Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AllenIverson

Juventus, la stagione 2016/2017 dei giovani in prestito: presenze, gol, assist e tutte le news

Post in rilievo

[VIDEO] Serie A: la doppietta di Mattia Caldara in Napoli - Atalanta 0-2

 

0-1

 

https://youtu.be/138xn1MviVA

 

 

0-2 su assist di Leonardo Spinazzola

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il sombrero con cui se ne va Caldara sul 2° gol tanta roba.

E Spinazzola che non perde minimamente velocità col pallone tra i piedi...

Come al solito Paratici domina...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il sombrero con cui se ne va Caldara sul 2° gol tanta roba.

E Spinazzola che non perde minimamente velocità col pallone tra i piedi...

Come al solito Paratici domina...

gran gol davvero... e Spinazzola cosa fa su quella fascia @@

Poi vabe, Caldara fa un gol da centravanti @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque Caldara ieri ha fatto un paio di buchi dietro allucinanti. Lasciamolo crescere tranquillo.

ma infatti parlare di un difensore per due gol segnati e non per le prestazioni dietro, è alquanto ridicolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Caldara ieri ha fatto un paio di buchi dietro allucinanti. Lasciamolo crescere tranquillo.

 

Mha, per me non é vero. In un'occasione Mertens gli é scappato nel primo tempo, ma insomma Mertens scappa a quasi tutti eh...

Anche difensivamente ha fatto una gran partita (giustamente elogiatissimo da Minotti - bravo come commentatore - su Sky), ha pur sempre 22 anni ed é al suo primo anno in A e guida una difesa con a fianco Toloi (o Zukanovic) e Mattiello, non Chiellini e Piqué...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque Caldara ieri ha fatto un paio di buchi dietro allucinanti. Lasciamolo crescere tranquillo.

Buchi ? Ma che partita hai visto ?

Una sola volta gli è scappato Mertens ma più per meriti del belga.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me è meglio di cuadrado, perché il colombiano tatticamente è osceno ed inoltre è molto confusionario e tecnicamente non è granché, guardarsi i primi stop. Cuadrado è meglio di spinazzola solo nel dribbling stretto, nella velocità di esecuzione, e nella velocità di corsa

Fondamentalmente Cuadrado "spacca" le partite, Spinazzola no

Ciò non toglie che Spinazzola abbia tante qualità (l'azione del secondo gol di sabato è stato un vero e proprio campionario) e che nei 25 ci starebbe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fondamentalmente Cuadrado "spacca" le partite, Spinazzola no

Ciò non toglie che Spinazzola abbia tante qualità (l'azione del secondo gol di sabato è stato un vero e proprio campionario) e che nei 25 ci starebbe

 

Credo Spinazzola maturerà come terzino fluidificante, non come ala.

Ovviamente, può ricoprire il ruolo, ma con caratteristiche differenti.

Mandzukic, ad es., è riciclato esterno alto, come alle origini, ma con caratteristiche diverse da quelle che riconosciamo nell'ala.

Ad ogni modo, essendo un '93, mi auguro possa rientrare quanto prima alla base per far parte dei 25. Meglio ancora, dei quattro cresciuti in casa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Credo Spinazzola maturerà come terzino fluidificante, non come ala.

Ovviamente, può ricoprire il ruolo, ma con caratteristiche differenti.

Mandzukic, ad es., è riciclato esterno alto, come alle origini, ma con caratteristiche diverse da quelle che riconosciamo nell'ala.

Ad ogni modo, essendo un '93, mi auguro possa rientrare quanto prima alla base per far parte dei 25. Meglio ancora, dei quattro cresciuti in casa.

 

credo non possa far parte dei 4 cresciuti in casa, ah no forse per il campionato si è vero

 

condivido,anche io penso che la sua evoluzione sia terzino,lo dissi anni fa(giusto per partecipare al giochino ahah )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su youtube trovi i gol... uno in rovesciata pazzesco livello basso o alto se sei scarso non lo fai...

 

Bhé ma Marzouk (che nei primi tempi da noi cose buone le ha fatte) era stato convocato addirittura dalla Francia Under 20 mi pare, benché di nascita africana, selezione da sempre molto competitiva.

Poi si é completamente perso.

