se non arriva un terzino destro di livello, Lirola sarebbe perfetto come vice Dani Alves; Orsolini mi piace e nel 4-2-3-1 sarebbe perfetto.

Dei primavera: a parte Kean, che merita un discorso a parte, che ne pensate di Clemenza, Muratore e Zeqiri?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Tutto vero, ma è un '97 e, pure volendo considerare le partenze: probabili (Lemina, Sturaro) o eccellenti (Khedira, per non dire Marchisio), in attesa pure di capire il destino di Mandragora, temo rischi di non trovare lo spazio che merita.

Stesso discorso per Caldara, che qualcuno qui vorrebbe in rosa fin da subito.

Al contrario: Spinazzola lo prenderei al volo; se non arriva un terzino destro di livello, Lirola sarebbe perfetto come vice Dani Alves; Orsolini mi piace e nel 4-2-3-1 sarebbe perfetto.

Dei primavera: a parte Kean, che merita un discorso a parte, che ne pensate di Clemenza, Muratore e Zeqiri?

Clemenza va seguito molto meglio di Romagna quest'anno, per non perderlo per strada.

Muratore a far volare tibie in B, Zeqiri va mandato all'estero in qualche prima lega di basso livello, deve imparare a segnare, per il resto e' bravo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Tutto vero, ma è un '97 e, pure volendo considerare le partenze: probabili (Lemina, Sturaro) o eccellenti (Khedira, per non dire Marchisio), in attesa pure di capire il destino di Mandragora, temo rischi di non trovare lo spazio che merita.

Stesso discorso per Caldara, che qualcuno qui vorrebbe in rosa fin da subito.

Al contrario: Spinazzola lo prenderei al volo; se non arriva un terzino destro di livello, Lirola sarebbe perfetto come vice Dani Alves; Orsolini mi piace e nel 4-2-3-1 sarebbe perfetto.

Dei primavera: a parte Kean, che merita un discorso a parte, che ne pensate di Clemenza, Muratore e Zeqiri?

 

Si, in effetti non troverebbe spazio poiché, secondo me, continueremo a giocare a 2 a centrocampo.Sarebbe intrigante un prestito annuale alla Samp per l'affare Schick, potrebbe così essere più pronto nel 2018 dove sostituirebbe Rincon a livello numerico.

Capitolo primavera:Kean ha ottime doti ed è stabilmente in prima squadra.Se dovessi puntare un euro, però, lo farei su Caligara...Un 2000 con questa personalità non è facile da trovare.

Inoltre, sono fiducioso su Romagna:spero possa essere parte della nostra rosa tra un paio d'anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Io ho solo espresso un mio pensiero.Io, come prospettiva di calciatore a 360º gradi, vedo Romagna quello con il potenziale maggiore.È solo una mia opinione, ripeto.Poi potrà diventare un Ceccherini qualunque, non è una scienza esatta.

 

Si, questo è chiaro. Solo che non capisco le affermazioni che valutano i giocatori "a punti" modelli PlayStation​, tutto qua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Su Sensi non abbiamo diritto di riscatto, dunque dovremmo prima acquistarlo

 

Si parlava di un accordo in sinergia quindi...dovremmo avere un canale impostato per l'acquisto

 

 

 

Bhé Bentancour mi pare comunque abbia giocato sino all'ultimo nel Boca.

A me sinceramente ha impressionato, cresciuto tantissimo dall'ultima volta che l'ho visto (doce comunque aveva fatto bene). Ha un'accelerazione palla al piede notevole e capacità di vedere il gioco non comuni. Ci aggiunge anche una notevole eleganza che non guasta, non mi meraviglio che piacesse al Real.

Per me non é porpio (anzi quasi per nulla) un volante davanti alla difesa, ma più una mezzala, un giocatore box to box alla Pogba. Per meno di 10 milioni un affare sensazionale, mi sa.

 

Anche io ce l'ho in mente più come mezz'ala finché non lo vedo in Europa mi riservo di non esprimere un giudizio su di lui...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Clemenza va seguito molto meglio di Romagna quest'anno, per non perderlo per strada.

Muratore a far volare tibie in B, Zeqiri va mandato all'estero in qualche prima lega di basso livello, deve imparare a segnare, per il resto e' bravo.

 

Concordo sul fatto che Clemenza è alla svolta. Deve essere il suo anno quindi va scelta una piazza con cura, dove può essere protagonista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ed è il motivo per cui il Boca ha il diritto al 50%.

