Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

davjuve

VIDEO Presentazione di Marko Pjaca allo Stadium: "Alla Juventus per raggiungere i miei obiettivi personali e giocare la Champions"

Post in rilievo

Ho ascoltato adesso, non ci sono parole per questi pagliacci che vanno a fare domande alle presentazioni dei calciatori... chiedo solo se la Juventus li sceglie o glieli mandano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quando è arrivato Morata sapevo che ci avrebbe fatto godere.

Questo non lo conosco, ma vedendo come si comporta e come parla della Juve mi sento che ci farà godere allo stesso modo sefz

 

Con la differenza che è nostro al 100%

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà importante il mister nella collocazione giusta e nel tirargli fuori tutto il talento che ha...è ancora giovane ma le qualità sono fuori discussione...avendolo visto qualche volta con la dinamo zagabria e quei pochi spezzoni all'europeo tendo a pensare che tra qualche anno possa ricordare cristiano ronaldo o kakà...o almeno è quello che spero...in ogni caso mi accontenterei se arrivasse ad essere anche solo la metà di quello che sono stati quei 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto giovane ma sembra avere già la testa ben salda sulle spalle e un carattere forte e determinato...spero che di darà molte soddisfazioni!

 

.juve .juve .juve .juve .juve .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con la differenza che è nostro al 100%

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

differenza non da poco !!!!!!!!

 

non voglio più sentire parlare di recompra finchè campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Tra due-tre anni andrai a giocare in un campionato più competitivo del nostro?" .doh

 

E poi si lamentano se il nostro campionato è sempre più disprezzato e quindi perde spettatori in Italia e soprattutto al'estero, e quindi se il giro d'affari diminuisce e magari anche loro giornalisti perdono il posto di lavoro.... un genio uno che fa una domanda del genere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.