Magari in Svizzera (campionato sottovalutato ma non tanto inferiore ad altri che vanno per la maggiore) trova la sua dimensione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Su youtube trovi i gol... uno in rovesciata pazzesco livello basso o alto se sei scarso non lo fai...

 

Vabbe Pinilla fa solo gol spettacolari,eppure....

 

 

 

ma infatti parlare di un difensore per due gol segnati e non per le prestazioni dietro, è alquanto ridicolo

 

Ha fatto uno bella partita anche dietro,poi è ovvio che soffra la velocità di Mertens e in generale l attacco del Napoli,cmq per me ha giocato molto bene anche dietro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbe Pinilla fa solo gol spettacolari,eppure....

 

 

 

 

Ha fatto uno bella partita anche dietro,poi è ovvio che soffra la velocità di Mertens e in generale l attacco del Napoli,cmq per me ha giocato molto bene anche dietro

 

Mi pare che sia la prima volta da tantissime partite che il napoli non fa neanche un gol in casa. Considerato che han giocato mezz'ora in dieci grandissima prova della difesa atalantina direi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto. E per usare frasi fatte ed abusate dico : "come dico da tempo" (e il tempo quantificatelo come vi pare ... esagerate).

Più seriamente : menti più lucide di altre hanno già osservato questa cosa, e anche nei loro post é emersa la particolarità del modulo, e dell'ambiente in cui si trova ad operare, una delle ragioni per cui sta affermandosi (con le caratteristiche che hai ricordato anche tu).

 

Spinazzola, si parla di lui.

Ala nel senso di esterno alto lo fa già (e bene) : lo proveresti alla Pjaca o Cuadrado?

Praticamente si, nel modulo attuale lo userei al posto di Mandzukic. Anche se in realtà interpreterebbe il ruolo in modo diverso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Caldara ieri ha fatto un paio di buchi dietro allucinanti. Lasciamolo crescere tranquillo.

 

Insomma, non esagererei. Buchi allucinanti no, qualche errore forse si, è normale

 

Comunque Caldara ieri ha fatto un paio di buchi dietro allucinanti. Lasciamolo crescere tranquillo.

 

Insomma, non esagererei. Buchi allucinanti no, qualche errore forse si, è normale

 

Dichiarazione di Raiola di oggi: "il futuro di Kean oggi è alla Juve"...Mmh... Cos'avra voluto dire?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Dichiarazione di Raiola di oggi: "il futuro di Kean oggi è alla Juve"...Mmh... Cos'avra voluto dire?

 

esattamente quel che era sua intenzione dire...niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

esattamente quel che era sua intenzione dire...niente.

 

Però ho sbagliato threat, scusate. Che sia una preveggenza di Kean in prestito? 😱

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prendo spunto per un paio di riflessioni! .ok

 

vitale ieri dir drammatico è poco

 

drammatico forse è un po' forte come giudizio.

credo abbia giocata una partita 'intelligente': pochi tocchi e passaggi semplici;

di contro, l'impressione - ma non è una novità: chi lo conosce da anni, l'ha già scritto - è che pecchi in personalità: ha provato un filtrante e un cambio gioco sbagliando entrambi. eppure possiede tocco e tecnica. se da un lato, perde un contrasto a centrocampo, dall'altro, intercetta un contropiede con bianchi lanciato 'in porta'. l'intelligenza tattica ce l'ha, quindi - per il momento - ha ragione chi gli rimprovera mancanza di personalità; a tratti, sembra che i compagni non abbiano fiducia, quasi hanno evitato di passargli il pallone... ma magari è stata solo una mia impressione! ;)

ad ogni modo, parliamo di un '97 che gioca tra i professionisti da soli 12 mesi. .ok

 

romagna contro il cittadella, alla prima da titolare, ha confermato l'impressione di molti: giocatore in più in fase di possesso e impostazione. presenta, invece, lacune difensive che in un campionato come quello di b, si pagano a caro prezzo.

forse l'ha semplicemente tradito la strizza dell'esordio da titolare. stasera dovrebbe partire nuovamente dall'inizio e spero smentisca i dubbi sulla fase difensiva.

 

macek sembra abbia impattato bene tra i professionisti. peccato abbia preso una botta contro il benevento, altrimenti credo l'avremmo visto all'opera anche stasera! ;)

ad ogni modo, per il momento, titolare in quattro partite su sei; niente male! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.