 

E ti dirò, Cubas è pure meglio come interditore puro, peccato che non si sia visto nel marasma di Pescara.

Il 50%?in pratica se per dire il real lo volesse labjuve direbbe:dammi isco in cambio e li valutiamo entrambi 12 milioni..o roba simile insomma..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispetto ad Alves ha più fisico (1,83 vs 1,74) ed è nettamente più veloce... magari avesse pure i piedi di Danielino :d

 

Questa proprio no, eh: anche Licht ha più fisico e velocità di Dani Alves. Ma per il resto non praticano nemmeno lo stesso sport. Se Pol diventasse un quarto di Dani Alves, sarebbe per dieci anni il miglior terzino destro del mondo. Per distacco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Questa proprio no, eh: anche Licht ha più fisico e velocità di Dani Alves. Ma per il resto non praticano nemmeno lo stesso sport. Se Pol diventasse un quarto di Dani Alves, sarebbe per dieci anni il miglior terzino destro del mondo. Per distacco.

Tecnicamente e' molto forte Pol, non è di sicuro come Licht

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tecnicamente e' molto forte Pol, non è di sicuro come Licht

 

Magari Lirola facesse la carriera di Lichsteiner...comunque per la penuria di terzini destri forti Lirola teniamocelo stretto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto vero, ma è un '97 e, pure volendo considerare le partenze: probabili (Lemina, Sturaro) o eccellenti (Khedira, per non dire Marchisio), in attesa pure di capire il destino di Mandragora, temo rischi di non trovare lo spazio che merita.

Stesso discorso per Caldara, che qualcuno qui vorrebbe in rosa fin da subito.

Al contrario: Spinazzola lo prenderei al volo; se non arriva un terzino destro di livello, Lirola sarebbe perfetto come vice Dani Alves; Orsolini mi piace e nel 4-2-3-1 sarebbe perfetto.

Dei primavera: a parte Kean, che merita un discorso a parte, che ne pensate di Clemenza, Muratore e Zeqiri?

io gli "atalantini" visto che sono in un ottimo ambiente, li lascerei ancora un anno a crescere in provincia sperando si confermino ad alti livelli (soprattutto spinazzola). Su Lirola e Mandragora sono molto dubbioso, meglio tenerli in rosa e inserirli gradualmente o farli giocare? orsolini non riesco a giudicarlo, l'anno scorso mi aveva fatto un ottima impressione, sia in primavera che in b, quest'anno soprattutto dopo che lo abbiamo acquistato è praticamente sparito dal campo, sinceramente al momento non sembra nemmeno in grado di giocare in b... speriamo anche per lui in un bel prestito

per i tre primavera che citi io farei una distinzione per anno di età: zeqiri è un 99 e per me l'anno prossimo resta in primavera. Muratore è un 98 di grande fisico e prospettiva, quest'anno ha fatto esperienza in tanti ruoli, speiamo in un buon prestito in B. Clemenza è un 97, un anno da fuoriquota in primavera, fuori dal giro delle nazionali, al momento non ha grande visibilità. A meno di prestazioni eclatanti nelle finali di campionato è di difficile collocazione. Speriamo di trovare qualcuno che ci punti, ma su questo ho molte perplessità. Forse per lui sarebbe meglio un prestito all'estero in qualche società "amica" tra belgio, olanda o liga2 spagnola...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si parlava di un accordo in sinergia quindi...dovremmo avere un canale impostato per l'acquisto

 

 

 

Anche io ce l'ho in mente più come mezz'ala finché non lo vedo in Europa mi riservo di non esprimere un giudizio su di lui...

 

Sarebbe buona cosa acquistarlo e lasciarlo lì in prestito.

E'un peccato non aver già definito il prezzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Sarebbe buona cosa acquistarlo e lasciarlo lì in prestito.

E'un peccato non aver già definito il prezzo.

I rapporti col Sassuolo - o se preferite tra Agnelli e Squinzi - erano, e credo siano ancora molto buoni, nonostante la vicenda Berardi. Se c'è la volontà di Sensi di venire da noi, non credo sarà difficile trovare un accordo sul prezzo, né sull'ipotesi di lasciarlo in prestito un anno.

Se arrivasse De Sciglio, che può giocare anche a sinistra, anche il rientro anticipato di Lirola non sarebbe necessario. Da capire chi sarà il sostituito di Di Francesco, che nel finale di stagione gli ha preferito spesso Adjapong...

