Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

davjuve

VIDEO #Pipitalive - Higuain presentato allo Juventus Stadium: "Juventus grandissima squadra con grande progetto, mi ha convinto una società vincente"

Post in rilievo

 

Eccoti qui, peccato che non posso mandare lo screen della tua risposta che mia hai dato quando avevo detto chi prendere per il dopo Morata (avevo detto uno tra Cavani e Higuain la Juve lo deve prendere se ci tiene a fare bene in champions) e tu mi sfottevi dicendomi da quanto tifo Juve? figurati se la Juve spende 94 milioni per Higuain che tra l'altro ha anche 29 anni, be che dire ecco a te Gonzalo

E quindi? Ero convinto che non li avrebbe spesi e adesso cosa vuoi che ti chiedo scusa? Se non erro Zuliani ha debuttato ricordando che è il giocatore più costoso della storia della Juve, se ti diverte prenderti queste stupide e ridicole vendette fai pure, ho le spalle larghe.

 

Tra l'altro mi spieghi che c'entra col mio post la tua stupida è puerile vendetta?

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma è così grande l'area dello Stadium (premetto che purtroppo non ci sono mai andata) che per andare da un posto all'altro ci si muove in macchina? sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.