Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AllenIverson

Juventus, la stagione 2016/2017 dei giovani in prestito: presenze, gol, assist e tutte le news

Post in rilievo

Non credo sia questione di 'capitano della nazionale norvegese" ma di un ragazzo. E questo ragazzo non ha ancora dimostrati nulla. Se ce la fa io sono felicissimo ma fino ad ora che carriera ha fatto per meritarsi un rientro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo sia questione di 'capitano della nazionale norvegese" ma di un ragazzo. E questo ragazzo non ha ancora dimostrati nulla. Se ce la fa io sono felicissimo ma fino ad ora che carriera ha fatto per meritarsi un rientro?

Ma no, dai : parlare di Sakor in funzione prima squadra é chiaramente una provocazione che mi sa di lancio di una discussione che, tuttavia, si deve esaurire in due-tre battute.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zelig e' su canale 5 però...

Questa è una battuta indegna anche di Zelig.

Credo sia poco "carino" un commento del genere e che non deponga a favore di chi lo fa.

 

Ma no, dai : parlare di Sakor in funzione prima squadra é chiaramente una provocazione che mi sa di lancio di una discussione che, tuttavia, si deve esaurire in due-tre battute.

Per me la vera provocazione è vedere Lemina in prima squadra, pagato quasi dieci milioni e stipendiato fin troppo.

Vorrei sapere cos'ha dimostrato Lemina, che faceva panca anche al Marsiglia e che tappava i buchi in Francia, riducendosi pure a fare il terzino destro, per schifare così tanto il confronto con Sakor.

Credo che molti siano d'accordo con me, qui dentro.

Magari tu no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa è una battuta indegna anche di Zelig.

Credo sia poco "carino" un commento del genere e che non deponga a favore di chi lo fa.

 

 

Per me la vera provocazione è vedere Lemina in prima squadra, pagato quasi dieci milioni e stipendiato fin troppo.

Vorrei sapere cos'ha dimostrato Lemina, che faceva panca anche al Marsiglia e che tappava i buchi in Francia, riducendosi pure a fare il terzino destro, per schifare così tanto il confronto con Sakor.

Credo che molti siano d'accordo con me, qui dentro.

Magari tu no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa è una battuta indegna anche di Zelig.

Credo sia poco "carino" un commento del genere e che non deponga a favore di chi lo fa.

 

 

Per me la vera provocazione è vedere Lemina in prima squadra, pagato quasi dieci milioni e stipendiato fin troppo.

Vorrei sapere cos'ha dimostrato Lemina, che faceva panca anche al Marsiglia e che tappava i buchi in Francia, riducendosi pure a fare il terzino destro, per schifare così tanto il confronto con Sakor.

Credo che molti siano d'accordo con me, qui dentro.

Magari tu no.

Mi citi senza che io abbia fatto altrettanto con te né, ritengo, abbia detto alcunché di provocatorio nei tuoi confronti come invece (confermo) tu hai fatto senza grosso successo (capita).

Comunque rimani sulle tue convinzioni che non capisco quanto basate sul concreto pensiero del forum, io continuo a pensare questo e lascio te pensare diversamente.

Non citarmi ancora per altre affermazioni simili, grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Può darsi, ma non penso che il capitano della U21 norvegese non possa aiutare dove sono utili un nazionale gabonese e Sturaro.

 

Scusa, chi sarebbe il capitano della Norvegia U21?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sakor in under 21 non ha fatto mai nemmeno una presenza.

Comunque dopo che quest' estate ho letto di gente che voleva Padovan come terzo attaccante al posto di Mandzukic, credo che ormai ognuno possa essere libero di dire quello che gli pare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi citi senza che io abbia fatto altrettanto con te né, ritengo, abbia detto alcunché di provocatorio nei tuoi confronti come invece (confermo) tu hai fatto senza grosso successo (capita).

Comunque rimani sulle tue convinzioni che non capisco quanto basate sul concreto pensiero del forum, io continuo a pensare questo e lascio te pensare diversamente.

Non citarmi ancora per altre affermazioni simili, grazie.

Io rispondo a chi mi pare, se non vuoi che ti venga risposto da chicchessia, non scrivere su un forum.

 

 

Scusa, chi sarebbe il capitano della Norvegia U21?

