Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AllenIverson

Juventus, la stagione 2016/2017 dei giovani in prestito: presenze, gol, assist e tutte le news

Post in rilievo

De Ceglie piglia 1.7 milioni di euro netti all'anno per farsi una settimana di allenamento, non male.

 

Fonte: http://www.calcioefi...ntus-2016-2017/

 

Più di Asamoah e quasi come Pjaca. uum Questione di permanenza nella rosa juventina, ma è uno stipendio fuori portata per tutte le medio-piccole della Serie A.

Problema che ha poco più di tre mesi di vita per essere risolto in maniera definitiva.

A giugno gli scade il contratto e, secondo me, giocherà solo più con gli amici del sabato sera (quelli della discoteca) a calcetto, immaginando che nemmeno il Giaveno gli proporrà l'opportunità di allenarsi (non dico giocare : roba che non fa da un paio d'anni : magari si fa male e chi paga i danni?).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Problema che ha poco più di tre mesi di vita per essere risolto in maniera definitiva.

A giugno gli scade il contratto e, secondo me, giocherà solo più con gli amici del sabato sera (quelli della discoteca) a calcetto, immaginando che nemmeno il Giaveno gli proporrà l'opportunità di allenarsi (non dico giocare : roba che non fa da un paio d'anni : magari si fa male e chi paga i danni?).

 

Credo sarebbe stato più onesto e lungimirante da parte sua ridursi l'ingaggio per trovare una squadra in cui giocare altri 6-7 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo sarebbe stato più onesto e lungimirante da parte sua ridursi l'ingaggio per trovare una squadra in cui giocare altri 6-7 anni.

Uno che nel pieno della carriera decide di restare un anno a fare solo gli allenamenti ben sapendo che non giocherà mai in prima squadra non ha voglia di giocare ancora tanto. Si cucca i soldi che gli dà la Juve (per il suo valore davvero troppi) e finito il contratto se gli va bene andrà a svernare in Cina (ma lì deve essere bravo il procuratore), se gli va male si ricicla come deejay.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno che nel pieno della carriera decide di restare un anno a fare solo gli allenamenti ben sapendo che non giocherà mai in prima squadra non ha voglia di giocare ancora tanto. Si cucca i soldi che gli dà la Juve (per il suo valore davvero troppi) e finito il contratto se gli va bene andrà a svernare in Cina (ma lì deve essere bravo il procuratore), se gli va male si ricicla come deejay.

Un parassita sociale.

Ma l'errore resta della società purtroppo, la prima stagione di Conte è stata un grosso abbaglio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un parassita sociale.

Ma l'errore resta della società purtroppo, la prima stagione di Conte è stata un grosso abbaglio...

 

Era un giovane del vivaio, avrebbe potuto essere un giocatore interessante e non lo è stato. Pazienza.

Mi domando se negli anni in cui si è formato come uomo fosse possibile leggere il futuro delle sue scelte tutt'altro che da professionista in modo da imparare qualcosa per i futuri De Ceglie...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un parassita sociale.

Ma l'errore resta della società purtroppo, la prima stagione di Conte è stata un grosso abbaglio...

Sicuramente la prima stagione di Conte ha dato più del suo vero valore. (Conte è veramente un fenomeno nel tirare fuori dai giocatori più di quello che hanno.)

 

Però c'é da dire che poi è sempre stato rotto. É difficile per un giocatore fare qualcosa se fai dentro e fuori dalla infermeria e non riesci ad allenarti due settimane di fila.

 

Già prima di quell'anno aveva fatto qualcosa di decente, che dire buono è troppo. Era pur sempre in U21 e nella juve pre conte non era tanto peggio dei vari grygera, molinaro (diversa attitude al lavoro però), motta.

 

Ora mi chiedo chi rinuncerebbe a 30 anni ad uno stipendio di 1.7 mln per sperare forse in 3-400 per un paio di stagioni.

Per una squadra fa parte dei rischi calcolati dover pagare lo stipendio a chi non lo merita. E infatti Marotta non credo si sia scomposto a metterlo fuori rosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Sicuramente la prima stagione di Conte ha dato più del suo vero valore. (Conte è veramente un fenomeno nel tirare fuori dai giocatori più di quello che hanno.)

