Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AllenIverson

Juventus, la stagione 2016/2017 dei giovani in prestito: presenze, gol, assist e tutte le news

Post in rilievo

Mattia Vitale è un centrocampista classe 1997 di proprietà della Juve che a fine stagione tornerà a Torino dopo il prestito di Cesena. Ma non si fermerà in Piemonte, confermiamo quanto vi abbiamo raccontato già diverse settimane fa. All’Atalanta è un profilo che piace molto, ne aveva parlato con la Juve già durante l’affare Caldara e il discorso è stato sfiorato anche quando sembrava definito il trasferimento di Castellano ai bianconeri, operazione che poi non è andata in porto (almeno per ora). Ma l’Atalanta ha messo gli occhi su Vitale e l’ha ormai prenotato.

 

Pedullà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mattia Vitale è un centrocampista classe 1997 di proprietà della Juve che a fine stagione tornerà a Torino dopo il prestito di Cesena. Ma non si fermerà in Piemonte, confermiamo quanto vi abbiamo raccontato già diverse settimane fa. All’Atalanta è un profilo che piace molto, ne aveva parlato con la Juve già durante l’affare Caldara e il discorso è stato sfiorato anche quando sembrava definito il trasferimento di Castellano ai bianconeri, operazione che poi non è andata in porto (almeno per ora). Ma l’Atalanta ha messo gli occhi su Vitale e l’ha ormai prenotato.

 

Pedullà

 

Speriamo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto la partita di macek, è uscito al 10' del secondo tempo per un problemino fisico (credo che fisicamente non sia ancora pronto per fare tutte queste partite così intense consecutivamente)

 

Devo dire che mi ha fatto un'ottima impressione!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto la partita di macek, è uscito al 10' del secondo tempo per un problemino fisico (credo che fisicamente non sia ancora pronto per fare tutte queste partite così intense consecutivamente)

 

Devo dire che mi ha fatto un'ottima impressione!

Si parla di contrattura. Speriamo non sia stiramento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma...tipo?

Alla fine il suo più grande atteggiamento alla Balotelli é essere nero ed italiano.

Bè io ricordo una foto su instagram con una pistola, addirittura un paio di anni fa..

Poi immagino che fosse un giocattolo senza il tappino rosso, ma questo non lo rende meno pistola della pistola stessa..

Aggiungiamoci poi una quantità abnorme, per un sedicenne, di servizi fotografici per sè e per il suo sponsor tecnico e ci sta che qualcuno possa vederlo, come dire, meno concentrato sul calcio di altri suoi meno dotati compagni..

Più che altro roba alla Mastour

 

Tuttavia andrò controcorrente e forse sarò troppo ottimista, ma comunque penso che Mino, avendo l'esempio di Mario sotto mano, due cose gliele dica..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Verrà riscattato per assicurarsi che il Bayern riscatti Coman.

E che senso avrebbe?

Coman lo vendi comunque a ben più della cifra che ti deve versare il Bayern (21 milioni).

Se riscattiamo Benatia è perchè c'è un gentelemen agreement oppure perchè magari va via uno dei centrali.

 

Ho visto la partita di macek, è uscito al 10' del secondo tempo per un problemino fisico (credo che fisicamente non sia ancora pronto per fare tutte queste partite così intense consecutivamente)

 

Devo dire che mi ha fatto un'ottima impressione!

Visto il primo tempo chiuso dal Bari in vantaggio 3-2. Ha fatto un'ottima impressione anche a me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mattia Vitale è un centrocampista classe 1997 di proprietà della Juve che a fine stagione tornerà a Torino dopo il prestito di Cesena. Ma non si fermerà in Piemonte, confermiamo quanto vi abbiamo raccontato già diverse settimane fa. All’Atalanta è un profilo che piace molto, ne aveva parlato con la Juve già durante l’affare Caldara e il discorso è stato sfiorato anche quando sembrava definito il trasferimento di Castellano ai bianconeri, operazione che poi non è andata in porto (almeno per ora). Ma l’Atalanta ha messo gli occhi su Vitale e l’ha ormai prenotato.

 

Pedullà

Abbiamo una classe '97 interessantissima.

 

Se qualcuno lo sta vedendo, si faccia avanti. Comunque sono già 4-1, magari Filippo porta fortuna ;)

C'è anche Untersee, ma non è più una notizia

Untersee sta facendo una stagione molto convincente.

