Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AllenIverson

Juventus, la stagione 2016/2017 dei giovani in prestito: presenze, gol, assist e tutte le news

Post in rilievo

Ricordati che Total90 sa sempre tutto meglio è prima degli altri.

Quando parla devi ridurre del 70% la portata dei commenti.

Vero è però che alcuni dicevano avrebbe avuto poco spazio e invece si sta ritagliando un ruolo di primo piano. Buon per lui, se lo merita

 

 

 

È stato ribadito UN MILIONE DI VOLTE il motivo ed è legittimo. Poi uno può non essere d'accordo senza bisogno di smaronare ogni volta

 

E' un controsenso di per sè eh.

Avevo ragione, sia su Macek che su Kastanos, così come su Lirola :d In Roman ci credo particolarmente, in lui vedo un Khedira in salva Slava, non sarebbe mica male.Ad ogni modo deve crescere ancora tantissimo per arrivare a livelli utili alla Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

E' un controsenso di per sè eh.

Avevo ragione, sia su Macek che su Kastanos, così come su Lirola :d In Roman ci credo particolarmente, in lui vedo un Khedira in salva Slava, non sarebbe mica male.Ad ogni modo deve crescere ancora tantissimo per arrivare a livelli utili alla Juventus.

 

Non sto neanche a spiegarti perché non lo è perché tu vedi solo o bianco o nero.

Ovviamente lo so che avevi ragione, aspetto pazientemente il giorno in cui dirai che invece ti sbagliavi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Orsolini é indubbiamente un ottimo talento, anche se il suo impatto sulla B é meno "devastante" rispetto a quello di Berardi alla stessa età tre anni fa (anzi forse era addirittura un anno più giovane).

Si estrania ancora un po' troppo spesso dalla partita, rispetto a Berardi però é decisamente più tranquillo in campo (zero espulsioni), la cattiveria l'ha mette solo nelle giocate.

 

Berardi è un talento incredibile.

 

Ma anche Orsolini non scherza.

 

Berardi fece 11 gol ma Orsolini è già arrivato a 6 ed anche come assist mi sembra che stia messo piuttosto bene, per la gioia soprattutto di Favilli.

 

Berardi ha inciso in B con un anno di anticipo ma questo conta poco quando parliamo di ragazzi neanche ventenni.

 

Detto questo, spero di vederli entrambi alla Juve molto presto, Berardi fra pochi mesi ed Orsolini fra una stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mio avviso sono due tipologie di calciatori differenti. Berardi per me è un campione con colpi geniali e con un senso del gol assoluto.

Orsolini mi dà l'impressione di un Iturbe. Detto nel senso migliore dell'accostamento ovviamente.

 

Orsolini rispetto a Iturbe ha il dribbling e non è poco nel calcio di oggi.

 

Iturbe andava via per lo più di potenza, beneficiando degli spazi che nella stagione a Verona erano ampi.

 

Non a caso quando è passato da una squadra come il Verona che giocava di rimessa a una grande squadra ha sofferto molto, anche se va detto che ha avuto moltissimi problemi fisici.

 

Credo che Iturbe sia molto meglio di quello visto a Roma.

 

Tuttavia credo che abbia in comune con Orsolini più che altro l'esplosività.

 

Tecnicamente Iturbe non mi sembra male ma, per quel poco che ho visto, Orsolini mi sembra superiore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per gli attaccanti è sempre una manna. Ora se Cerri non si mette a macinare belle prestazioni è solo colpa sua. E Kastanos, se non si mette a correre non vede più il campo. Entrambi potranno crescere molto.

 

Ciò detto, vecchio o giovane, zeman è uno dei personaggi peggiori del cacio. Incompetente, presuntuoso e rancoroso.

 

Zeman è tra i migliori in assoluto per lanciare i giovani.

 

Ottimo per tutti i ruoli, ancor più per gli attaccanti e per i portieri che con lui sicuramente si mettono in mostra :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vero, infatti penso che con zeman potranno completarsi. Zeman vuole giocatori che corrono.

E la corsa è il punto debole di entrambi: cerri è un attaccapanni statico e Kastanos è un bradipo (esagerando un po').

Avranno modo di lavorare su questo aspetto e farà bene ad entrambi.

 

Le cose possono cambiare molto.

 

Ricordo che Buchel in Primavera era piuttosto compassato ma dopo l'apprendistato in B ha decisamente cambiato passo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come Kastanos era semplicemente senza stimoli.

non capisco la necessità di tenere gente fuori età in primavera quando può andare a giocare fuori.

