Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AllenIverson

Juventus, la stagione 2016/2017 dei giovani in prestito: presenze, gol, assist e tutte le news

Post in rilievo

Spinazzola é in prestito biennale, non dovrebbe tornare ma vedremo.

Su Cerri mi sembrano le solite sparate senza senso...sarà il "classico precoce" ma é un '96 che ha avuto (due anni fa....) un impatto notevole col professionismo a Lanciano (4 gol in poche partite) per poi farsi malissimo. Non capisco perché spararle così a caso per indovinare il futuro dei giovani. Lo stesso Spinazzola due anni fa (non dieci...) non era manco titolare nel Siena in B quasi, adesso é una delle rivelazioni della serie A. Sono pochissime le persone in grado di valutare le qualità di un giovane calciatore ed anche loro a volte sbagliano. Sicuramente non stanno qui, peraltro.

 

E' sempre un piacere leggere le tue dichiarazioni..equilibrate e sensate..merce davvero rara tra i tifosi della Juve. Meno male che almeno in questo topic c'è gente che capisce davvero di calcio e prova a far ragionare il resto della truppa..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Cioé é il tuo lavoro fare l'osservatore???

Bhé complimenti (se poi sei del '90 sei giovanissimo) ed in bocca al lupo. E' un lavoro difficile (e non perderei troppo tempo su internet).

Ma ho letto diversi tuoi giudizi, mi sembri troppo drastico, specie sui giovani. E comunque anche facesse la "carriera di Okaka" (a meno che tu selezioni solo i prossimi Messi e Cristiano Ronaldo...) non sarebbe male per niente...

 

Non ancora, però alleno i bambini e studio scienze motorie. Infatti se si parla di economia, marketing e simili evito di parlare perché non ci ho mai capito nulla di quella roba :d

I giudizi sui giovani a volte sono drastici per provocare un po e aprire un discorso, ma anche no... :d

Cerri comunque ha fatto bene solo nei campionati italiani giovanili. Con le nazionali giovanili ha fatto pena. Nel professionismo non ha fatto intravedere nulla. Anche Petagna i primi anni di pro era agghiacciante, ma già ad Ascoli lo scorso anno ha fatto buone cose e si intravedeva che poteva dire la sua anche in A. Vedere in A Cerri invece è davvero inspiegabile. Pensa che ormai stavo pensando che sarebbe dovuto andare in lega pro, e invece me lo ritrovo in A :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ancora, però alleno i bambini e studio scienze motorie. Infatti se si parla di economia, marketing e simili evito di parlare perché non ci ho mai capito nulla di quella roba :d

I giudizi sui giovani a volte sono drastici per provocare un po e aprire un discorso, ma anche no... :d

Cerri comunque ha fatto bene solo nei campionati italiani giovanili. Con le nazionali giovanili ha fatto pena. Nel professionismo non ha fatto intravedere nulla. Anche Petagna i primi anni di pro era agghiacciante, ma già ad Ascoli lo scorso anno ha fatto buone cose e si intravedeva che poteva dire la sua anche in A. Vedere in A Cerri invece è davvero inspiegabile. Pensa che ormai stavo pensando che sarebbe dovuto andare in lega pro, e invece me lo ritrovo in A :d

 

Bhé non é vero, a Lanciano ripeto sembrava davvero un predestinato prima di maciulalrsi un ginocchio. Ed é pur sempre un '96 eh...poi l'ho scritto anch'io che per le prestazioni non meritava la serie A e penso anzi sia per lui quasi controproducente anche perché é fnito in una squadra scadente. Ma vediamo che combina, mezzi ne ha (non solo fisici).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premetto che non sono esperto di niente e che non ho mai visto una partita intera di Cerri.

Però guardandolo in faccia e sentendolo parlare personalmente la vedo così: per me è ancora un bambinone.

Ha qualità fisiche e tecnicamente probabilmente non è il peggiore in circolazione. Però secondo me in questo momento non è ancora in grado di gestire la pressione e l'aspettativa su di lui. Potrà sbocciare appena si sentirà tranquillo e a suo agio.

Forse cambiare squadra ogni sei mesi non è ideale, ma sono convinto che fra un paio di anni al massimo lo vedremo calcare con successo i campi di serie A.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... Cerri è il classico giocatore che nelle giovanili faceva la differenza soprattutto grazie al fisico.