 

Inviato dal mio XT1092 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Sarebbe buona cosa acquistarlo e lasciarlo lì in prestito.

E'un peccato non aver già definito il prezzo.

 

Vero, però sensi non ha dimostrato molto quest'anno, qualcosa solo nel finale. Quindi si può ottenere ad un congruo prezzo a mio avviso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

io gli "atalantini" visto che sono in un ottimo ambiente, li lascerei ancora un anno a crescere in provincia sperando si confermino ad alti livelli (soprattutto spinazzola). Su Lirola e Mandragora sono molto dubbioso, meglio tenerli in rosa e inserirli gradualmente o farli giocare? orsolini non riesco a giudicarlo, l'anno scorso mi aveva fatto un ottima impressione, sia in primavera che in b, quest'anno soprattutto dopo che lo abbiamo acquistato è praticamente sparito dal campo, sinceramente al momento non sembra nemmeno in grado di giocare in b... speriamo anche per lui in un bel prestito

per i tre primavera che citi io farei una distinzione per anno di età: zeqiri è un 99 e per me l'anno prossimo resta in primavera. Muratore è un 98 di grande fisico e prospettiva, quest'anno ha fatto esperienza in tanti ruoli, speiamo in un buon prestito in B. Clemenza è un 97, un anno da fuoriquota in primavera, fuori dal giro delle nazionali, al momento non ha grande visibilità. A meno di prestazioni eclatanti nelle finali di campionato è di difficile collocazione. Speriamo di trovare qualcuno che ci punti, ma su questo ho molte perplessità. Forse per lui sarebbe meglio un prestito all'estero in qualche società "amica" tra belgio, olanda o liga2 spagnola...

 

Concordo. Il fatto che l'Atalanta faccia l'Europa non è da sottovalutare per i nostri nero azzurri

 

 

I rapporti col Sassuolo - o se preferite tra Agnelli e Squinzi - erano, e credo siano ancora molto buoni, nonostante la vicenda Berardi. Se c'è la volontà di Sensi di venire da noi, non credo sarà difficile trovare un accordo sul prezzo, né sull'ipotesi di lasciarlo in prestito un anno.

Se arrivasse De Sciglio, che può giocare anche a sinistra, anche il rientro anticipato di Lirola non sarebbe necessario. Da capire chi sarà il sostituito di Di Francesco, che nel finale di stagione gli ha preferito spesso Adjapong...

 

Inviato dal mio XT1092 utilizzando Tapatalk

 

Credo che certi interventi di Marotta a "smontare" il caso Berardi siano stati anche tesi a mantenere il rapporto preferenziale con la società...speriamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo. Il fatto che l'Atalanta faccia l'Europa non è da sottovalutare per i nostri nero azzurri

 

 

 

Credo che certi interventi di Marotta a "smontare" il caso Berardi siano stati anche tesi a mantenere il rapporto preferenziale con la società...speriamo

Spinazzola, infatti, resterà lì proprio perchè a Bergamo si gioca l'EL l'anno prossimo, oltre che per il fatto che Asamoah è definitivamente recuperato.

 

Vero, però sensi non ha dimostrato molto quest'anno, qualcosa solo nel finale. Quindi si può ottenere ad un congruo prezzo a mio avviso...

Sensi, anche per qualche infortunio iniziale, ha faticato ad imporsi ma oggi si sta avvicinando parecchio a quello che è stato a Cesena. Quando il Sassuolo lo prese, si disse che era in sinergia con la Juve. Se così stanno le cose, allora più o meno, un prezzo dovrebbe già esserci. Se il prossimo anno lo fa bene come questo finale di stagione o magari anche meglio, allora va considerato seriamente. Quanto a lui, ha già fatto sapere che, a differenza di Berardi, a Torino ci verrebbe a piedi e questo l'ha detto poco dopo essere passato al Sassuolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sensi, anche per qualche infortunio iniziale, ha faticato ad imporsi ma oggi si sta avvicinando parecchio a quello che è stato a Cesena. Quando il Sassuolo lo prese, si disse che era in sinergia con la Juve. Se così stanno le cose, allora più o meno, un prezzo dovrebbe già esserci. Se il prossimo anno lo fa bene come questo finale di stagione o magari anche meglio, allora va considerato seriamente. Quanto a lui, ha già fatto sapere che, a differenza di Berardi, a Torino ci verrebbe a piedi e questo l'ha detto poco dopo essere passato al Sassuolo.

