Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Marotta post sorteggi: «James Rodriguez possibilità quasi zero. Ottimista su Matuidi, è il profilo perfetto. Cuadrado ci piacerebbe riaverlo»

Post in rilievo

Togliamocelo dalla testa non arriverà mai

 

Lo so... Ma avremmo un attacco atomico... Che goduria... Evabbe' almeno prendano un bel centrocampista che ci serve

 

Inviato da mTalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Buffon, Alves, Barzagli, Bonucci, Sandro, Khedira, Pjanic, Matuidi, Dybala, James, Higuain... un 11 ILLEGALE!

 

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

Con sta squadra in tangenziale ....andiamo a comandare !

 

:lol: :lol: :lol: :lol:

 

Inviato dal mio M-PP2G530 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che James Rodriguez è nostra alla stessa formula di Morata ..

 

Quindi, ci sarà di beneficio naturalmente dalla sua presenza, ma, non saremo i vincitori migliori alla fine ..

 

Credo che RealMadrid metterà un'opzione vantaggio sia del pieno controllo sul destino del giocatore o l'obbligo di acquistare il giocatore con un prezzo fisso alto che taglia le loro perdite ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quel LadyBoy di Alciato dorme santa miseria. Alla risposta su James "QUASI zero" avrei subito chiesto "perché quasi??"

 

Uno che domanda "James direi nessuna speranza giusto?" non può che essere un milanista che se la stava facendo nelle mutande

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Uno che domanda "James direi nessuna speranza giusto?" non può che essere un milanista che se la stava facendo nelle mutande

 

A maggior ragione, lui suggerisce NESSUNA speranza, Marotta risponde QUASI e come un demente non approfondisce .doh

A furia di prendere falli sto LadyBoy ha il cervello e le chiappe in pappa

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma fa un cenno di diniego con la testa. Ha detto quel quasi ad minchiam.

 

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci provano in tutti i modi per matuidi se non arriva si cercherà con i prestiti dal real prima con james e poi con il più probabile kovacic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Uno che domanda "James direi nessuna speranza giusto?" non può che essere un milanista che se la stava facendo nelle mutande

infatti, sembrava quasi temesse che gli dicesse il contrario ahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quel "quasi"... @@ Probabilmente mi faccio male da solo, come quando speravo fino all'ultimo in una permanenza di Paul, ma... @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

A maggior ragione, lui suggerisce NESSUNA speranza, Marotta risponde QUASI e come un demente non approfondisce .doh

A furia di prendere falli sto LadyBoy ha il cervello e le chiappe in pappa

 

Dopo aver fatto la domanda sto rosicone aveva solo nella mente "dì di no, dì di no, dì di no ti prego!" al "quasi" avrà avuto un mancamento interiore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, per quanto riguarda James Rodriguez ..

 

E 'impossibile per un motivo ..

 

RealMadrid sono puniti con la Uefa e non sarà in grado di acquistare i giocatori nella prossima finestra di trasferimento stagione ..

 

Credo che la punizione si svolge a gennaio ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto amo Marotta quando sbatte in faccia a tutti che in Champions conta il c*lo. Lo dice in maniera elegante, ma lo dice e dice la verità.

 

Io non mi dimentico dei soloni che hanno sputato addosso alla squadra del 13-14 per l'eliminazione, prima di Champions e poi di Europa League, entrambe sfortunate, mentre avevamo una squadra fortissima e rinforzata rispetto alle precedenti stagioni.

 

Conta il c*lo e per quanto mi possa piacere simbolicamente vedere Gigi con la coppa in mano, non ci spero e anche se è un opinione impopolare non credo che ci sia gloria nel vincere come ha vinto il Real l'anno scorso, per esempio.

 

A me non serve nessuna conferma e non serve nessun passo avanti, nè agli eroi che ci hanno accompagnato in questi anni, compresi quelli che non ci sono più e quelli che non erano tanto eroi, ho visto palloni schizzare in pozzi d'acqua, pochi mesi prima altri in fango e neve, e l'unico mio pensiero era che ero in mezzo alla settimana e avrei potuto studiare o fare altro.

 

Evitate di quotarmi o di insultarmi per la mia opinione, rispetto la vostra ma tengo la mia; fanc*lo la Champions.

 

Se la vinciamo sarei contento, ma non sarà mai speciale quanto lo scudetto del 2012 o quello dell'anno scorso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Marooonnn Abbiamo Pjaca da valorizzare... Scordatevi J.R. Oh siete de coccio .asd

 

Ma fammi capire i top club europei si fanno problemi ad avere alternative di valore in panca?? Esempio di un club a cui ci ispiriamo BAYERN MONACO:

 

LEWANDOWSKI

MULLER

DOUGLAS COSTA

KINGSLEY COMAN

ROBBEN

RIBERY

fino alla scorsa stagione anche GOTZE

 

e potrei fare altri esempi... Pjaca abbiamo visto a malapena il potenziale e tu rinunceresti ad un James per paura che non abbia spazio? I giovani imparano dai campioni e averne tanti non fa mai male anzi non può che essere un bene perché tra di loro PARLANO LA STESSA LINGUA!

 

PS James non arriva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.