Forse troppi (intendo tifosi) hanno riposto eccessive speranze in lui ritenendolo già un campioncino.

E' un ragazzo giovanissimo che deve maturare e fare esperienza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... Cerri è il classico giocatore che nelle giovanili faceva la differenza soprattutto grazie al fisico.

Forse troppi (intendo tifosi) hanno riposto eccessive speranze in lui ritenendolo già un campioncino.

E' un ragazzo giovanissimo che deve maturare e fare esperienza.

Si ma è un 96. Quanto meno bisogna dargli 1-2 anni per dimostrare di ciò che è capace. Anche Dybala a 20 anni non aveva fatto benissimo,anzi in serie B spesso non partiva tra i titolari. Poi ha avuto la bravura di emergere,cosa che può capitare anche a Cerri. Anche perché le qualità uno ce le ha o non ce le ha,tutto sta nel farle uscire fuori. Poi ti faccio un ultimo esempio,Lewandowski fino ai 23/24 anni nessuno sapeva chi fosse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi ti faccio un ultimo esempio,Lewandowski fino ai 23/24 anni nessuno sapeva chi fosse.

 

Idem Toni.

 

Quindi ora Cerri è ad un bivio: lavorare duro, maturare con calma e fra un po' essere un buon centravanti oppure credersi predestinato sfortunato e fare la fine del mitico Rey Volpato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Interessanti a mio parere lirola e spinazzola. Sensi e' buono ma i famosi accordi con il Sassuolo non mi sono mai sembrati molto favorevoli per noi. Berardi nemmeno lo considero dopo un paio di rifiuti dovremmo aver capito che questo alla Juve non vuole venire. Pasquato e Marrone sono ancora tra i giovani ? Ma dai!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Idem Toni.

 

Quindi ora Cerri è ad un bivio: lavorare duro, maturare con calma e fra un po' essere un buon centravanti oppure credersi predestinato sfortunato e fare la fine del mitico Rey Volpato.

 

Che coppia d'oro era Paolucci - Volpato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma è un 96. Quanto meno bisogna dargli 1-2 anni per dimostrare di ciò che è capace. Anche Dybala a 20 anni non aveva fatto benissimo,anzi in serie B spesso non partiva tra i titolari. Poi ha avuto la bravura di emergere,cosa che può capitare anche a Cerri. Anche perché le qualità uno ce le ha o non ce le ha,tutto sta nel farle uscire fuori. Poi ti faccio un ultimo esempio,Lewandowski fino ai 23/24 anni nessuno sapeva chi fosse.

 

Infatti dicevo che è troppo presto per dare giudizi definitivi sul calciatore.

A me sinceramente, le poche volte che l'ho visto, non ha mai fatto una grande impressione.

Ma ha tempo per "crescere".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parlando di "frigoriferi" Petagna sembra crescere bene, ma gente con quel fisico là a me non convince tantissimo. A Bergamo ha trovato uno davvero bravo con i giovani come Gasperini (altro che Ventura...) e lui si è messo giù duro e sta dimostrando di valere la A. Cerri ha fatto 10 partite consecutive da titolare in B?

 

I Toni son rari, chi ha orecchie per intendere lo faccia pure...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I Toni son rari, chi ha orecchie per intendere lo faccia pure...

 

Certo che essere scarsi a vent'anni come era scarso Toni non significa fare quello che ha fatto Toni dopo i 27-28 anni. Anzi...

Però è molto più comune avere difficoltà nei primi anni di carriera per poi trovare con calma la propria dimensione magari in una piccola di serie A. Penso a gente come pellissier o simili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che essere scarsi a vent'anni come era scarso Toni non significa fare quello che ha fatto Toni dopo i 27-28 anni. Anzi...

Però è molto più comune avere difficoltà nei primi anni di carriera per poi trovare con calma la propria dimensione magari in una piccola di serie A. Penso a gente come pellissier o simili.

Corretto, se poi aggiungiamo che il livello della Serie A si abbassa di anno in anno, allora è più che plausibile che si riciclino in squadre di medio-alta Serie A.

