Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AllenIverson

Juventus, la stagione 2016/2017 dei giovani in prestito: presenze, gol, assist e tutte le news

Post in rilievo

 

 

A me, in tutta onestà, Spinazzola come posizionamento non mi pare male.

Come marcatura, da terzino, devo prestare più attenzione.

 

 

 

Si è sgraziato con i piedi ?

Comunque, tolti Vitale e Romagna tutti i nostri giovani hanno giocato.

Bene, veramente bene.

 

Stavo proprio pensando allo stesso commento. L'errore di cassata non inficia una bella prestazione, ma c'è che è davvero una bella scoperta già a buon livello in serie B senza alcun contraccolpo, gli altri solo conferme

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi non ha giocato neanche Garcia in Benevento Latina 2-1.

Segnalo Untersee schierato come centrale di destra nella difesa a tre in Brescia Pisa 1-1.

Nel Benevento c'è ciciretti che mi sembra fortissimo. Ha fatto un gol allucinante oggi, il commentatore era estasiato.

peccato che sia uno zarrone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Si è sgraziato con i piedi ?

Comunque, tolti Vitale e Romagna tutti i nostri giovani hanno giocato.

Bene, veramente bene.

Chi intendi? Favilli o Orsolini?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Sinceramente non l'ho mai visto così sgraziato per avere il suo fisico, coi piedi ci sa fare per quello che gli viene chiesto.

E pensare i gol sbagliati nei primi 6 mesi con noi... :d

24 mesi non avrei mai pensato che potesse esplodere così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe corretto paragonare Favilli a Petagna anche come possibile sviluppo della sua carriera? (anche se Petagna all'esordio in B non aveva fatto così bene...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel Benevento c'è ciciretti che mi sembra fortissimo. Ha fatto un gol allucinante oggi, il commentatore era estasiato.

peccato che sia uno zarrone.

Su Ciciretti mi pare che ci sia già il Napoli. Forte davvero comunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E pensare i gol sbagliati nei primi 6 mesi con noi... :d

24 mesi non avrei mai pensato che potesse esplodere così

Questa è la differenza tra un addetto ai lavori bravo ed un semplice appassionato che segue molto.

Anch'io vedendo Favilli mi chiedevo cosa ci avessero visto. Tuttavia sembra (sembra, servono conferme) che chi lo riteneva un attaccante del futuro avesse ragione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa è la differenza tra un addetto ai lavori bravo ed un semplice appassionato che segue molto.

Anch'io vedendo Favilli mi chiedevo cosa ci avessero visto. Tuttavia sembra (sembra, servono conferme) che chi lo riteneva un attaccante del futuro avesse ragione.

Con i giovani ci vuole anche coolo, indipendentemente dall'esperienza e tutto ciò che deve trovarsi nella cassettina di lavoro degli "addetti ai lavori" ...

Molto dipende dai ragazzi stessi, anche se per questo aspetto é fondamentale il lavoro di altri "addetti" che spesso si defin iscono genericamente come "società".

Oggi l'addetto ai lavori non é più il solo osservatore : c'é un team dietro che fa impressione!

Noi parliamo spesso per quello che percepiamo vedendoli, perlopiù, in tv, e siccome non ci mettiamo nulla di nostro .. ci buttiamo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente non l'ho mai visto così sgraziato per avere il suo fisico, coi piedi ci sa fare per quello che gli viene chiesto.

Infatti a me Favilli è sempre sembrato molto armonioso per il fisico che ha.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente non l'ho mai visto così sgraziato per avere il suo fisico, coi piedi ci sa fare per quello che gli viene chiesto.

 

Insomma, nulla di eclatante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Insomma, nulla di eclatante.

Stiamo pur sempre parlando di un ragazzo del '97 alla sua prima esperienza tra i professionisti. Ha, ovviamente, ancora tantissimo da crescere, ma la base di partenza è veramente buona secondo me.

Ripeto, considerato il fisico e il ruolo che gli si chiede di fare è abbondantemente sopra la media.

 

Se poi gli chiediamo di fare l'esterno driblomane, beh, è un altro discorso, come è un altro tipo di giocatore che lo deve fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su favilli devo essere sincero non ci avrei puntato manco 1€

beh da noi i gol li fece... somiglia tanto a Luca Toni come tipologia... e luca non è che fosse un attaccante bello da vedere, ma fisicamente e tatticamente era una bestia, con gol a raffica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Immaginabile che dopo una doppietta sarebbero fioriti tutti i giudizi del tipo: "a me è sempre piaciuto".

diciamo che era ottimo in coppia con Clemenza... ma non avrei mai detto che riuscisse a imporsi così dopo la primavera, per lo meno, non lui 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kastanos che esce dopo 28 minuti.

Punizione di Oddo o tentativo di non subire più, fatto sta che ne hanno preso un altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kastanos che esce dopo 28 minuti.

Punizione di Oddo o tentativo di non subire più, fatto sta che ne hanno preso un altro.

nessun infortunio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kastanos che esce dopo 28 minuti.

Punizione di Oddo o tentativo di non subire più, fatto sta che ne hanno preso un altro.

 

Ecco, a me uno che fa così mi inizia a preoccupare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sto guardando la partita ma ho letto che Kastanos è uscito per infortunio...comunque ha appena segnato Donis nel Nizza..primo gol in campionato per lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco, a me uno che fa così mi inizia a preoccupare...

 

Diciamo che se l'è voluta prendere con l'ultimo arrivato, ma li ne doveva cambiare undici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Diciamo che se l'è voluta prendere con l'ultimo arrivato, ma li ne doveva cambiare undici.

 

Quando ne devi cambiare undici secondo me non cambi nessuno, ricompatti le file all'intervallo e invece di perdere 3-0 cerchi di perdere 6-3 che da almeno segni di "vita"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.