Sakor in under 21 non ha fatto mai nemmeno una presenza.

Comunque dopo che quest' estate ho letto di gente che voleva Padovan come terzo attaccante al posto di Mandzukic, credo che ormai ognuno possa essere libero di dire quello che gli pare.

http://www.vif-fotball.no/nyheter/tre-valerenga-spillere-i-aksjon-da-nye-u21-vant

Dove, a prova di stupido, (K) vuol dire capitano.

Fate tanto i saputi e non sapete niente se non quattro cose che leggete in internet. Continuate a contarvela tra voi, vi lascio, non è interessante questo angolo, ci sono solo quattro soloni autoreferenziali e presuntuosi.

Bye!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

http://www.vif-fotball.no/nyheter/tre-valerenga-spillere-i-aksjon-da-nye-u21-vant

Dove, a prova di stupido, (K) vuol dire capitano.

Fate tanto i saputi e non sapete niente se non quattro cose che leggete in internet. Continuate a contarvela tra voi, vi lascio, non è interessante questo angolo, ci sono solo quattro soloni autoreferenziali e presuntuosi.

Bye!

Qui si tratta di stage con match amichevole. Se leggi infatti dice che sakor è alla prima presenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Io rispondo a chi mi pare, se non vuoi che ti venga risposto da chicchessia, non scrivere su un forum.

 

Stage e convocazione sono due cose diverse, comunque non vedo Sakor come un elemento utile alla nostra causa, al momento, ma sarei ben felice di essere smentito.

 

 

 

http://www.vif-fotball.no/nyheter/tre-valerenga-spillere-i-aksjon-da-nye-u21-vant

Dove, a prova di stupido, (K) vuol dire capitano.

Fate tanto i saputi e non sapete niente se non quattro cose che leggete in internet. Continuate a contarvela tra voi, vi lascio, non è interessante questo angolo, ci sono solo quattro soloni autoreferenziali e presuntuosi.

Bye!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Io rispondo a chi mi pare, se non vuoi che ti venga risposto da chicchessia, non scrivere su un forum.

 

 

 

http://www.vif-fotball.no/nyheter/tre-valerenga-spillere-i-aksjon-da-nye-u21-vant

Dove, a prova di stupido, (K) vuol dire capitano.

Fate tanto i saputi e non sapete niente se non quattro cose che leggete in internet. Continuate a contarvela tra voi, vi lascio, non è interessante questo angolo, ci sono solo quattro soloni autoreferenziali e presuntuosi.

Bye!

 

Beh, complimenti, in fatto di educazione e stile non c'è confronto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.vif-fotba...da-nye-u21-vant

Dove, a prova di stupido, (K) vuol dire capitano.

Fate tanto i saputi e non sapete niente se non quattro cose che leggete in internet. Continuate a contarvela tra voi, vi lascio, non è interessante questo angolo, ci sono solo quattro soloni autoreferenziali e presuntuosi.

Bye!

 

Noi magari "non sappiamo niente se non quattro cose che leggiamo in internet". Evidentemente però, qualcun altro non sa fare neanche quello.

In quegli stessi giorni (11 e 15 Novembre) la vera Nazionale U-21 norvegese era impegnata in due partite di qualificazione all'Europeo di categoria contro la Serbia.

La selezione che ha invece preso parte al torneo di LaManga è una sorta di squadra B composta dai giocatori che in futuro potrebbero essere aggregati alla selezione U-21. Infatti nello stesso articolo da te sapientemente linkato si parla di "nye norske U-21" (nuova Norvegia U-21).

Tra l'altro, come ti è gia stato detto, per Sakor si trattava della prima presenza (oltretutto non ufficiale). L'ultima volta era stato convocato in U-19 nel 2015

 

In virtù di quanto appena evidenziato, non ha alcun senso parlare di Sakor in termini di "capitano" della Nazionale U-21, evidenziandone i "meriti". Sarebbe come parlare di Asamoah capitano della Juventus (15 minuti contro la Dinamo).