È da vedere se Sensi interessa davvero alla juve. A quanto ho capito sta facendo abbastanza bene in questo finale di campionato, ma basta per poter immaginare un suo futuro alla juve? Domando perché non l'ho visto.

 

Sensi, anche per qualche infortunio iniziale, ha faticato ad imporsi ma oggi si sta avvicinando parecchio a quello che è stato a Cesena. Quando il Sassuolo lo prese, si disse che era in sinergia con la Juve. Se così stanno le cose, allora più o meno, un prezzo dovrebbe già esserci. Se il prossimo anno lo fa bene come questo finale di stagione o magari anche meglio, allora va considerato seriamente. Quanto a lui, ha già fatto sapere che, a differenza di Berardi, a Torino ci verrebbe a piedi e questo l'ha detto poco dopo essere passato al Sassuolo.

È da vedere se Sensi interessa davvero alla juve. A quanto ho capito sta facendo abbastanza bene in questo finale di campionato, ma basta per poter immaginare un suo futuro alla juve? Domando perché non l'ho visto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È da vedere se Sensi interessa davvero alla juve. A quanto ho capito sta facendo abbastanza bene in questo finale di campionato, ma basta per poter immaginare un suo futuro alla juve? Domando perché non l'ho visto.

 

Credo che Sensi alla Juve interessi eccome. Il ragazzo ha grandi doti tecniche, un'ottima visione di gioco: a Cesena - un gran bel Cesena, quello, per la verità - ventenne, ha fatto una stagione da protagonista. Quest'anno poteva fare un ulteriore salto, ma per vari motivi non è riuscito a giocare con continuità, se non nel finale di stagione.

I paragoni con Verratti e Pirlo sono esagerati... ma il ragazzo mi pare abbia anche la testa sulle spalle - ha già dichiarato che vuole la Juve - e tra un paio d'anni lo vedrei benissimo a fare il vice Pjanic.

La mia paura, oltre al rebus allenatore, è che il Sassuolo perda, e non riesca a sostituire adeguatamente, Berardi-Acerbi (Inter) e Pellegrini-Defrel (Roma). A quel punto non solo ripetere la stagione scorsa sarebbe difficile, ma l'obiettivo sarebbe la salvezza (altro che Europa League!) e i nostri potrebbero fare la fine di Cerri e Kastanos.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

#Week46 - Il Report Settimanale sui Giovani Bianconeri in prestito in SERIE A

 

logo-serie-a-2015-2016.jpg

 

37ª Giornata

 

21 Maggio 2017 ----> Empoli - Atalanta 0-1 : Nell'Empoli subentrato al 66' Mame Baba Thiam. Panchina per Andrés Tello. Nell'Atalanta titolari Mattia Caldara e Leonardo Spinazzola (sostituito al min.85)

21 Maggio 2017 ----> Sassuolo - Cagliari 6-2 : Nel Sassuolo titolari Pol Lirola (autore di un ASSIST al 90') e Stefano Sensi * (suo il tiro in occasione dell'autogol di Borriello)

22 Maggio 2017 ----> Pescara - Palermo 2-0 : Nel Pescara in campo dal primo minuto Alberto Cerri, sostituito al 75'. Panchina per Grigoris Kastanos

 

* Di proprietà del Sassuolo. Accordi verbali tra Sassuolo e Juventus, che mantiene una corsia preferenziale per l'acquisto del giocatore

 

FOTO

 

 

DAib3qLXUAESY17.jpg

Pol Lirola (Sassuolo - Cagliari 6-2)

 

DAib3ryXkAAziU9.jpg

Pol Lirola (Sassuolo - Cagliari 6-2)

 

DAib5-TXoAA5ay0.jpg

Pol Lirola (Sassuolo - Cagliari 6-2)

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

#Week46 - Il Report Settimanale sui Giovani Bianconeri in prestito in SERIE B

 

CG5jV6qUkAISlbq.jpg

 

42ª Giornata - Turno Infrasettimanale

 

18 Maggio 2017 ----> Ascoli - Ternana 1-2 : Nell'Ascoli subentrato al 79' Vykintas Slivka. Indisponibili Francesco Cassata, Andrea Favilli * e Riccardo Orsolini (convocati per il Mondiale U-20)