 

Bella domanda.

 

E' possibile che non si fossero create le giuste condizioni.

 

Anche se da ogni esperienza si apprende qualcosa, certamente se doveva fare la fine di Romagna, meglio aver aspettato 6 mesi e le giuste condizioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sto neanche a spiegarti perché non lo è perché tu vedi solo o bianco o nero.

Ovviamente lo so che avevi ragione, aspetto pazientemente il giorno in cui dirai che invece ti sbagliavi

Mi sbagliavo su Vadalà come mi sbagliavo su Beltrame (al momento), contento? :d

 

Bella domanda.

 

E' possibile che non si fossero create le giuste condizioni.

 

Anche se da ogni esperienza si apprende qualcosa, certamente se doveva fare la fine di Romagna, meglio aver aspettato 6 mesi e le giuste condizioni.

Brocchi è veramente assurdo, stanno prendendo una media di 2 gol a partita, ha preso Romagna e lo lascia in panca, usando Untersee (terzino dx) come centrale di destra.. sono sempre più dell'idea che conta avere il procuratore più che altro per sfondare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sbagliavo su Vadalà come mi sbagliavo su Beltrame (al momento), contento? :d

 

 

Brocchi è veramente assurdo, stanno prendendo una media di 2 gol a partita, ha preso Romagna e lo lascia in panca, usando Untersee (terzino dx) come centrale di destra.. sono sempre più dell'idea che conta avere il procuratore più che altro per sfondare.

Se avesse avuto Raiola come procuratore,sarebbe già in serie A.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Berardi è un talento incredibile.

 

Ma anche Orsolini non scherza.

 

Berardi fece 11 gol ma Orsolini è già arrivato a 6 ed anche come assist mi sembra che stia messo piuttosto bene, per la gioia soprattutto di Favilli.

 

Berardi ha inciso in B con un anno di anticipo ma questo conta poco quando parliamo di ragazzi neanche ventenni.

 

Detto questo, spero di vederli entrambi alla Juve molto presto, Berardi fra pochi mesi ed Orsolini fra una stagione.

 

I numeri non dicono tutto, ci sono tante variabili: il sistema di gioco, la classifica, gli avversari. Però è importante aver messo le mani su un talento. Speriamo sbocci e si confermi ma soprattutto, speriamo non faccia la fine di Berardi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sbagliavo su Vadalà come mi sbagliavo su Beltrame (al momento), contento? :d

 

 

Brocchi è veramente assurdo, stanno prendendo una media di 2 gol a partita, ha preso Romagna e lo lascia in panca, usando Untersee (terzino dx) come centrale di destra.. sono sempre più dell'idea che conta avere il procuratore più che altro per sfondare.

 

Brocchi è il secondo allenatore a tenere Romagna in Panchina: o tutti e due sono pistola o forse Romagna (vuoi per la mancata preparazione vuoi per altro) quest'anno non è pronto. Non parliamo di figurine ma di persone!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Macek sta andando benissimo! Ha una caratteristica importantissima che manca a tutti gli altri centrocampisti del Bari che è la dinamicità! Non credevo che potesse diventare titolare visto che il Bari ha buoni centrocampisti, ma se la merita tutta. Mi piace il confronto che ha fatto un utente con khedira, sì ci sta tutto come caratteristiche.

Deve solo migliorare in fisicità perché perde ancora un po' di contrasti, ma quello è normale per un esordiente tra i professionisti.

Macek lo seguirò molto bene.

Fondamentale per lui è Colantuono che lo ha richiesto espressamente e a quanto detto da macek stesso lo ha convinto a andare al Bari.

Inoltre Colantuono nelle varie conferenze stampa non fa altro che elogiarlo e ha addirittura detto che si aspetta una grandissima carriera da parte sua.

 

Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Brocchi è il secondo allenatore a tenere Romagna in Panchina: o tutti e due sono pistola o forse Romagna (vuoi per la mancata preparazione vuoi per altro) quest'anno non è pronto. Non parliamo di figurine ma di persone!

amen

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Brocchi è il secondo allenatore a tenere Romagna in Panchina: o tutti e due sono pistola o forse Romagna (vuoi per la mancata preparazione vuoi per altro) quest'anno non è pronto. Non parliamo di figurine ma di persone!

e se prendi 2 gol a partita e non cambi niente in difesa cosa sei?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Macek sta andando benissimo! Ha una caratteristica importantissima che manca a tutti gli altri centrocampisti del Bari che è la dinamicità! Non credevo che potesse diventare titolare visto che il Bari ha buoni centrocampisti, ma se la merita tutta. Mi piace il confronto che ha fatto un utente con khedira, sì ci sta tutto come caratteristiche.