 

Pellissier (mio corregionale :d ) alla fine è riuscito a fare 100 gol in Serie A, non so se Petagna o Cerri ci riusciranno. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

son contento per la stagione che sta facendo spinazzola,non penso tornerà mai da noi (anche se io francamente gli darei una possibilità), però già il fatto che si possa parlare di un suo eventuale ritorno senza che questa sia una baggianata mi sembra un piccolo successo

poi è da empoli/siena che lo vedevo terzino, così come altri, contento se finalmente si impone li

 

p.s. so che non sta gocando esattamente terzino ma mi semba chiaro che ormai sia quella l'evoluzone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ancora, però alleno i bambini e studio scienze motorie. Infatti se si parla di economia, marketing e simili evito di parlare perché non ci ho mai capito nulla di quella roba :d

I giudizi sui giovani a volte sono drastici per provocare un po e aprire un discorso, ma anche no... :d

Cerri comunque ha fatto bene solo nei campionati italiani giovanili. Con le nazionali giovanili ha fatto pena. Nel professionismo non ha fatto intravedere nulla. Anche Petagna i primi anni di pro era agghiacciante, ma già ad Ascoli lo scorso anno ha fatto buone cose e si intravedeva che poteva dire la sua anche in A. Vedere in A Cerri invece è davvero inspiegabile. Pensa che ormai stavo pensando che sarebbe dovuto andare in lega pro, e invece me lo ritrovo in A :d

 

Cerri ha sempre avuto un fisico possente ma nelle giovanili del Parma aveva messo in luce anche qualità tecniche non disprezzabili! purtroppo ha tardato a riprendersi dal grave infortunio.... ma se ritrova confidenza nelle due doti può fare bene!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

#Week25 - Il Report Settimanale sui Giovani Bianconeri in prestito in ITALIA

 

CjPefLUVAAA6Gt7.png

 

Serie A | 19ª Giornata | 07.01.17 ----> Empoli - Palermo 1-0 : Nell'Empoli panchina per Andrés Tello e Matheus Pereira **. Nel Palermo non convocato Ouasim Bouy

Serie A | 19ª Giornata | 08.01.17 ----> ChievoVerona - Atalanta 1-4 : Nell'Atalanta titolare Leonardo Spinazzola, autore al 23' dell'ASSIST per il gol del momentaneo 0-2

Serie A | 19ª Giornata | 08.01.17 ----> Sassuolo - Torino 0-0 : Nel Sassuolo titolari Pol Lirola e Stefano Sensi *. Subentrato al 72' Domenico Berardi *, al rientro dopo l'infortunio (ammonito al min.85)

Serie A | 19ª Giornata | 08.01.17 ----> Pescara - Fiorentina : RINVIATA

 

Serie D (Gruppo A) | 18ª Giornata | 08.01.2017 ----> Casale - Chieri 2-2 : Nel Chieri panchina per Lorenzo Gallo

Serie D (Gruppo A) | 18ª Giornata | 08.01.2017 ----> Varese - Cuneo 1-2 : Nel Varese panchina per Patrick Consol. Nel Chieri panchina per Andrea Lubbia

Serie D (Gruppo A) | 18ª Giornata | 08.01.2017 ----> Pro Settimo & Eureka - Gozzano 0-1 : Nella Pro Settimo in campo dal primo minuto Stefano Magnati (ammonito)

Serie D (Gruppo E) | 18ª Giornata | 08.01.2017 ----> Sanremese - Montemurlo 3-0 : Nella Sanremese titolare Filippo Bianco, autore al 71' del GOL del momentaneo 1-0 e sostituito al 90'. Subentrato al 92' Stefano Monteleone

 

* Di proprietà del Sassuolo. Accordi verbali tra Sassuolo e Juventus, che mantiene una corsia preferenziale per l'acquisto dei giocatori

** Acquistato dall'Empoli. Come chiarito dal DG dell'Empoli Marcello Carli, operazione in sinergia con la Juventus

 

FOTO

 

 

C10rDSlWIAEbUgt.jpg

Leonardo Spinazzola (ChievoVerona - Atalanta 1-4)

 

C10rGbEXgAEdB05.jpg

Pol Lirola (Sassuolo - Torino 0-0)

 

C10rI89WQAIRxP1.jpg

Filippo Bianco (Sanremese - Montemurlo 3-0)