Oppure come fare un confronto tra Montolivo, che vanta ben due presenze da capitano della Nazionale italiana, e Marchisio, che invece è fermo a zero. Tra i due non c'è proprio storia :tsa:

 

Inoltre sarebbe interessante capire come, in un quanto mai assurdo confronto tra Sakor e Sturaro, per il primo venga evidenziata come elemento di indiscutibile merito una singola presenza con la selezione U-21 B della Norvegia mentre per il secondo non venga preso in considerazione un discreto numero di presenze tra U21 e selezione maggiore in una nazionale giusto un filino più "importante" di quella norvegese. Boh ...

 

Detto questo, complimenti anche per la pacatezza e l'educazione con cui ti rivolgi ai tuoi interlocutori. "Bye" (cit.) .bye .bye

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... aggiungo una personale boutade.

Thiam quinta punta alla Juve l'anno prossimo.

Se questo arriva ad Empoli .........

Perché no? Se in 5 mesi fa 15 fra gol e assist sarebbe da tenere in considerazione. Anche se forse come quinto attaccante ci vorrebbe uno club trained.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... aggiungo una personale boutade.

Thiam quinta punta alla Juve l'anno prossimo.

Se questo arriva ad Empoli .........

 

Ci sta.

La quints punta questo deve essere, un ragazzo di belle speranze. Lasciamo tempo al tempo è vediamo cosa combina ad Empoli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché no? Se in 5 mesi fa 15 fra gol e assist sarebbe da tenere in considerazione. Anche se forse come quinto attaccante ci vorrebbe uno club trained.

Ci sta.

La quints punta questo deve essere, un ragazzo di belle speranze. Lasciamo tempo al tempo è vediamo cosa combina ad Empoli...

ma scherzate vero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

ma scherzate vero?

 

Beh, è più o meno come sperare che Cerri faccia capocannoniere in a e possa fare il vice-Higuain il prossimo anno. Se fa capocannoniere in 5 mesi perché no? 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spinazzola in estate torna a casa si?

 

Cerri è un paracarro raccomandato, il classico precoce che segnava solo in primavera quando era il triplo degli altri. Deve sperare di fare la carriera di Okaka.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spinazzola in estate torna a casa si?

 

Cerri è un paracarro raccomandato, il classico precoce che segnava solo in primavera quando era il triplo degli altri. Deve sperare di fare la carriera di Okaka.

 

Spinazzola é in prestito biennale, non dovrebbe tornare ma vedremo.

Su Cerri mi sembrano le solite sparate senza senso...sarà il "classico precoce" ma é un '96 che ha avuto (due anni fa....) un impatto notevole col professionismo a Lanciano (4 gol in poche partite) per poi farsi malissimo. Non capisco perché spararle così a caso per indovinare il futuro dei giovani. Lo stesso Spinazzola due anni fa (non dieci...) non era manco titolare nel Siena in B quasi, adesso é una delle rivelazioni della serie A. Sono pochissime le persone in grado di valutare le qualità di un giovane calciatore ed anche loro a volte sbagliano. Sicuramente non stanno qui, peraltro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Spinazzola é in prestito biennale, non dovrebbe tornare ma vedremo.

Su Cerri mi sembrano le solite sparate senza senso...sarà il "classico precoce" ma é un '96 che ha avuto (due anni fa....) un impatto notevole col professionismo a Lanciano (4 gol in poche partite) per poi farsi malissimo. Non capisco perché spararle così a caso per indovinare il futuro dei giovani. Lo stesso Spinazzola due anni fa (non dieci...) non era manco titolare nel Siena in B quasi, adesso é una delle rivelazioni della serie A. Sono pochissime le persone in grado di valutare le qualità di un giovane calciatore ed anche loro a volte sbagliano. Sicuramente non stanno qui, peraltro.

 

Mi permetto di dire certe cose perché è il mio lavoro. E di partite di Cerri negli ultimi anni ne ho viste parecchie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi permetto di dire certe cose perché è il mio lavoro. E di partite di Cerri negli ultimi anni ne ho viste parecchie.

 

Cioé é il tuo lavoro fare l'osservatore???

Bhé complimenti (se poi sei del '90 sei giovanissimo) ed in bocca al lupo. E' un lavoro difficile (e non perderei troppo tempo su internet).

Ma ho letto diversi tuoi giudizi, mi sembri troppo drastico, specie sui giovani. E comunque anche facesse la "carriera di Okaka" (a meno che tu selezioni solo i prossimi Messi e Cristiano Ronaldo...) non sarebbe male per niente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.