 

Hanno già un valido esterno che si giocava il posto con Spinazzola prima che esplodesse, drame. Mattiello può provare a rubargli il posto. l'Atalanta non spenderà tutti i soldi incassati, continuerà nella politica del lancio dei ragazzi

Dramè non è proprio di primo pelo essendo un '85.

Comunque un altro esterno basso che sta giocando con continuità è Barlocco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Abbiamo una classe '97 interessantissima.

 

 

Untersee sta facendo una stagione molto convincente.

 

 

Dramè non è proprio di primo pelo essendo un '85.

Comunque un altro esterno basso che sta giocando con continuità è Barlocco.

 

Certo ma è già in rosa. Non acquisteranno nessuno su quella fascia, drame da garanzie, Mattiello potrebbe essere più avanti rispetto a barlocco se si ripiglia a dovere. È una scommessa che farei.

È occhio ad Untersee che come ricordi è tutt'altro che uno scarso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

alleluja, spero non esca più dal campo, prima partita che non subiscono due gol😂

Non ha giocato benissimo. Blanchard ha coperto molte delle sue insicurezze

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Non ha giocato benissimo. Blanchard ha coperto molte delle sue insicurezze

mi pare normale. gliene faccia giocare un paio e poi vediamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo ma è già in rosa. Non acquisteranno nessuno su quella fascia, drame da garanzie, Mattiello potrebbe essere più avanti rispetto a barlocco se si ripiglia a dovere. È una scommessa che farei.

È occhio ad Untersee che come ricordi è tutt'altro che uno scarso

 

Untersee lo vedo benissimo al Sassuolo in quel di Lirola.

Con lo spagnolo, ovviamente, da noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vitale è quanto di più simile c'è a Bentancur.

 

Untersee lo vedo benissimo al Sassuolo in quel di Lirola.

Con lo spagnolo, ovviamente, da noi.

 

Lirola resterà un altro anno al Sassuolo, com'è giusto che sia ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Untersee lo vedo benissimo al Sassuolo in quel di Lirola.

Con lo spagnolo, ovviamente, da noi.

Io invece farei fare a lirola un anno all'atalanta (con europa league) e prenderei conti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece farei fare a lirola un anno all'atalanta (con europa league) e prenderei conti

 

Tra Lirola e Conti, premettendo che mi piacciono e prenderei entrambi, vedo meglio Lirola.

Conti è più presente in zona offensiva, ma solo per via del 343 di Gasperini.

 

Lirola resterà un altro anno al Sassuolo, com'è giusto che sia ;)

 

Non lo trovo per via giusto per una serie di motivi:

-Prima esperienza, titolare in A e miglior terzino della fase a gironi di EL

-Migliorato in fase difensiva

-Ottimo in quella offensiva

-Lich è finito

-Se rimane un'altra stagione a Sassuolo, dove non può più imparare nulla, finirà per diventare un giocatore da Sassuolo. Deve tornare e apprendere alla Juventus, come successo con Rugani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Untersee lo vedo benissimo al Sassuolo in quel di Lirola.

Con lo spagnolo, ovviamente, da noi.

Untersee gioca titolare a Brescia, ma non mi sembra che abbia mai fatto prestazioni da giustificare subito il salto in una squadra ambiziosa di serie A.

E poi perché il Sassuolo dovrebbe rinunciare a Lirola che ha sicuramente più qualità e prendersi Untersee?

Inoltre penso che un altro anno a Sassuolo farebbe molto bene a Lirola. Quest'anno ha fatto buone partite ma anche partite molto molli con errori grossolani. Deve imparare ad avere continuità prima di arrivare alla Juve.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Non lo trovo per via giusto per una serie di motivi:

-Prima esperienza, titolare in A e miglior terzino della fase a gironi di EL

-Migliorato in fase difensiva

-Ottimo in quella offensiva

-Lich è finito

-Se rimane un'altra stagione a Sassuolo, dove non può più imparare nulla, finirà per diventare un giocatore da Sassuolo. Deve tornare e apprendere alla Juventus, come successo con Rugani.

1- Lichtsteiner non è finito. Averne di gente come lui. Se Lirola diventasse come Lichtsteiner sarebbe enorme.

