Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AllenIverson

Ufficiale: Roberto Pereyra al Watford per 13 milioni più 2 di bonus. Il saluto di VecchiaSignora.com

Post in rilievo

Perché siete così contenti della partenza di Max? Era un nazionale argentino prima dell'infortunio, aveva talento...

 

Almeno un po' di rispetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bene, ciao Tucu. ;)

 

Non era una pippa, ma da mezzala era davvero incompleto, buona variabile tra le linee, ma solo quando era in perfetta forma. 'nsomma, uno di quelli che fanno quasi benino tutto e davvero bene niente. Ottimo fare cassa per arrivare a una mezzala vera e propria. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ride e si scherza....discreto giocatore che nel primo anno aveva fatto intravedere buone cose, ma l'anno scorso complice qualche infortunio di troppo, è stato disastroso quando ha messo piede in campo...complessivamente giocatore non da juventus a mio parere, giusto cederlo....credo che lui stesso abbia maggiori opportunità di crescere altrove in dimensioni a lui più consone...buona fortuna!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ....... e poi la riserva a centrocampo la faccio io........qui si vende ma non si compra........preoccupante

 

Vuoi sapere quanti centrocampisti abbiamo in rosa? 9, contando Mandragora e Marrone. Le riserve non sono il nostro problema, occorre un titolare. Se entra Matuidi siamo ok.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altro colpaccio di peppe, non era facile ma ci è riuscito. Ora il vero miracolo sarebbe hernnes, ma per come si stanno mettendo le cose mi sa che allegri se lo tiene, qua non si sa mai...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq trovo abbastanza schifoso sbananare per un professionista che si è sempre comportato bene...spero che un domani vi licenzino con la gene fuori che batte le mani...

Cioe tu paragoni un licenziamento di una persona qualsiasi ad un milionario che cambia squadra.

Siete fuori di testa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai tucumano va in premier e insegna la tua freddezza sotto porta

Sinceramente un po mi dispiace, mi stava simpatico e faceva gruppo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tratto da TuttoJuve.com - sezione CALCIOMERCATO - 19 AGOSTO 2016 -

 

13:31 - ECCO LE CIFRE DELL'AFFARE PEREYRA - Gianluca Di Marzio, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito le cifre dell'affare che ha portato Pereyra al Watford: "Cinque anni in Italia, tra Udinese e Juventus. Ora, per Roberto Pereyra, il trasferimento in Inghilterra. Preso dal Watford di Mazzarri, l'ex River andrà a completare il centrocampo. Prima esperienza in Premier League per l'argentino. Ecco le cifre del trasferimento: 13 milioni più bonus compresi (10 più 3 quindi). La Juve incassa, Pereyra saluta lo Stadium.", ha scritto il giornalista di Sky Sport.

 

Purtroppo , non ha mantenuto " promesse e premesse " !

Questo " treno " lo ha perso : gli auguro di avere più fortuna altrove !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.