Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AllenIverson

Ufficiale: Roberto Pereyra al Watford per 13 milioni più 2 di bonus. Il saluto di VecchiaSignora.com

Post in rilievo

Bene bene.......Ora sto benedetto centrocampista arriva o dobbiamo aspettare a dicembre/gennaio babbo natale/befana????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

abbiamo venduto un giocatore che ha sempre vestito la nostra maglia senza fare polemiche, ha dato quello che aveva e poteva ma qui leggo commenti vergognosi.

 

Pereyra è un professionista serio che va solo salutato e ringraziato. Si è sempre comportato bene e non ha minacciato nessuno per avere un contratto alla Juventus.

 

In generale è un discorso che vale per tutti. Anche il deriso Hernanes non ha minacciato nessuno, come non minacciò nessuno iaquinta o amauri ancora oggetti di sfottò e insulti sui forum..detto questo pereyra è l'espressione massima del "vorrei ma non posso". Discontinuo e con poca personalità e di scarsa collocazione nella juve. Ancora non si è capito se è un interno, un esterno o un trequartista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma la Juve ha fatto il comunicato?

si

 

 

 

boh, forse se guardi l'ultima partita sì

 

intanto è sul mercato e non è nemmeno titolare

poi ausilio è bravo a vendere, di questo bisogna dargli atto...ma io se devo scegliere preferisco sempre uno che sa comprare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pagamento in 4 anni, ma ditelo sottovoce perché qui in molti pensano che Beppone sia l'unico furbone che paga a rate e incassa cash....perché non è così?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come dissi la prima volta che l'ho visto allo stadium il suo problema non è la tecnica, molto buona, ma la poca personalità. In una squadra medio piccola farà benissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Notizia buona in chiave mercato, c'era bisogno di sfoltire un po la rosa e quindi si vende un buon elemento che non faceva parte dei titolari, ad una cifra congrua, anche se personalmente non sono felicissimo della sua cessione.

Uno che sa giocare mezz'ala, finto trequartista e che sa adattarsi nel caso anche a fare l'ala, è sempre utile, soprattutto le sue accelerazioni a partita in corso, peccato per i continui infortuni.

In bocca al lupo Roberto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

più di pereira ha dimostrato sicuramente...

 

Infatti una squadra arrivata una volta settima e l'altra quarta lo considera cedibile dopo aver già mandato via Guarino, Hernanes e Kovapipp e non mi sembra che si siano sbagliati a cederli.

 

Evidentemente non è un giocatore che sposta gli equilibri visto che anche da De Boer non viene considerato un titolare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In pratica i Pozzo si sono ripresi il pacco. Cosa ci avesse visto la Juve per prenderlo resta un segreto quasi come quello di Fatima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora tocca a Hernanes

Invece adesso lui deve restare per fare numero.

Mi fido più della sua esperienza che non di un primavera buttato nella mischia a causa di una eventuale emergenza a centrocampo, magari proprio per una partita di champions...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece adesso lui deve restare per fare numero.

Mi fido più della sua esperienza che non di un primavera buttato nella mischia a causa di una eventuale emergenza a centrocampo, magari proprio per una partita di champions...

 

si faceva anticipare dalla primavera spesso....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come sempre bisogna aspettare i comunicati ufficiali per sapere i dettagli degli affari :d

si ma fa troppo F.I.G.O sparare a zero sulla Società..meglio perdere la faccia piuttosto che una buona occasione....per tacere ;).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Va beh dai, ma non parliamo di un pippone, al massimo mediocre ma certi sembra che parlino di Hernanes sefz

Giocatore invisibile in fase di non possesso, fumoso, confusionario. Bravo forse negli spazi aperti. Giocatore da piccola squadra. Era sul mercato e l'unica offerta decente é arrivata da chi ce l'aveva venduto a peso d'oro. Però vietato sbananare, é brutto e meritereste di essere tutti licenziati. Giusto invece insultare Pogba, che come sappiamo in questi anni ha dato alle vittorie in campionato un contributo decisamente minore rispetto a questo pippone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In generale è un discorso che vale per tutti. Anche il deriso Hernanes non ha minacciato nessuno, come non minacciò nessuno iaquinta o amauri ancora oggetti di sfottò e insulti sui forum..detto questo pereyra è l'espressione massima del "vorrei ma non posso". Discontinuo e con poca personalità e di scarsa collocazione nella juve. Ancora non si è capito se è un interno, un esterno o un trequartista.

si possono discutere le sue qualità...che pure nel suo primo anno ha dimostrato, la sua involuzione...e ci sta...ma scrivere certe cose è da...napolicchi (come del resto su Pogba)...e poi li si irride... .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.