18 Maggio 2017 ----> Spal - Bari 2-1 : Nel Bari indisponibile Roman Macek

18 Maggio 2017 ----> Brescia - Trapani 2-1 : Nel Brescia in campo dal primo minuto Filippo Romagna e Joel Untersee

18 Maggio 2017 ----> Cesena - Hellas Verona 0-0 : Nel Cesena indisponibile Mattia Vitale (convocato per il Mondiale U-20). Nel Verona panchina per Simone Andrea Ganz

18 Maggio 2017 ----> Avellino - Latina 2-1 : Nel Latina in campo dal primo minuto Pol García Tena. Panchina per Carlo Pinsoglio

18 Maggio 2017 ----> Perugia - Salernitana 3-2 : Nel Perugia in campo dal primo minuto Alberto Brignoli

18 Maggio 2017 ----> Vicenza - Spezia 0-1 : Nel Vicenza non convocato Filippo Dani

 

* In prestito dal Livorno all'Ascoli. Operazione in sinergia con la Juventus, come dichiarato da Donato Di Campli (agente del giocatore)

 

FOTO

 

 

DAigv4pXgAAU7fb.jpg

Filippo Romagna (Brescia - Trapani 2-1)

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

#Week46 - Il Report Settimanale sui Giovani Bianconeri in prestito in LEGA PRO & SERIE D

 

CPBVgoeWEAECyON.png

 

Supercoppa Lega Pro | 2ª Giornata | 20.05.2017 ----> Foggia - Cremonese 3-1 : Nella Cremonese in campo dal primo minuto Michele Cavion

 

Lega Pro | Play Off (Ottavi di Finale - Andata) | 20.05.2017 ----> Giana Erminio - Pordenone 2-1 : Nel Pordenone titolare Claudio Zappa (ammonito al 68' e sostituito al 69'). Subentrato al min.81 Stefano Padovan. Panchina per Giulio Parodi

Lega Pro | Play Off (Ottavi di Finale - Andata) | 21.05.2017 ----> Casertana - Alessandria 1-1 : Nell'Alessandria in campo dal primo minuto Luca Barlocco

Lega Pro | Play Off (Ottavi di Finale - Andata) | 21.05.2017 ----> Piacenza - Parma 0-0 : Nel Piacenza panchina per Nicolò Pozzebon

Lega Pro | Play Off (Ottavi di Finale - Andata) | 21.05.2017 ----> Cosenza - Matera 2-1 : Nel Matera panchina per Eric Lanini

 

Lega Pro | Play Out (Gara di Andata) | 21.05.2017 ----> Lupa Roma - Carrarese 0-1 : Nella Carrarese panchina per Davide Cais. Non convocati Nazzareno Belfasti (indisp.), Davide Massaro e Stefano Pellizzari

Lega Pro | Play Out (Gara di Andata) | 21.05.2017 ----> Tuttocuoio - Prato 2-2 : Nel Tuttocuoio titolare Timothy Nocchi. Panchina per Stefano Pellini e Giorgio Siani

 

Serie D | Poule Scudetto (2ª Giornata) | 20.05.2017 ----> Cuneo - Monza 0-2 : Nel Cuneo subentrato al min.80 Andrea Lubbia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

È da vedere se Sensi interessa davvero alla juve. A quanto ho capito sta facendo abbastanza bene in questo finale di campionato, ma basta per poter immaginare un suo futuro alla juve? Domando perché non l'ho visto.

 

 

È da vedere se Sensi interessa davvero alla juve. A quanto ho capito sta facendo abbastanza bene in questo finale di campionato, ma basta per poter immaginare un suo futuro alla juve? Domando perché non l'ho visto.

 

La Juve è sempre interessata ai giovani talenti. È un modo di guardare al futuro oltre che al presente.

 

 

 

 

Credo che Sensi alla Juve interessi eccome. Il ragazzo ha grandi doti tecniche, un'ottima visione di gioco: a Cesena - un gran bel Cesena, quello, per la verità - ventenne, ha fatto una stagione da protagonista. Quest'anno poteva fare un ulteriore salto, ma per vari motivi non è riuscito a giocare con continuità, se non nel finale di stagione.

I paragoni con Verratti e Pirlo sono esagerati... ma il ragazzo mi pare abbia anche la testa sulle spalle - ha già dichiarato che vuole la Juve - e tra un paio d'anni lo vedrei benissimo a fare il vice Pjanic.

