Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Marotta post sorteggi: «James Rodriguez possibilità quasi zero. Ottimista su Matuidi, è il profilo perfetto. Cuadrado ci piacerebbe riaverlo»

Post in rilievo

Matuidi non mi piace. JR poi a che ci serve.

Certo che, "nonostante tutto" Cuadrado e Blaise in un colpo solo...sarebbe un colpo al cuore per le nostre avversarie italiane

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

James Rodriguez col 10 sarebbe un'ottima operazione di marketing, che magari potrebbe convincerli a provare a prenderlo sul serio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la ragione mi dice di non crederci nemmeno un po': ingaggio stellare, un ruolo che non ci serve (a meno che non si voglia rivoluzionare il modulo schierando una formazione super offensiva, il chè mi renderebbe un po' perplesso)

però non ci credevo nè per pjanic e nè per higuain.

e poi c'è la 10 non assegnata, e si sa quanto sia importante in primis per lo sonsor

e le parole di beppone...chevvedevodì????

sarebbe una sorpresa incredbile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
James Rodriguez col 10 sarebbe un'ottima operazione di marketing, che magari potrebbe convincerli a provare a prenderlo sul serio

 

Secondo me è impensabile l'acquisto a titolo definitivo, la proposta juve, apparentemente non abbracciata con entusiasmo dal real è verosimilmente quella del prestito o un'altra recompra. Per il titolo definitivo pare siano interessate arsenal e chelsea, e si parla di 70 mln o giù di lì.. L'unica carta che abbiamo da giocare è sperare che il real non voglia perdere il controllo del giocatore e che quindi gradisca un'operazione di prestito o simile..

Detto questo dare la 10 ad un giocatore in prestito, bah.. Le maglie le venderesti però..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per quanto riguarda l'attacco credo che anche partendo zaza, non arriverà nessuno, in quanto il sostituto di higuain è mandzukic e credo che vogliano considerare il sostituto di dybala, pjaca. avrei fatto dico la mia un tentativo per jovetic, in uscita penso a poco dall'inter e seconda punta proprio come la joya.

 

per centrocampo matuidi ha esperienza e sostanza, meno numeri di pogba, ma in europa i numeri di pogba non li ho mai visti a dir la verità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tranquilli non arriverà nessuno.........l'ultimo giorno diranno che il PSG non ha lasciato andare Matuidi e perciò si è preferito non acquistare nessun altro..............centrocampo attualmente non degno degli altri reparti, impensabile arrivare al 26 agosto senza aver completato il cuore pulsante di una squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il "quasi" per Higuain era accompagnato da un sorrisetto sornione così come il no per Pjanic.

in quei casi si denotava uno spiraglio; guardando il video invece di ieri sera riguardo James non mi pare proprio ci sia nessuna possibilità.

poi vabbè come dico sempre le parole dei dirigenti valgono zero quindi può accadere di tutto ma tendo ad escludere al 99% che arrivi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

James alla Juventus è un'operazione praticamente impossibile, in special modo dopo aver fatto un acquisto come quello di Higuain, se l'avessero ipotizzato subito nel post Pogba senza l'arrivo dell'argentino, ancora ancora sarebbe stato più credibile, ma ora alle condizioni attuali no

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'acquisto di James Rodriguez vuole dire che devono per forza dare la 10 a qualche giocatore importante per via del marketing

in teoria potremmo permettercelo,è il giocatore che vende piu maglie in tutto il mondo,aumenteresti il fatturato e la potenza di fuoco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

meglio rimanere così...x il prox anno prendere chi serve subito pagando clausole..l'unica certezza x avere dei top da noi.....mai più trattare con arabi, russi, e altri mecenati presidenti di club e nn vendergli nemmeno una spilla...si credono i migliori al mondo ma le loro squadre nn vincono mai una mazza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sinceramente... alves, benathia, pjaca, pjanic, higuain, matuidi e james non sarebbe roba da fantascienza.... di più. :d

anche perchè si passerebbe da mercati comunque sempre molto "misurati" ad una roba stile real madrid. (ok la cessione di pogba, ma qui le entrate sarebbero comunque spaventose anche in relazione alle partenze, non tanto come costi, comunque alti, di cartellini, ma come aumento del monte ingaggi, anche in virtù dei vari adeguamenti come quello di bonucci)

 

adesso o loro sanno (anche in relazione ai discorsi fatti in sede nuova champions etc) che comunque nei prossimi due/tre anni ci entreranno in tasca un bel pò di milioni o per i dati di noi comuni mortali sembrerebbe un "mercato di ordinaria follia" (non che mi dispiacerebbe per una volta tanto :d )

 

ad ogni modo per me già col solo arrivo di matuidi si completerebbe una rosa di altissimo livello perfettamente in grado di competere su ogni fronte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

James R. Ha 31 milioni di like su fb, vi rendete conto. Se lo prendono, anche in prestito oneroso anche molto oneroso, con diritto di riscatto a 50 milioni, è un affarone, oltre a quello tecnico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.