Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Marotta post sorteggi: «James Rodriguez possibilità quasi zero. Ottimista su Matuidi, è il profilo perfetto. Cuadrado ci piacerebbe riaverlo»

Post in rilievo

 

 

Ma fammi capire i top club europei si fanno problemi ad avere alternative di valore in panca?? Esempio di un club a cui ci ispiriamo BAYERN MONACO:

 

LEWANDOWSKI

MULLER

DOUGLAS COSTA

KINGSLEY COMAN

ROBBEN

RIBERY

fino alla scorsa stagione anche GOTZE

 

e potrei fare altri esempi... Pjaca abbiamo visto a malapena il potenziale e tu rinunceresti ad un James per paura che non abbia spazio? I giovani imparano dai campioni e averne tanti non fa mai male anzi non può che essere un bene perché tra di loro PARLANO LA STESSA LINGUA!

 

PS James non arriva.

 

Goetze si é stufato e ha fatto le valigie

 

 

Coman e D.Costa li hanno presi con il.chiaro intento di sostituire gradualmente due mostri tecnici ma attempati come Robben e Ribery

 

 

Tu pensa se arriva J.Rodriguez

 

Hai

J.Rodriguez 25

Dybala 23

 

 

Coman lo prendono che hanno gia Ribery da anni e Ribery ha 33

 

 

Capisci...la prospettiva di D.Costa Coman avendo un 33enne e 32enne é diversa per Pjaca che ha due fenomeni che hanno 10 anni di carriera avanti...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buffon

Dani Alves Bonucci Barzagli Sandro

Matuidi Pjanic Khedira

James Dybala

Higuain

 

E mi sento male...

 

Bilancio :

 

IN : D.Alves, Lemina , Benatia, Pjaca , Higuain , Pjanic , James R., Matuidi .

 

OUT : Pogba , Morata, Zaza , De Ceglie , Hernanes , Pereyra, Isla, Padoin .

 

Sarebbe il mercato del SECOLO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Goetze si é stufato e ha fatto le valigie Coman e D.Costa li hanno presi con il.chiaro intento di sostituire gradualmente due mostri tecnici ma attempati come Robben e Ribery Tu pensa se arriva J.Rodriguez Hai J.Rodriguez 25 Dybala 23 Coman lo prendono che hanno gia Ribery da anni e Ribery ha 33 Capisci...la prospettiva di D.Costa Coman avendo un 33enne e 32enne é diversa per Pjaca che ha due fenomeni che hanno 10 anni di carriera avanti...

 

Ma sei il procuratore di Pjaca? Ma che ti frega saranno caxxi di Allegri? :d

 

A me interessa che la Juve sia forte e vinca punto e basta... chi è più forte o più in forma gioca, Pjaca al momento non è NESSUNO a fine stagione magari vale 50 milioni.... ma se ci fosse l'1% di possibilità di aggiungere un James (ad esempio) alla rosa lo devi fare senza fare certi ragionamenti! Vogliamo vincere la Champions o mi sbaglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ma sei il procuratore di Pjaca? Ma che ti frega saranno caxxi di Allegri? :d

 

A me interessa che la Juve sia forte e vinca punto e basta... chi è più forte o più in forma gioca, Pjaca al momento non è NESSUNO a fine stagione magari vale 50 milioni.... ma se ci fosse l'1% di possibilità di aggiungere un James (ad esempio) alla rosa lo devi fare senza fare certi ragionamenti! Vogliamo vincere la Champions o mi sbaglio?

A me frega perché sto qua ripeto m ricorda Kaka'

 

 

A proposito Kaka' arriva nel 2003 con Rui Costa 30enne e gia ammortizzato d due anni

 

Non arriva nella stessa estate in cui arriva RuiCosta... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A me frega perché sto qua ripeto m ricorda Kaka' A proposito Kaka' arriva nel 2003 con Rui Costa 30enne e gia ammortizzato d due anni Non arriva nella stessa estate in cui arriva RuiCosta... :d

 

Ho capito stai in fissa pesante con Pjaca... Di sicuro nel 352 non esploderà e troverà lo spazio che gli concederà Dybala (poco..), Marko è un esterno offensivo e dato che ci tieni così tanto dovresti sperare che presto o tardi Allegri passi seriamente al 4321 e li si che Pjaca potrebbe esprimersi al massimo nel suo ruolo, o al contrario farà la fine di Coman... e qui si torna ad James perché in un modulo del genere tutti troverebbero spazio (con James sarebbe più un 4312, modulo preferito del mister):

 

Dybala James

(PJACA) (PJACA)

Higuain

(Mandzukic)

 

...James tanto è fantasia il problema non si pone .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il presidente del PSG dice che Matuidi non va da nessuna parte, Marotta è ottimista... Mah. Vedremo. SU Cuadrado Conte inizia a rompere sul serio. "Una questione di principio", scrive Pedullà. Ovvero scassare gli zebedei perchè Chiellini è incedibile, e quindi specchio riflesso. Mi sa che è meglio guardarsi attorno per bene per trovare un'alternativa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo il marotta pensiero di quest'anno abbiamo in pugno james 😍😍

E' giá tanto se sistemiamo il centrocampo senza dover essere costretti ancora 1 volta a fare affari con il panzone. A proposito,ma avete visto come si é combinato Pogba?Sembra un'incrocio tra Dennis Rodman e Chris Rock nel "Quinto elemento".Un vomito insomma.:o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'acquisto di James Rodriguez vuole dire che devono per forza dare la 10 a qualche giocatore importante per via del marketing

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io, arrivati a 4 giorni dalla chiusura del mercato sarei stracontento se arriva Matuidi e Cuadrado!!.....poi se Marottino ci stupisce meglio per noi!...ma non credo! uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... comprendo quanto sia bello "sognare", ma qui nel forum si esagera davvero.

Seriamente credete possano arrivare J.Rodriguez, Matuidi e Cuadrado ..... ma dai ....

Ovviamente James escluderebbe cuadrado.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io, arrivati a 4 giorni dalla chiusura del mercato sarei stracontento se arriva Matuidi e Cuadrado!!.....poi se Marottino ci stupisce meglio per noi!...ma non credo! uum

La ciliegina sarebbe tenere Zaza almeno fino a gennaio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.