 

C10rMr6XgAE-yeI.jpg

Filippo Bianco (Sanremese - Montemurlo 3-0)

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

#Week25 - Il Report Settimanale sui Giovani Bianconeri in prestito nei CAMPIONATI ESTERI

 

CRs7Y3kWIAAA8Kh.png

 

Segunda División (Spagna) | 20ª Giornata ----> Levante - Lugo 1-0 : Nel Lugo in campo dal primo minuto Marcelo Djaló (7 Gennaio)

Segunda División (Spagna) | 20ª Giornata ----> Cordoba - Rayo Vallecano 0-0 : Nel Rayo Vallecano panchina per Franco Cristaldo * (7 Gennaio)

Segunda División (Spagna) | 20ª Giornata ----> Elche - Cádiz 2-3 : Nel Cádiz in campo dal primo minuto Nico Hidalgo, sostituito al 61' (8 Gennaio)

 

Coupe de France | 1/32 ----> Lorient - Nizza 2-1 : Nel Nizza indisponibile Anastasios Donis (8 Gennaio)

Coupe de France | 1/32 ----> Granville - Angers 1-2 : Nell'Angers non convocato Younes Bnou Marzouk (8 Gennaio)

CFA 2 (Francia) | Recupero 11ª Giornata ----> Angers II - Lannion 5-1 : Nell'Angers II in campo dal primo minuto Younes Bnou Marzouk, sostituito al 77' (8 Gennaio)

 

Proximus League (Belgio) | 21ª Giornata ----> Cercle Brugge - Tubize 2-1 : Nel Cercle Brugge subentrato al 13' Alhassane Soumah, autore al 23' dell'ASSIST per il gol del momentaneo 1-0 (7 Gennaio)

 

Super League (Grecia) | Recupero 1ª Giornata ----> Levadiakos - PAOK Salonicco 0-1 : Nel PAOK non convocato Mame Baba Thiam (3 Gennaio)

Super League (Grecia) | Recupero 1ª Giornata ----> Olympiakos - Asteras 2-1 : Nell'Olympiakos titolare Nicola Leali, ammonito al 27' per un fallo da RIGORE (4 Gennaio)

Super League (Grecia) | Recupero 2ª Giornata ----> PAOK Salonicco - PAS Giannina 0-1 : Nel PAOK non convocato Mame Baba Thiam (8 Gennaio)

Super League (Grecia) | Recupero 2ª Giornata ----> Xanthi - Olympiakos 0-2 : Nell'Olympiakos in campo dal primo minuto Nicola Leali (8 Gennaio)

 

* Giocatori con diritto di opzione a favore della Juventus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Spinazzola é in prestito biennale, non dovrebbe tornare ma vedremo.

Su Cerri mi sembrano le solite sparate senza senso...sarà il "classico precoce" ma é un '96 che ha avuto (due anni fa....) un impatto notevole col professionismo a Lanciano (4 gol in poche partite) per poi farsi malissimo. Non capisco perché spararle così a caso per indovinare il futuro dei giovani. Lo stesso Spinazzola due anni fa (non dieci...) non era manco titolare nel Siena in B quasi, adesso é una delle rivelazioni della serie A. Sono pochissime le persone in grado di valutare le qualità di un giovane calciatore ed anche loro a volte sbagliano. Sicuramente non stanno qui, peraltro.

 

Tra questi citerei senza dubbio Gasperini che coi giovani sa davvero lavorare bene

 

 

 

Mi permetto di dire certe cose perché è il mio lavoro. E di partite di Cerri negli ultimi anni ne ho viste parecchie.

 

Un addetto ai lavori farebbe meglio ad essere più "cauto" ed esprimere giudizi più tecnici per non rischiare di avere una carriera breve...