Deve solo migliorare in fisicità perché perde ancora un po' di contrasti, ma quello è normale per un esordiente tra i professionisti.

Macek lo seguirò molto bene.

Fondamentale per lui è Colantuono che lo ha richiesto espressamente e a quanto detto da macek stesso lo ha convinto a andare al Bari.

Inoltre Colantuono nelle varie conferenze stampa non fa altro che elogiarlo e ha addirittura detto che si aspetta una grandissima carriera da parte sua.

 

Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk

a livello tattico invidia niente a nessuno, deve crescere tanto fisicamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come Kastanos era semplicemente senza stimoli.

non capisco la necessità di tenere gente fuori età in primavera quando può andare a giocare fuori.

parlavo con "mio cugino" che ha un amico che conosce un dirigente della Juve.

mi ha detto che ogni anno scelgono 1/2 elementi da tenere in primavera anche se potrebbero tranquillamente fare i titolari in serie a/b perché altrimenti poi nei forum non avremmo più un ca**o da dire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque devo dire che per me la delusione più grande di quest'anno, più che Romagna (panchina anche a Brescia, forse inizia a non essere tutto un complotto contro di lui), è Tello: veramente mi aspettavo che potesse dire la sua e che nel giro di un paio d'anni sarebbe stato interessante per noi. Ha iniziato male, perso il posto e ora entra per perdere un po' di tempo alla fine, senza ma fare nulla di eccezionale. Immagino un ritorno in B l'anno prossimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gol di cerri (o autorete di orban); bravissimo comunque nell'insistere!

speriamo bene.

 

 

Comunque devo dire che per me la delusione più grande di quest'anno, più che Romagna (panchina anche a Brescia, forse inizia a non essere tutto un complotto contro di lui), è Tello: veramente mi aspettavo che potesse dire la sua e che nel giro di un paio d'anni sarebbe stato interessante per noi. Ha iniziato male, perso il posto e ora entra per perdere un po' di tempo alla fine, senza ma fare nulla di eccezionale. Immagino un ritorno in B l'anno prossimo

 

un riferimento per capire se ha fatto bene o male può essere il minutaggio: al momento è a una sola partita e mezza dal pareggiare - in a - i minuti giocati l'anno passato in b.

di certo non è esploso e di certo è un po' poco per tornare all'ovile;

dalla sua ha l'età (classe '96). chiaramente, l'empoli insisterà sui suoi tesserati piuttosto che sui prestiti.

speriamo faccia meglio in questo finale di campionato. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e se prendi 2 gol a partita e non cambi niente in difesa cosa sei?

e se i 2 gol a partita non dipendessero dai singoli ma da movimenti e letture di squadra?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

amen

 

Il significato di questo commento?

 

Comunque devo dire che per me la delusione più grande di quest'anno, più che Romagna (panchina anche a Brescia, forse inizia a non essere tutto un complotto contro di lui), è Tello: veramente mi aspettavo che potesse dire la sua e che nel giro di un paio d'anni sarebbe stato interessante per noi. Ha iniziato male, perso il posto e ora entra per perdere un po' di tempo alla fine, senza ma fare nulla di eccezionale. Immagino un ritorno in B l'anno prossimo

 

Pienamente d'accordo con te! Tello sta sparendo dai radar... Nessuna stagione tra i pro da ricordare...Questo è un calciatore che rischiamo di disperdere più di altri alla prima esperienza

 

e se i 2 gol a partita non dipendessero dai singoli ma da movimenti e letture di squadra?

 

Pienamente d'accordo! Imputare ad un singolo, quand'anche un difensore, il numero di gol subiti è veramente ridicolo. Parliamo di Giòcatori non di figurine! Ah no, già detto. Parliamo di calciatori umani, non di Pes!

 

Ma Kastanos era almeno in panchina oggi? Su alcuni siti c'è in altri no.

 

A me risulta di no ma non leggo di infortuni...Di certo non ha giocato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

?!?!?

 

L'anno scorso Gazebo (rai 3) ha fatto vedere spesso la pagina Twitter di radio Maria in cui i followers commentavano qualunque post con centinaia di amen.

 

Da allora un po' come citazione un po' come presa in giro, questa cosa dell'amen ha preso molto piede.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.