 

Però c'é da dire che poi è sempre stato rotto. É difficile per un giocatore fare qualcosa se fai dentro e fuori dalla infermeria e non riesci ad allenarti due settimane di fila.

 

Già prima di quell'anno aveva fatto qualcosa di decente, che dire buono è troppo. Era pur sempre in U21 e nella juve pre conte non era tanto peggio dei vari grygera, molinaro (diversa attitude al lavoro però), motta.

 

Ora mi chiedo chi rinuncerebbe a 30 anni ad uno stipendio di 1.7 mln per sperare forse in 3-400 per un paio di stagioni.

Per una squadra fa parte dei rischi calcolati dover pagare lo stipendio a chi non lo merita. E infatti Marotta non credo si sia scomposto a metterlo fuori rosa.

 

È l'attitudine al lavoro che mi interessa particolarmente. Si può individuare un futuro Dei Ceglie per vederlo quando ha un valore e non trovarselo in gobba?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brocchi è il secondo allenatore a tenere Romagna in Panchina: o tutti e due sono pistola o forse Romagna (vuoi per la mancata preparazione vuoi per altro) quest'anno non è pronto. Non parliamo di figurine ma di persone!

Brocchi sta giocando con Calabresi, che ha fatto perdere al Brescia le utime due partite :/ , la squadra non ha un gioco, difensivamente non esiste e Mauri a centro campo gestisce la palla con la lentezza di un bradipo e la precisione di un ubriaco.

Direi che se non fa il suo esordio nelle prossime settimane effettivamente non è pronto :/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque nelle poche occasioni in cui è stato chiamato in causa Romagna, non mi è sembrato che il ragazzo abbia tirato fuori prestazioni tali da meritarsi la conferma da titolare.

È diverso marcare un tuo coetaneo o un' attaccante con alle spalle già diversi anni da professionista, deve adattarsi. Diamogli tempo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque nelle poche occasioni in cui è stato chiamato in causa Romagna, non mi è sembrato che il ragazzo abbia tirato fuori prestazioni tali da meritarsi la conferma da titolare.

È diverso marcare un tuo coetaneo o un' attaccante con alle spalle già diversi anni da professionista, deve adattarsi. Diamogli tempo

In u20 è titolare, CAPITANO, e tutti i suoi compagni sono titolari nelle varie squadre. Quindi c'è un baco di fondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In u20 è titolare, CAPITANO, e tutti i suoi compagni sono titolari nelle varie squadre. Quindi c'è un baco di fondo.

Cosa c'entra che è titolare dell'u20? Nelle under21 per esempio sono stati capitani Matteo ferrari,eugenio corini,matteo brighi e non sono stati questi fenomeni. Essere capitano negli under non significa essere forti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa c'entra che è titolare dell'u20? Nelle under21 per esempio sono stati capitani Matteo ferrari,eugenio corini,matteo brighi e non sono stati questi fenomeni. Essere capitano negli under non significa essere forti

Tutti i suoi compagni sono titolari nelle rispettive squadre. Quindi o è scemo l'allenatore dell'u20 a piazzarlo titolare o qualcos'altro ci sfugge

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In u20 è titolare, CAPITANO, e tutti i suoi compagni sono titolari nelle varie squadre. Quindi c'è un baco di fondo.

 

Non mi sembra che differisca da quello che ho detto, una cosa è marcare i coetanei in Under20, un' altra è marcare giocatori più maliziosi ed esperti, Filippo ha grandi qualità in fase di impostazione, ma fatica ancora nell' 1 contro 1.

P.s.I '97 che stanno facendo bene sono già nel giro dell'under 21.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi sembra che differisca da quello che ho detto, una cosa è marcare i coetanei in Under20, un' altra è marcare giocatori più maliziosi ed esperti, Filippo ha grandi qualità in fase di impostazione, ma fatica ancora nell' 1 contro 1.

P.s.I '97 che stanno facendo bene sono già nel giro dell'under 21.