La mia paura, oltre al rebus allenatore, è che il Sassuolo perda, e non riesca a sostituire adeguatamente, Berardi-Acerbi (Inter) e Pellegrini-Defrel (Roma). A quel punto non solo ripetere la stagione scorsa sarebbe difficile, ma l'obiettivo sarebbe la salvezza (altro che Europa League!) e i nostri potrebbero fare la fine di Cerri e Kastanos.

 

I paragoni sono sempre esagerati a priori ma poi... Verratti non era accostabile a Pirlo ai tempi di Pescara, oggi non si scandalizza più nessuno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

#Week46 - Il Report Settimanale sui Giovani Bianconeri in prestito nei CAMPIONATI ESTERI

 

CRs7Y3kWIAAA8Kh.png

 

Ligue 1 (Francia) | 38ª Giornata ----> Lione - Nizza 3-3 : Nel Nizza titolare Anastasios Donis, in GOL al 15' e al 69' [VIDEO] e sostitui (20 Maggio)

 

Segunda División (Spagna) | 39ª Giornata ----> Cádiz - Cordoba 1-1 : Nel Cádiz subentrato al min.83 Nico Hidalgo (20 Maggio)

Segunda División (Spagna) | 39ª Giornata ----> Numancia - Lugo 0-1 : Nel Lugo panchina per Marcelo Djaló (21 Maggio)

 

Jupiler League (Belgio) | Play-Off (9ª Giornata) ----> Gent - Zulte Waregem 5-2 : Nel Waregem titolare Luca Marrone, schierato come difensore centrale (18 Maggio)

Jupiler League (Belgio) | Play-Off (10ª Giornata) ----> Zulte Waregem - Charleroi 2-2 : Nel Waregem titolare Luca Marrone, schierato come difensore centrale (21 Maggio)

 

Prem'er-Liga (Russia) | 29ª Giornata ----> Tomsk - Krylya Sovetov Samara 0-2 : Nel Samara titolare Cristian Pasquato, autore di un ASSIST al 5' (17 Maggio)

Prem'er-Liga (Russia) | 30ª Giornata ----> Krylya Sovetov Samara - Terek 1-3 : Nel Samara in campo dal primo minuto Cristian Pasquato (21 Maggio)

 

Super League (Svizzera) | 33ª Giornata ----> Lugano - St.Gallen 3-2 : Nel Lugano indisponibile Lorenzo Rosseti (16 Maggio)

Super League (Svizzera) | 33ª Giornata ----> Luzern - Lausanne 0-3 : Nel Lausanne indisponibili Carlos Blanco Moreno e Francesco Margiotta (17 Maggio)

Super League (Svizzera) | 34ª Giornata ----> Lugano - Vaduz 2-1 : Nel Lugano indisponibile Lorenzo Rosseti (20 Maggio)

Super League (Svizzera) | 34ª Giornata ----> Lausanne - Thun 0-0 : Nel Lausanne indisponibili Carlos Blanco Moreno e Francesco Margiotta (20 Maggio)

Challenge League (Svizzera) | 33ª Giornata ----> Wohlen - Chiasso 0-1 : Nel Chiasso in campo dal primo minuto Younes Bnou Marzouk (18 Maggio)

Challenge League (Svizzera) | 34ª Giornata ----> Aarau - Chiasso 2-3 : Nel Chiasso titolare Younes Bnou Marzouk, in GOL al 26' e al 53' (21 Maggio)

 

Cupa Ligii (Romania) | Finale ----> Dinamo Bucarest - Poli Timisoara 2-0 : Nella Din.Bucarest indisponibile Laurenţiu Brănescu (20 Maggio)

 

Primera División (Argentina) | 25ª Giornata ----> Boca Juniors - Newells Old Boys 1-0 : Nel Boca indisponibile Rodrigo Bentancur * (convocato per il Mondiale U-20) (20 Maggio)

 

* La Juventus ha esercitato il diritto di opzione e acquistato a titolo definitivo il giocatore che vestirà la maglia bianconera dal 1° luglio 2017 (21.04.17)

 

FOTO

 

 

DAirV0fWAAATywB.jpg

Anastasios Donis (Lione - Nizza 3-3)

 

DAiraA7XcAALGcA.jpg

Anastasios Donis (Lione - Nizza 3-3)

 

DAirbo_XcAISsH6.jpg

Anastasios Donis (Lione - Nizza 3-3)

 

DAirdt_W0A8Bmj_.jpg

Younes Bnou Marzouk (Aarau - Chiasso 2-3)

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.