Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

davjuve

VIDEO #Pipitalive - Higuain presentato allo Juventus Stadium: "Juventus grandissima squadra con grande progetto, mi ha convinto una società vincente"

Post in rilievo

"Lo sforzissimo che ha fatto per me" :d

Grande Gonzalo, facciamogli vedere!

Avrai giocato nei due più grandi club al mondo, la Juventus ed il Real Madrid!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quando c'è lo spogliatoio virtuale al Musem? :|

L'ultima volta che ci sono andato non c'era

Nemmeno io .boh

 

*, che serietà sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ditemi che avete fatto lo screenshot quando vede i trofei e il tizio gli dice che è luna delle poche squadre italiane ad aver vinto TUTTE le competizioni !!!!

A dire il vero è l'unica, l'Inter nn ha la Coppa Intertoto ;)

 

ditemi che avete fatto lo screenshot quando vede i trofei e il tizio gli dice che è luna delle poche squadre italiane ad aver vinto TUTTE le competizioni !!!!

A dire il vero è l'unica, l'Inter nn ha la Coppa Intertoto ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei vedere i napulilli in questo momento.. .asd .asd .asd

Io la sto guardando in diretta su FB e sotto compaiono tutti i loro messaggi coloriti .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parole che cercano chiaramente di indirizzare l'ira della piazza sul presidente De Laurentiis. Non so come siano andate le cose in realtà, ma ha detto quello che doveva dire; ha dribblato molto bene anche alcune domande capziose da parte del giornalista del Corriere dello sport.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

E non te le avrei mai fattezze, secondo quella affermazione implicava il fatto che in tutta la sua storia la Juve non ha mai speso quei soldi per un solo giocatore. Detto questo non penso di aver scritto qualcosa che implicasse la tua inutile risposta, avessi scritto qualcosa sui 90 milioni potevi aver ragione ma hai preso solo l'occasione pensando di sputtanarmi se sei felice continua sai a me che mi frega....

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Ecco la tua reazione mi soddisfa non poco eh 😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sicuramente sefz Comunque, ha un caratteraccio, si vede :d

 

Il museo del napoli sarà in qualche centro massaggi di quelli presenti nello stadio sefz

 

 

 

Il polpo :(

 

Il museo del Napoli non esiste, bastano un paio di mensole sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A dire il vero è l'unica, l'Inter nn ha la Coppa Intertoto ;)

 

 

A dire il vero è l'unica, l'Inter nn ha la Coppa Intertoto ;)

Piu che l'intertotto (che è un trofeo minore) all'inter manca la supercoppa europea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.