Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

SoloJuve991

VIDEO LEMINA: "Sabato ci sarà da faticare per vincere. La preparazione procede bene. Gioco dove vuole il mister. Posso migliorare"

Post in rilievo

Secondo me sa che quel posto al centrocampo puo' conquistarselo, ed io ci credo fortemene.

Lo scorso anni parti' bene in campionato, ma l'infortunio lo mise all'amgolo.

Capelli a parte credo molto in lui e spero dia un buon rinforzo a centrocampo, puo' solo crescere e son sicuro che vorra' dimostrarlo alla prima occasione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima riserva, forse. Niente di più.

Mi spiace, ma i centrocampisti titolari della Juventus devono essere di ben altro livello, anche se Lemina è molto giovane...

Speriamo cresca in fretta!

 

Inviato da Westeros

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L' ultimo sopravvissuto in casa Juve della cag.ata di piccione in testa. :d

A parte le battute spero possa fare abbastanza bene da non vedere mai Sturaro in campo.

spero che sturaro giochi il necessario :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'anno si conquisterà il posto da titolare..chi non vede grandi capacità in Mario vuol dire che è calcisticamente miope .the

 

Mai avuti dubbi su Lemina. E non sono un suo estimatore dell'ultima ora, visto che e' dalla scorsa stagione che lo vorrei sempre in campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trattorami Borja Valero sabato sera e ti perdono per tutte le palle perse e gli errori di posizione dell'anno scorso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trattorami Borja Valero sabato sera e ti perdono per tutte le palle perse e gli errori di posizione dell'anno scorso.

 

non credo sarà in campo Boja Valero sabato....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che sia il primo cambio di Khedira, giocherà parecchio e potrà maturare.

Non è un fuoriclasse, ma può diventare un ottimo centrocampista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.