Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

davjuve

VIDEO #Pipitalive - Higuain presentato allo Juventus Stadium: "Juventus grandissima squadra con grande progetto, mi ha convinto una società vincente"

Post in rilievo

L'abbraccio tra Fabione, Beppone e Gonzalo è stato davvero toccante.

Amo questa dirigenza.

Ah non é sembrato solo a me che pochi istanti dopo con la maglia in mano sembrava molto toccato :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

A ecco

Quando all'inizio ha detto che è stata una sua scelta personale..poi le parole su de laurentis..l'abbraccio finale a paratici come a dire grazie per avermi portato vai da lì..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Eh.... Non l'ho riconosciuto sefz non è che ho la foto di paratici sul comodino sefz

sefz

 

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo queste parole di Higuain chissà come reagirà quel cafone maleducato di ADL...ha fatto bene a lasciare quella piazza indecente.

 

Dopo le foto mi sono piaciuti gli abbracci con Marotta e Paratici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Gonzalo, un gran Signore. Mi ha meravigliato...

 

C'è la diretta su Facebook nello stadio con il pipita..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Mette curiosità questa questione. Secondo te cosa potrebbe esser successo?

 

Penso che dopo la stagione straordinaria sua personale sia andato giustamente a chiedere al pappone le intenzioni della società, presumo che qui si sia scatenato il putiferio con le solite sceneggiate made in ADL

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque ragazzi seriamente, va sostenuto pesantemente gonzalo anche se avesse un periodo di appannamento... il ragazzo è visibilmente a pezzi per tutta la situazione, la squadra farà di tutto per inserirlo nel gruppo come fatto con tutti i nuovi ma noi da tifosi dobbiamo essergli più vicini possibile....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Quando all'inizio ha detto che è stata una sua scelta personale..poi le parole su de laurentis..l'abbraccio finale a paratici come a dire grazie per avermi portato vai da lì..

sono sicuro che sia stato un incubo per lui, la felicità della avvenuta liberazione si leggeva tra una parola e l'altra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eccoli qui...

 

da www.calciomercato.napoli.it..

 

"Il Pipita non gira intorno al problema e se la prende contro il presidente azzurro reo di averlo spinto a scegliere la Juventus perché al Napoli non c’è una mentalità vincete. IlPipita, che non riesce a giustificare meglio la sua scomoda posizione, trova l’unico spunto nel mancato rapporto con il produttore cinematografico."

 

ma quando mai ha parlato di "mentalità vincente" ?

solo lui e de lamentiis sanno cose si sono detti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.