Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

davjuve

VIDEO Presentazione di Marko Pjaca allo Stadium: "Alla Juventus per raggiungere i miei obiettivi personali e giocare la Champions"

Post in rilievo

Come tecnica più efficace rispetto a Cuadrado che ogni tanto si perdeva in giocate eccessive

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rosicano di brutto, la serie A è un campionato inferiore e di passaggio solo per i giocatori della Juve, se invece andassero a Roma, Milano o Napoli diverrebbe il più bello del pianeta .ghgh

 

Pjaca giuistamente gli ha risposto... fanni arrivare almeno sefz ma ancora non conosce l'anti juventinismo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già il fatto che il suo idolo sia ronaldinho me lo fa piacere ancor di più di prima.

Dinho per me in quei 2/3 anni ad altissimi livelli ha espresso un calcio che non ho mi visto giocare a nessuno.

Coniugava estetica e utilità... il mio giocatore preferito di sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Anche per te il campionato italiano può essere una tappa di passaggio come è successo per quasi tutti gli stranieri che sono venuti in questi anni? Come è successo per Pogba. Tra due-tre anni andrai a giocare in un campionato più competitivo del nostro?"

 

giornalaio pagliaccio.

Lasciali parlare .the .. vedere i loro travasi di bile a Maggio non ha prezzo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dal niente che ho visto finora (europei e west ham), mi sembra forte, e fortunatamente non mi sembra che giochi come un ragazzino.

mi ricorda qualcuno ma non so ancora bene dire chi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

finalmente alla juve uno con la stile sobrio..elegante senza tammarate.

 

Ti ricordo che alla Juve ne abbiamo ancora due: ZAZA E LEMINA'. (Vedi cena di natale) :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

penso che la "tecnica Allegriana", di far inserire gradualmente i nuovi giovani arrivi,vedi Morata e Dybala, diventi un po' difficile da adottare per Pjaca.

 

Il ragazzo a me sembra gia pronto di testa e maturità, sia a livello tecnico-tattico.

È DA BUTTARE SUBITO NELLA MISCHIA!!

 

Vai Marko, spaccherai alla grande..

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti ricordo che alla Juve ne abbiamo ancora due: ZAZA E LEMINA'. (Vedi cena di natale) :d

be..almeno zaza non ha creste.

alla fine come look tricologico è pulito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me ci farà divertire tantissimo quando scenderà in campo. Ha grandi numeri ed un'ottima testa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Questo è forte davvero , tra 3 anni dopo aver ceduto dybala tocchera a lui e ci porterà 80/90 milioni.

guardala sotto un'altra ottica,

siamo proprio un ottimo vivaio per le big europee..

 

magra consolazione

 

☺ï¸â˜ºï¸â˜ºï¸

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.