 

 

 

Non ancora, però alleno i bambini e studio scienze motorie. Infatti se si parla di economia, marketing e simili evito di parlare perché non ci ho mai capito nulla di quella roba :d

I giudizi sui giovani a volte sono drastici per provocare un po e aprire un discorso, ma anche no... :d

Cerri comunque ha fatto bene solo nei campionati italiani giovanili. Con le nazionali giovanili ha fatto pena. Nel professionismo non ha fatto intravedere nulla. Anche Petagna i primi anni di pro era agghiacciante, ma già ad Ascoli lo scorso anno ha fatto buone cose e si intravedeva che poteva dire la sua anche in A. Vedere in A Cerri invece è davvero inspiegabile. Pensa che ormai stavo pensando che sarebbe dovuto andare in lega pro, e invece me lo ritrovo in A :d

 

E se fa 5 gol a settembre cosa avrai intravisto?!? Mah...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Cerri ha sempre avuto un fisico possente ma nelle giovanili del Parma aveva messo in luce anche qualità tecniche non disprezzabili! purtroppo ha tardato a riprendersi dal grave infortunio.... ma se ritrova confidenza nelle due doti può fare bene!

D'accordo con te..

Chi parla di Cerri paracarro vuol dire che non lo ha mai visto giocare, ma parla solo per averlo visto fisicamente e perciò si astenesse da dare giudizi a "vanvera". Cerri è il tipico "gigante buono" che gioca con gli altri, fa le sponde, ma è poco aggressivo. È però tecnicamente bravo e pochi giocatori della sua stazza possono essere reputati tali, perciò posso fare un paragone con Llorente.

Se pensate a un goleador siete fuori pista..

Quanto a spinazzola, lo seguivo in primavera dove giocava come esterno offensivo, ma penso che il terzino alla Zambrotta sia il suo ruolo naturale.

Quest'anno si sta comportando benissimo! Corre tantissimo, tecnicamente bravo e vedo spesso il compagno in area per servirlo...per me potrebbe far parte della rosa della juve, senza però trascurare che la juve ha come titolare in questo momento un certo alex Sandro che rispetto a spinazzola è di una altro pianeta.

Per chi mi ha seguito, però sa il debole e il tifo che faccio per Cassata!

Si parla troppo poco di lui, non lo sto seguendo spessissimo, e aspetto le opinioni di chi lo sta seguendo con costanza. Per me cassata come potenziale può diventare il prossimo Marchisio, dall'anno scorso lo dico e ve lo ripeto sempre, perché è una mia personale scommessa.

Lirola, invece sta calando di prestazioni e spero migliori in fase difensiva

Per quel che riguarda l'attuale primavera, Clemenza ancora nessuna squadra s'è fatta avanti? Per me sarebbe un anno perso quello da fuori quota in primavera.

Infine una domanda sul tormentone di qualche mese fa che sembra essere scomparso: rinnovo kean?

 

Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

D'accordo con te..

Chi parla di Cerri paracarro vuol dire che non lo ha mai visto giocare, ma parla solo per averlo visto fisicamente e perciò si astenesse da dare giudizi a "vanvera". Cerri è il tipico "gigante buono" che gioca con gli altri, fa le sponde, ma è poco aggressivo. È però tecnicamente bravo e pochi giocatori della sua stazza possono essere reputati tali, perciò posso fare un paragone con Llorente.

Se pensate a un goleador siete fuori pista..

Quanto a spinazzola, lo seguivo in primavera dove giocava come esterno offensivo, ma penso che il terzino alla Zambrotta sia il suo ruolo naturale.

Quest'anno si sta comportando benissimo! Corre tantissimo, tecnicamente bravo e vedo spesso il compagno in area per servirlo...per me potrebbe far parte della rosa della juve, senza però trascurare che la juve ha come titolare in questo momento un certo alex Sandro che rispetto a spinazzola è di una altro pianeta.

Per chi mi ha seguito, però sa il debole e il tifo che faccio per Cassata!

Si parla troppo poco di lui, non lo sto seguendo spessissimo, e aspetto le opinioni di chi lo sta seguendo con costanza. Per me cassata come potenziale può diventare il prossimo Marchisio, dall'anno scorso lo dico e ve lo ripeto sempre, perché è una mia personale scommessa.

Lirola, invece sta calando di prestazioni e spero migliori in fase difensiva

Per quel che riguarda l'attuale primavera, Clemenza ancora nessuna squadra s'è fatta avanti? Per me sarebbe un anno perso quello da fuori quota in primavera.

Infine una domanda sul tormentone di qualche mese fa che sembra essere scomparso: rinnovo kean?

 

Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk

 

Notizia di stasera, c'è un interesse del Liverpool per Cassata,si parla di un'offerta da 10 milioni di euro che ovviamente la Juve non prenderà in considerazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

D'accordo con te..

