Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

davjuve

VIDEO Presentazione di Marko Pjaca allo Stadium: "Alla Juventus per raggiungere i miei obiettivi personali e giocare la Champions"

Post in rilievo

Una scommessa un po cara .

Gioca come esterno o sulla 3/4 noi giochiamo con il 3-5-2 .

Probabilmente il caso Coman non ha insegnato nulla.

Comunque benvenuto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una scommessa un po cara .

Gioca come esterno o sulla 3/4 noi giochiamo con il 3-5-2 .

Probabilmente il caso Coman non ha insegnato nulla.

Comunque benvenuto

e' ora di cambiare modulo, che ne dici?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le domande intelligenti sono quelle a cui si risponde in maniera sincera ed interessata...

Ma ad uno che arriva felice e contento puoi fare una domanda del genere solo se sei provocatorio e tendenzioso..ed il 99% del giornalismo italico lo é secondo me..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le domande intelligenti sono quelle a cui si risponde in maniera sincera ed interessata...

Ma ad uno che arriva felice e contento puoi fare una domanda del genere solo se sei provocatorio e tendenzioso..ed il 99% del giornalismo italico lo é secondo me..

nonostante la giovane età il ragazzo si è disimpegnato benissimo al confronto di una manica di avvoltoi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è forte davvero , tra 3 anni dopo aver ceduto dybala tocchera a lui e ci porterà 80/90 milioni.

prospettiva allegra sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di là del valore che non conosco perchè non l'ho mai visto giocare ma devo dire che mi impressiona il fatto che sappia parlare benissimo l'inglese.

 

E' una cosa rara per un calciatore del 95, anzi per un ragazzo del 95. Lo parla proprio bene, roba da far invidiare coatenei suoi che magari studiano anche all'università. Mi piace questa cosa, dimostra che è un ragazzo con la testa sulle spalle che pur essendo impegnato col calcio andava a scuola anche per imparare qualcosa non per scaldare la sedia come fanno molti aspiranti calciatori da noi.

Allora è vera la storia secondo cui gli slavi hanno un'innata capacità nel capire e imparare facilmente le lingue straniere.

 

Si è presentato proprio bene, è bello vedere ragazzi così non i soliti tamarri ignoranti che sono anche orgogliosi di esserlo alla Zaza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

prima volta che lo vedo in vita mia ... gobbo o anti e' stata una domanda stupida secondo me

 

Anche perché Pogba ha parlato di vacanza poiché è tornato a Manchester.. Non credo che Piaca tornerà a Zagabria. .the

 

Domanda comunque stupida, anche perché Piaca non c'entra nulla e se vuoi fare la battutina falla sul giornale o in TV, ma non alla presentazione di un ragazzo che nemmeno capisce quello che stai dicendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bello de Zio!

 

Al di là del valore che non conosco perchè non l'ho mai visto giocare ma devo dire che mi impressiona il fatto che sappia parlare benissimo l'inglese.

 

E' una cosa rara per un calciatore del 95, anzi per un ragazzo del 95. Lo parla proprio bene, roba da far invidiare coatenei suoi che magari studiano anche all'università. Mi piace questa cosa, dimostra che è un ragazzo con la testa sulle spalle che pur essendo impegnato col calcio andava a scuola anche per imparare qualcosa non per scaldare la sedia come fanno molti aspiranti calciatori da noi.

Allora è vera la storia secondo cui gli slavi hanno un'innata capacità nel capire e imparare facilmente le lingue straniere.

 

Si è presentato proprio bene, è bello vedere ragazzi così non i soliti tamarri ignoranti che sono anche orgogliosi di esserlo alla Zaza.

 

All'estero parlare inglese è cosa comune e lo si insegna meglio che in Italia, ecco perché siamo delle bestie immonde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Si certo il tuo punto forte è la difesa a 3 e cambi modulo per far giocare pjaca

lo cambi lo stesso. O pensi di aspettarti 50 partite, tra l'altro tutte di alto livello, da parte di barzagli e chiellini?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che faccia incazzata il ragazzo...per me questo panchina tutti per quanto è determinato :d

 

come fa beppe a non tirare bottiglie a valanga con questa specie di giornalisti in sala?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma i video della sua visita al J-Museum e allo Store non ci sono?

Il video della giornata di Pjaca tra conferenza stampa e Store la Juve lo ha postato su Twitter, sul canale youtube non ancora..questo è il link:

 

Non credo lo abbiano portato al museo perché non si vede nessuna foto o video..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di là del valore che non conosco perchè non l'ho mai visto giocare ma devo dire che mi impressiona il fatto che sappia parlare benissimo l'inglese.

 

E' una cosa rara per un calciatore del 95, anzi per un ragazzo del 95. Lo parla proprio bene, roba da far invidiare coatenei suoi che magari studiano anche all'università. Mi piace questa cosa, dimostra che è un ragazzo con la testa sulle spalle che pur essendo impegnato col calcio andava a scuola anche per imparare qualcosa non per scaldare la sedia come fanno molti aspiranti calciatori da noi.

Allora è vera la storia secondo cui gli slavi hanno un'innata capacità nel capire e imparare facilmente le lingue straniere.

 

Si è presentato proprio bene, è bello vedere ragazzi così non i soliti tamarri ignoranti che sono anche orgogliosi di esserlo alla Zaza.

 

Guarda che non parla benissimo l'inglese

 

Diciamo che sono daccordo con te che lo parla molto bene. MA NON BENISSIMO.........

Vedo che qui dentro in tanti non sanno l'inglese per dire certe cose

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma è idiota? In pratica gli ha augurato di essere di passaggio (il riferimento alle parole di Pogba era abbastanza esplicito).

 

E un povero avvinazzato che sta su top planet...

 

Fa ridere perche cerca di usare una retorica medievale..bolsa e assokutamente fuori luogo. .ghgh

 

 

 

Guarda che non parla benissimo l'inglese

 

Diciamo che sono daccordo con te che lo parla molto bene. MA NON BENISSIMO.........

Vedo che qui dentro in tanti non sanno l'inglese per dire certe cose

 

Concordo con te...

 

Ma e un ragazzo...conosce l inglese che ha imparato nello spogliatoio...

 

E un inglese ad uso e consumo...

 

Va bene dai. :)

 

L importante e che riesca a farsi capire dai nostri...

 

 

Concordo con l altro utente...zaza avrebbe problemi serissimi a sedersi ad u nn ristorante a londra. .ghgh

 

Poi coi soldi compri tutto...ma penso avrebbe seri problemi comunque. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Speriamo che il successo non gli dia alla testa.

Perché mi sento di scommettere sul suo avvenire, secondo me questo è veramente forte

per un po di anni ce lo godiamo sicuro, ci darà soddisfazioni senza dubbi, dopo vedremo che accadrà.

purtroppo nessuno è incedibile e ne sappiamo qualcosa...

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo cambi lo stesso. O pensi di aspettarti 50 partite, tra l'altro tutte di alto livello, da parte di barzagli e chiellini?

si va bhe giochiamo a 4 come ad inizio della passata stagione e poi lamentiamoci che i centrocampisti erano infortunati ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.