Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

davjuve

VIDEO Presentazione di Marko Pjaca allo Stadium: "Alla Juventus per raggiungere i miei obiettivi personali e giocare la Champions"

Post in rilievo

L'unica cosa utile di questa intervista è che si è definito un centrocampista, speriamo che Allegri stia lavorando su quel ruolo ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando è arrivato Morata sapevo che ci avrebbe fatto godere.

Questo non lo conosco, ma vedendo come si comporta e come parla della Juve mi sento che ci farà godere allo stesso modo sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Per te la serie A e' di passaggio come tutti gli altri che arrivano?"

 

.doh

.doh

.doh

.doh

Sono rimasto senza parole anche io quando ho sentito quella domanda cretina,la Serie A sarà anche di passaggio ma la Juve è un punto d'arrivo,un'ambiente che attualmente esula dall'intero sistema calcistico italiano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono rimasto senza parole anche io quando ho sentito quella domanda cretina,la Serie A sarà anche di passaggio ma la Juve è un punto d'arrivo,un'ambiente che attualmente esula dall'intero sistema calcistico italiano.

guarda che tanto cretina come domanda non è.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che colpo.....questo è veramente forte!

parla poco non importa....contano i fatti..

allegri ha trovato qualcun altro per giocare a basket.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

notare la differenza di faccia tra la conferenza stampa e quando è in mezzo ai tifosi...

per me questo ha già imboccato la strada giusta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Anche per te il campionato italiano può essere una tappa di passaggio come è successo per quasi tutti gli stranieri che sono venuti in questi anni? Come è successo per Pogba. Tra due-tre anni andrai a giocare in un campionato più competitivo del nostro?"

 

giornalaio pagliaccio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Anche per te il campionato italiano può essere una tappa di passaggio come è successo per quasi tutti gli stranieri che sono venuti in questi anni? Come è successo per Pogba. Tra due-tre anni andrai a giocare in un campionato più competitivo del nostro?"

 

giornalaio pagliaccio.

 

pessima persona e pessima domanda ....

siamo veramente ridotti male

...

se una domanda del genere la faceva ad un giocatore del Napoli con presente DeLa , se lo sarebbe messo sotto con la macchina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.