Pure Filippo era stato convocato a Settembre. .letterina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Pure Filippo era stato convocato a Settembre. .letterina

 

Però poi non ha reso ed è tornato in underground 20.

Se 2 allenatori non lo hanno ritenuto degno di una maglia da titolare, evidentemente non è ancora pronto.

Magari tra un mese sarà titolare, vedremo.

Non si discutono le qualità di Romagna, ma il fatto che possa patire il salto tra i pro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Però poi non ha reso ed è tornato in underground 20.

Se 2 allenatori non lo hanno ritenuto degno di una maglia da titolare, evidentemente non è ancora pronto.

Magari tra un mese sarà titolare, vedremo.

Non si discutono le qualità di Romagna, ma il fatto che possa patire il salto tra i pro.

non ando' in quanto infortunato. ma siamo sicuri di scrivere cose sensate ogni tanto?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

non ando' in quanto infortunato. ma siamo sicuri di scrivere cose sensate ogni tanto?

 

Spocchioso come pochi.

Se sei convinto che ci sia un complotto contro Romagna, amen.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Spocchioso come pochi.

Se sei convinto che ci sia un complotto contro Romagna, amen.

nah, solo un po' di mentalità italiota.

poi non sono spocchioso , tendo a difendere i nostri, fine... capradossi non sembrava tanto più avanti di romagna scorso anno, eppure e' titolare a bari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi calma,quante partite ha fatto il bbrescia da quando c'è lui? 2/3?

 

devo dire che io lo vedo forse meglio a centrocampo tra i pro,almeno inizialmente,però vabbè,vediamo se sarà in grado di ritagliarsi un posto da qui a fine stagione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me romagna in primavera non ha mai fatto nessun effetto "WOW"... meglio come mediano davanti alla difesa ma mi son sempre chiesto il perchè di tutta questa stampa a favore (giustificando il fatto che magari negli allievi aveva dimostrato ben altro).

Non sono per niente scandalizzato dal fatto che non giochi in serie B.

 

Se se lo merita gli daranno una chance ma credo anche che in cadetteria un difensore "di fioretto" com'è Filippo trovi posto solo in determinati moduli e con allenatori che prediligono i piedi buoni alla pura capacità fisica di marcatura (che non gli appartiene).

Giocherà ed avrà la sua vera occasione, non so se questa stagione o la prossima e non so se in B o in lega Pro...ma cercare complottismi serve a poco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti i suoi compagni sono titolari nelle rispettive squadre. Quindi o è scemo l'allenatore dell'u20 a piazzarlo titolare o qualcos'altro ci sfugge

 

.nono

 

Tra quelli convocati per la partita del 14 Febbraio solo Bonazzoli vantava almeno 10 presenze da titolare in stagione in Serie B

 

Discorso a parte per Barella che gioca in Serie A

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Spocchioso come pochi.

Se sei convinto che ci sia un complotto contro Romagna, amen.

 

Un complotto no, ma se la società lo ha mandato via da Novara dopo pochi mesi che lo aveva mandato li é evidente che anche per la Juventus la sua utilizzazione é stata erronea.

Altrimenti lo avrebbero lasciato a Novara

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.nono

 

Tra quelli convocati per la partita del 14 Febbraio solo Bonazzoli vantava almeno 10 presenze da titolare in stagione in Serie B

 

Discorso a parte per Barella che gioca in Serie A

intendo ORA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intendo ORA.

 

Innanzitutto evita di usare il "Caps Lock"...

 

In secondo luogo, "ora" o non "ora", non c'è nemmeno un giocatore della selezione U20, tra quelli convocati una settimana fa, che sia titolare in Serie B. Nessuno. Mi ripeto: l'unico con un discreto numero di partite giocate dal primo minuto è Bonazzoli (attualmente 12).

Al momento, fra gli arruolabili, solo Cassata, Orsolini e Favilli sono effettivamente titolari in Serie B.

 

Infine, quando si definisce un giocatore come "titolare" si intende una condizione, per così dire, "stabilmente acquisita". Pjaca non è un titolare della Juventus solo perché ha giocato dal primo minuto nell'ultimo match. Dunque ha poco senso parlare di "ora" .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.