Chi parla di Cerri paracarro vuol dire che non lo ha mai visto giocare, ma parla solo per averlo visto fisicamente e perciò si astenesse da dare giudizi a "vanvera". Cerri è il tipico "gigante buono" che gioca con gli altri, fa le sponde, ma è poco aggressivo. È però tecnicamente bravo e pochi giocatori della sua stazza possono essere reputati tali, perciò posso fare un paragone con Llorente.

Se pensate a un goleador siete fuori pista..

Quanto a spinazzola, lo seguivo in primavera dove giocava come esterno offensivo, ma penso che il terzino alla Zambrotta sia il suo ruolo naturale.

Quest'anno si sta comportando benissimo! Corre tantissimo, tecnicamente bravo e vedo spesso il compagno in area per servirlo...per me potrebbe far parte della rosa della juve, senza però trascurare che la juve ha come titolare in questo momento un certo alex Sandro che rispetto a spinazzola è di una altro pianeta.

Per chi mi ha seguito, però sa il debole e il tifo che faccio per Cassata!

Si parla troppo poco di lui, non lo sto seguendo spessissimo, e aspetto le opinioni di chi lo sta seguendo con costanza. Per me cassata come potenziale può diventare il prossimo Marchisio, dall'anno scorso lo dico e ve lo ripeto sempre, perché è una mia personale scommessa.

Lirola, invece sta calando di prestazioni e spero migliori in fase difensiva

Per quel che riguarda l'attuale primavera, Clemenza ancora nessuna squadra s'è fatta avanti? Per me sarebbe un anno perso quello da fuori quota in primavera.

Infine una domanda sul tormentone di qualche mese fa che sembra essere scomparso: rinnovo kean?

 

Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk

più che calo di prestazioni di Lirola comincerei a dire che il Sassuolo e' stato devastato dagli infortuni.

non hanno più i titolari designati e si vede, anche se col rientro di Berardi penso che si riprenderanno. dal lato di pol hanno giocato politano e ricci soprattutto, o anche adjapong che non tornano quasi mai a difendere.

nonostante tutto e' comunque titolare, visto poca gente che si fa la prima in A a 19 anni dopo una stagione in primavera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che anche Donis è sfortunato ad essere finito in prestito in una squadra che sta facendo così bene, in una squadra diversa avrebbe faticato di meno per ritagliarsi il suo spazio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

D'accordo con te..

Chi parla di Cerri paracarro vuol dire che non lo ha mai visto giocare, ma parla solo per averlo visto fisicamente e perciò si astenesse da dare giudizi a "vanvera". Cerri è il tipico "gigante buono" che gioca con gli altri, fa le sponde, ma è poco aggressivo. È però tecnicamente bravo e pochi giocatori della sua stazza possono essere reputati tali, perciò posso fare un paragone con Llorente.

Se pensate a un goleador siete fuori pista..

Quanto a spinazzola, lo seguivo in primavera dove giocava come esterno offensivo, ma penso che il terzino alla Zambrotta sia il suo ruolo naturale.

Quest'anno si sta comportando benissimo! Corre tantissimo, tecnicamente bravo e vedo spesso il compagno in area per servirlo...per me potrebbe far parte della rosa della juve, senza però trascurare che la juve ha come titolare in questo momento un certo alex Sandro che rispetto a spinazzola è di una altro pianeta.

Per chi mi ha seguito, però sa il debole e il tifo che faccio per Cassata!

Si parla troppo poco di lui, non lo sto seguendo spessissimo, e aspetto le opinioni di chi lo sta seguendo con costanza. Per me cassata come potenziale può diventare il prossimo Marchisio, dall'anno scorso lo dico e ve lo ripeto sempre, perché è una mia personale scommessa.

Lirola, invece sta calando di prestazioni e spero migliori in fase difensiva

Per quel che riguarda l'attuale primavera, Clemenza ancora nessuna squadra s'è fatta avanti? Per me sarebbe un anno perso quello da fuori quota in primavera.

Infine una domanda sul tormentone di qualche mese fa che sembra essere scomparso: rinnovo kean?

 

Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk

 

Pensa che a me Lirola in fase difensiva sembra molto in crescita...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.