Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

davjuve

VIDEO Presentazione di Marko Pjaca allo Stadium: "Alla Juventus per raggiungere i miei obiettivi personali e giocare la Champions"

Post in rilievo

 

Higuain non mi sembrava particolarmente contento alle continue domande su de laurentiis, quindi ho i miei dubbi. Al massimo,l'addetto stampa gli impone quelle che non devono essere fatte.

 

E vabe sembrava.. A me ad esempio non sembrava.

Diciamo che bisogna anche un attimo fare "la parte" in una conferenza...

 

Dico questo anche perché, ho la fortuna di avere un parente strettissimo che ha conoscenze con persone(in particolare una) di UNA società importante con cui abbiamo fatto affari poco tempo fa (e l estate scorsa sul forum e in privato diedi una news con largo anticipo su un giocatore "insospettabile" che é venuto fuori sui giornali solo dopo a fine mercato...)..questo mio parentr ha di fatto conoscenze con coloro che gestiscono mercato e giocatori di QUELLA societá. Però al limite sarebbe da parlarne in un altro topic..non qui!

 

 

Comunque marko mette piu paura di manzo :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Non è esattamente così, inoltre ci sono modi e modi di porgere le domande, basta una parola per cambiare drasticamente il senso....

 

Sono in malafede e basta!

Che basti poco per cambiare il senso di una frase lo vedo..

 

Non sarà proprio così, ma molto simile...

Si nota anche dalle domande banali che vengono poste ogni volta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GRANDE MARKO !

Comunque il giornalista che ha fatto la prima domanda è un idioxta... Scusate ma l'allusione Vacanza Pogba a un giocatore appena arrivato non si può sentire.

 

invece ci sta tutta

se il giocatore fa bene lo vendono sicuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il mio augurio è che tra Marko e Paulo nasca una "amicizia" calcistica...

 

mi piace sperare che con loro due ed il Pipita abbiamo trovato il nostro trio meraviglia, un po' come i 3 del Barca...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il giornalista che gli ha augurato una serena permanenza tanto da essere considerata una vacanza :risata3: :risata3: :risata3:

 

È Ezio quel giornalista che è sempre ospite su Top Planet, cerca sempre un linguaggio forbito ed è molto altezzoso... mi sta altamente sulle p...e

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il livello giornalistico italiano è veramente PIETOSO! .doh

 

ma non si sono vergognati almeno un pò per le domande ridicole? nemmeno un pò? sanno cosa sia la vergogna?

mah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Higuain non mi sembrava particolarmente contento alle continue domande su de laurentiis, quindi ho i miei dubbi. Al massimo,l'addetto stampa gli impone quelle che non devono essere fatte.

Rimangono comunque impressioni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.