2- Rugani ha fatto una stagione intera ad altissimo livello ad Empoli. E tornato a Torino ha avuto difficoltà. Lirola ha fatto qualche ottima prestazione che lascia intuire talento e potenzialità. Ma la stagione è da considerarsi positiva solo perché è la sua prima esperienza da professionista, altrimenti sarebbe mediocre ed altalenante.

3- un'altra stagione gli permetterebbe di dare continuità ai progressi fatti. Riportarlo alla base ora vorrebbe dire interrompere il processo di crescita (che c'è ed è evidente) e metterlo di fronte ai suoi limiti e alla sua inesperienza. In prima squadra servono professionisti esemplari e campioni di caratura mondiale, non ragazzini da ancora da svezzare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Untersee gioca titolare a Brescia, ma non mi sembra che abbia mai fatto prestazioni da giustificare subito il salto in una squadra ambiziosa di serie A.

E poi perché il Sassuolo dovrebbe rinunciare a Lirola che ha sicuramente più qualità e prendersi Untersee?

Inoltre penso che un altro anno a Sassuolo farebbe molto bene a Lirola. Quest'anno ha fatto buone partite ma anche partite molto molli con errori grossolani. Deve imparare ad avere continuità prima di arrivare alla Juve.

Come per Spinazzola, se lo vogliamo, Lirola lo riprendiamo anche a fine stagione, ovviamente in cambio di qualcosa. Più che altro, io quest'ultimo lo lascerei ancora un anno lì. Deve ancora maturare ed affinare le proprie qualità. Avessimo ripreso troppo in fretta Spinazzola, l'avremmo bruciato definitivamente. Alla Juve non è semplice imporsi. Diamo tempo a questi ragazzi di crescere. Solo il fenomeno o quasi tale, a 20 anni diventa titolare alla Juve, ultimo caso, Pogba.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Tra Lirola e Conti, premettendo che mi piacciono e prenderei entrambi, vedo meglio Lirola.

Conti è più presente in zona offensiva, ma solo per via del 343 di Gasperini.

 

 

 

Non lo trovo per via giusto per una serie di motivi:

-Prima esperienza, titolare in A e miglior terzino della fase a gironi di EL

-Migliorato in fase difensiva

-Ottimo in quella offensiva

-Lich è finito

-Se rimane un'altra stagione a Sassuolo, dove non può più imparare nulla, finirà per diventare un giocatore da Sassuolo. Deve tornare e apprendere alla Juventus, come successo con Rugani.

 

Intanto a Sassuolo il titolare è Gazzola e non Lirola,detto questo ti assicuro che non è assolutamente pronto per la Juve,deve crescere tanto,anzi tantissimo, specie in copertura dove spesso lascia buchi enormi.

 

Sicuramente si farà, ma ancora non è da juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vitale è quanto di più simile c'è a Bentancur.

Mezzala tecnica "spagnoleggiante" uno e volante sudamericano l'altro.

Secondo me ci sono differenze abbastanza nette.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1- Lichtsteiner non è finito. Averne di gente come lui. Se Lirola diventasse come Lichtsteiner sarebbe enorme.

2- Rugani ha fatto una stagione intera ad altissimo livello ad Empoli. E tornato a Torino ha avuto difficoltà. Lirola ha fatto qualche ottima prestazione che lascia intuire talento e potenzialità. Ma la stagione è da considerarsi positiva solo perché è la sua prima esperienza da professionista, altrimenti sarebbe mediocre ed altalenante.

3- un'altra stagione gli permetterebbe di dare continuità ai progressi fatti. Riportarlo alla base ora vorrebbe dire interrompere il processo di crescita (che c'è ed è evidente) e metterlo di fronte ai suoi limiti e alla sua inesperienza. In prima squadra servono professionisti esemplari e campioni di caratura mondiale, non ragazzini da ancora da svezzare.

1) Io terrei i medesimi due terzini attuali, anche la prossima stagione. Il giovane ispira fantasia e spesso gli si perdona tutto. Un errore simile lo facemmo con Criscito che forse, con una stagione ancora in prestito, sarebbe arrivato meglio alla Juve e ci sarebbe rimasto pure.

