Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

#RadioVS ecco la prima puntata del 04-08, potete riascoltarla e scaricarla quando volete! Lasciateci le vostre impressioni

Post in rilievo

pogba il 7 dovrebbe essere a Vinovo e venerdì la borsa chiude , se non arriverà l'ufficialita entro venerdì o sabato pogba rimane ? potrebbero esserci complicazioni tra domanda e offerta ?

 

Il titolo della Juventus e' quasi sempre stabile, non credo ci sia un grosso cambio in borsa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io penso che il nome vero non é uscito. Per me Marotta controlla dimarzio con le notizie e ha girato 3 nomi svianti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Interessante l'analisi su Higuain. L'articolo della Gazzetta, citato in trasmissione, che trattatava dell'acquisto l'ha definita: "una operazione per evitare la stagnazione". La Juventus deborda dalla politica dei piccoli passi e dei costi sostenibili perchè s'è accorta che c'è bisogno di cambiare marcia, o quella politica, sul lungo periodo, non t'avrebbe portato a nulla a livello economico, e quindi ha deciso di fare un colpo alla Real o alla PSG.

 

Vedremo se questa rigirata alla minestra porterà i suoi frutti - deve portarli per forza, perchè ti sei accollato un costo di oltre 30 milioni l'anno...il Pipita è caro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io penso che il nome vero non é uscito. Per me Marotta controlla dimarzio con le notizie e ha girato 3 nomi svianti...

per l'attaccante fu cosi.. dopo la cessione di morata, di marzio fece una carrellata di nomi.. non è arrivato nessuno di quelli

anche stavolta sembra sia cosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mia moglie vuole il divorzio ma questa trasmissione è indispensabile

 

Comunque come sostituto di POGBA io mi tufferei su Rakitic... Magari con un 50ello te lo mollano

Pare rinnovi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mia moglie vuole il divorzio ma questa trasmissione è indispensabile

 

 

Pare rinnovi...

la mia mi ha portato le cuffiette e lei si vede il film

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate l'ignoranza :

 

sto seguendo la trasmissione dal PC a pag 1 del topic ... se però voglio leggere i commenti degli Utenti dalla pag.2 in poi

la radio non la sento più !

 

C'è un modo per ascoltare la radio e nel contempo leggere i vari post ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che i vari Lemina, Sturaro, Pereyra, Asamoah vengano troppo sottovalutati. Passi Hernanes (che comunque ha fatto delle prestazioni importanti in partite pesanti) ma io almeno 3 di quei 4 li terrei volentieri. Inoltre son curioso di vedere come verrà utilizzato Pjaca, che è sì un giocatore offensivo ma non è una punta. A volte sembra che a centrocampo si abbia solo Pjanic...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pogba si sostituisce con un "possibile nuovo Pogba" come può essere un Tielemans un Bazoer un Ruben Neves e se Khedira non da certezze affiancarlo da un Matuidi, un Luiz Gustavo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.