Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

davjuve

VIDEO #Pipitalive - Higuain presentato allo Juventus Stadium: "Juventus grandissima squadra con grande progetto, mi ha convinto una società vincente"

Post in rilievo

Dagli abbracci con Marotta e Paratici si evince quanto già siamo stati insistenti e bravi a prendere il Pipita.

Ciò denota anche un rapporto di stima e conoscenza reciproca.

E' vero che i gruppi forti e vincenti partono dalla società e dai dirigenti.

Amo La Juve @@

 

Vedere il Pipita in bianconero è una delle gioie sportive più grandi che abbia provato @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È andato via da napoli per colpa di de Laurentiis chiaramente . Ma già si sapeva

 

inviato da me

 

si vede de Laurentiis lo ha preso in giro, non ha mantenuto le promesse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per pipita il vero problema era de lamentis..stop

lui non è stato bene con me basta stop...

si vede che nn ha gradito quelloche ha detto de laurentis su di lui...se lè legata di brutto al pipita mi sa gonzalo... :d

questo ha due * come due angurie

 

ottimo

 

un altro bonucci nel reparto avanzato, tutti dovranno dare il 200 per cento

 

grande perdita per i napolesi

 

sono impressionato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho capito da dove derivi la storia che questo se la fa sotto; a mia memoria (e ne ho viste tante) è la conferenza stampa più incazzosa che abbia visto

 

Concordo. Se si trovano in campo insieme lui e Marione, i difensori avversari mandano un messaggio a Paratici e Beppone per chiedere asilo politico .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bello determinato il pipita...poche parole ficcanti...mi sa che vedremo molti fatti e sentiremo poche parole...

certo che in un ambiente come quello dei pulcinella mamma mia ..

non ha detto odio napoli, ma ha detto odio DL

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo ha giocato 6 anni nel Real Madrid ed era abituato a giocare con Raul, Van Nisterroy, Robben, Casillas (quello vero), Sergio Ramos. Come abbia fatto a resistere 3 anni al napoli solo lui lo sa, ti credo che ha un sorriso enorme stampato sul viso finalmente torna a giocare nel calcio che conta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.