2) Rugani ha fatto una grande stagione in B con l'empoli, poi una anche migliore in a, sempre con l'Empoli, senza saltare mezzo minuto e comandando la difesa a 20 anni. Da noi si è fatto 6 mesi a vedere gli altri giocare ed oggi, rispetto all'anno scorso, quando comunque era forte e lo si vedeva, è un giocatore cresciuto e prontissimo per giocare ad alti livelli di rendimento anche alla Juve che, appunto, non è l'Empoli nè il Sassuolo.

3) Lirola ha messo in mostra ottime cose ma, ad essere sinceri, spesso ha avuto anche qualche grave sbavatura in fase difensiva. E' un 97, lasciamolo cresce in pace. Ha 2 anni di prestito lì, lasciamocelo. diverso il discorso di Spinazzola che ormai è cresciuto ed è del 93 e dunque merita una possibilità, a questo punto, dopo anni ed anni a girare l'Italia.

 

Intanto a Sassuolo il titolare è Gazzola e non Lirola,detto questo ti assicuro che non è assolutamente pronto per la Juve,deve crescere tanto,anzi tantissimo, specie in copertura dove spesso lascia buchi enormi.

 

Sicuramente si farà, ma ancora non è da juve

In verità si è infortunato e Gazzola è tornato titolare. Pure per me non ancora è pronto per la Juve e può imparare molto più lì che da noi, in questo momento. Detto questo, capisco il desiderio di vedere all'opera il nuovo che avanza ma ad oggi, dovessi ragionare solo sull'attuale o prossimo campionato e come se non ce ne fossero più, successivamente, mi tengo i nostri 2 attuali terzini. Tuttavia Lirola ha tutto per poterli scalzare nel giro di 1-2 anni. Sta a lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Untersee gioca titolare a Brescia, ma non mi sembra che abbia mai fatto prestazioni da giustificare subito il salto in una squadra ambiziosa di serie A.

E poi perché il Sassuolo dovrebbe rinunciare a Lirola che ha sicuramente più qualità e prendersi Untersee?

Inoltre penso che un altro anno a Sassuolo farebbe molto bene a Lirola. Quest'anno ha fatto buone partite ma anche partite molto molli con errori grossolani. Deve imparare ad avere continuità prima di arrivare alla Juve.

 

Untersee gioca molto bene a Brescia, il prossimo passo deve essere il salto in A.

Il Sassuolo ti lascia Lirola per via del rapporto che c'è con la Juventus. Si sono presi uno con 0 esperienza e che dopo un mese era titolare, sanno che ciò che da noi va a loro è gente di qualità.

Ovviamente il discorso poi si può fare ad ampio raggio includendo Berardi, Orsolini, Cassata e altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1- Lichtsteiner non è finito. Averne di gente come lui. Se Lirola diventasse come Lichtsteiner sarebbe enorme.

2- Rugani ha fatto una stagione intera ad altissimo livello ad Empoli. E tornato a Torino ha avuto difficoltà. Lirola ha fatto qualche ottima prestazione che lascia intuire talento e potenzialità. Ma la stagione è da considerarsi positiva solo perché è la sua prima esperienza da professionista, altrimenti sarebbe mediocre ed altalenante.

3- un'altra stagione gli permetterebbe di dare continuità ai progressi fatti. Riportarlo alla base ora vorrebbe dire interrompere il processo di crescita (che c'è ed è evidente) e metterlo di fronte ai suoi limiti e alla sua inesperienza. In prima squadra servono professionisti esemplari e campioni di caratura mondiale, non ragazzini da ancora da svezzare.

 

1-Lich è finitissimo. Non è mai stato un fenomeno, un onesto giocatore, ma ora è veramente ora di cederlo visto che è a fine corsa.

Lirola potenzialmente è molto più forte di Lich, se dovesse fermarsi al livello dello svizzero significa che qualcosa è andato storto.

2- Lirola ha fatto un'ottima stagione, ora è fuori per via degli infortuni, bruciando le tappe.

Ha fatto una stagione da titolare in A, al Sassuolo, basta e avanza.

3- I progressi più importanti li fai alla Juventus, come successo con Rugani da te citato. Oggi abbiamo un signor difensore dopo una stagione in A e una alla Juventus.

Ecco il percorso ideale, ma non solo per Lirola, ma per tutti i giovani in nostro possesso.

 

1) Io terrei i medesimi due terzini attuali, anche la prossima stagione. Il giovane ispira fantasia e spesso gli si perdona tutto. Un errore simile lo facemmo con Criscito che forse, con una stagione ancora in prestito, sarebbe arrivato meglio alla Juve e ci sarebbe rimasto pure.

2) Rugani ha fatto una grande stagione in B con l'empoli, poi una anche migliore in a, sempre con l'Empoli, senza saltare mezzo minuto e comandando la difesa a 20 anni. Da noi si è fatto 6 mesi a vedere gli altri giocare ed oggi, rispetto all'anno scorso, quando comunque era forte e lo si vedeva, è un giocatore cresciuto e prontissimo per giocare ad alti livelli di rendimento anche alla Juve che, appunto, non è l'Empoli nè il Sassuolo.

3) Lirola ha messo in mostra ottime cose ma, ad essere sinceri, spesso ha avuto anche qualche grave sbavatura in fase difensiva. E' un 97, lasciamolo cresce in pace. Ha 2 anni di prestito lì, lasciamocelo. diverso il discorso di Spinazzola che ormai è cresciuto ed è del 93 e dunque merita una possibilità, a questo punto, dopo anni ed anni a girare l'Italia.

 

 

 

1) Criscito fu bruciato da Ranieri che lo schierò centrale, cosa che lui non era.

2)Infatti è ciò che dovrebbe toccare a Lirola la prossima stagione, alternanza col titolare e apprendi. Altrimenti rischi di brucialo.

3) Le sbavature, difensive, di cui parli le aveva ad inizio stagione. L'ho osservato, prima che si infortunasse, più volte per vedere com'era. Ottime chiusure anche in fase difensiva. Ergo non è peggio di Lich sotto quell'aspetto.

 

Intanto a Sassuolo il titolare è Gazzola e non Lirola,detto questo ti assicuro che non è assolutamente pronto per la Juve,deve crescere tanto,anzi tantissimo, specie in copertura dove spesso lascia buchi enormi.

 

Sicuramente si farà, ma ancora non è da juve

 

Il titolare non è mai stato Gazzola. Lo è ora perchè Lirola è infortunato.

In copertura non è peggio di Lich che concede almeno 3/4 gol a stagione per gentile concessione.

Questi buchi enormi di Lirola sono ormai una legenda che aleggia il forum.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

1-Lich è finitissimo. Non è mai stato un fenomeno, un onesto giocatore, ma ora è veramente ora di cederlo visto che è a fine corsa.

Lirola potenzialmente è molto più forte di Lich, se dovesse fermarsi al livello dello svizzero significa che qualcosa è andato storto.

2- Lirola ha fatto un'ottima stagione, ora è fuori per via degli infortuni, bruciando le tappe.

Ha fatto una stagione da titolare in A, al Sassuolo, basta e avanza.

3- I progressi più importanti li fai alla Juventus, come successo con Rugani da te citato. Oggi abbiamo un signor difensore dopo una stagione in A e una alla Juventus.

Ecco il percorso ideale, ma non solo per Lirola, ma per tutti i giovani in nostro possesso.

 

 

 

1) Criscito fu bruciato da Ranieri che lo schierò centrale, cosa che lui non era.

2)Infatti è ciò che dovrebbe toccare a Lirola la prossima stagione, alternanza col titolare e apprendi. Altrimenti rischi di brucialo.

3) Le sbavature, difensive, di cui parli le aveva ad inizio stagione. L'ho osservato, prima che si infortunasse, più volte per vedere com'era. Ottime chiusure anche in fase difensiva. Ergo non è peggio di Lich sotto quell'aspetto.

 

 

 

Il titolare non è mai stato Gazzola. Lo è ora perchè Lirola è infortunato.

In copertura non è peggio di Lich che concede almeno 3/4 gol a stagione per gentile concessione.

Questi buchi enormi di Lirola sono ormai una legenda che aleggia il forum.

 

Guarda te lo dice uno che segue molto il Sassuolo,Lirola anche quando si riprenderà dall'infortunio dovrà fare panchina perche Gazzola è nettamente piu esperto,preparato e sta offrendo ottime prestazioni.

Sul fatto che difensivamente sia ancora troppo acerbo non è assolutamente una leggenda fidati.

 

Ripeto:diventerà un ottimo terzino(diventerà un domani,oggi è un ragazzo di 19 anni al primo anno in serie A,e si vede)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.