Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

BlascoForlan

Ufficiale - Cuadrado continua la sua avventura in bianconero. Bentornato Juan! [VIDEO spiegazione contratto]

Post in rilievo

Cioè praticamente lo paghiamo 45 mln.....un giocatore di quasi 31 anni....che per di più se va bene starà via 2 mesi x la Coppa d'Africa....

 

MAROTTA DIMETTITI !

E i moderatori intanto dormono!!!

Cacciate questi elementi da questo forum!!!!!

* miseria!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

E i moderatori intanto dormono!!!

Cacciate questi elementi da questo forum!!!!!

* miseria!!!!

 

mi sembrava leggerissimamente ironico .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho capito che è tornato Cuadrado, e per restare.

 

Del resto me ne infischio, non sono cacchi miei .ghgh

Come, non sei interessato a fare tutti i calcoli e le casistiche del caso? :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quanto sei simpatico. Ho letto un articolo su un sito molto importante che riportava quella cifra. Fatti una vita.

 

Mi sa che la vita se la devono fare i contabili, non io ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che stai a dì? :patpat:

 

Ora faccio copia/incolla. Al di fuori di questo covo di scienziati (tzè) ci sono persone che, forse nella fretta di uscire con la notizia, possono compiere errori di interpretazione di un comunicato scritto in maniera non del tutto usuale. Avevo letto la cifra di 34 milioni riportata da un sito molto importante. Sono 29 in quattro esercizi, comunque cifra molto importante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

Io ho capito che è tornato Cuadrado, e per restare.

 

Del resto me ne infischio, non sono cacchi miei .ghgh

 

Certo, ma visto che siamo qua per discutere, se torna e torna a condizioni ottimali e' ancora meglio (e questo e' il caso) :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora faccio copia/incolla. Al di fuori di questo covo di scienziati (tzè) ci sono persone che, forse nella fretta di uscire con la notizia, possono compiere errori di interpretazione di un comunicato scritto in maniera non del tutto usuale. Avevo letto la cifra di 34 milioni riportata da un sito molto importante. Sono 29 in quattro esercizi, comunque cifra molto importante.

La smettete di contare i bonus?

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

E i moderatori intanto dormono!!!

Cacciate questi elementi da questo forum!!!!!

* miseria!!!!

 

Guarda che hanno spostato la Colombia in Africa la settimana scorsa :statbuon:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nessuno discute le qualità di Juan (tra l'altro io ero uno dei pochi super felice quandpo arrivò l'anno scorso spernacchiato da mezzo forum) ma la cosa strana è che il Chelsea l'ha pagato 31 mln e ne ha incassati dalla juve più di 30. praticamente non ci hanno rimesso nulla. sono dei geni

A me interessa l'aspetto tecnico..altrimenti a sto punto andrebbe elogiato pure Marotta per Hernanes visto che ha fatto fare una minusvalenza all'Inter..invece fu giustamente criticato da tutti.Cuadrado ci serviva come il pane,le elucubrazioni cervellotiche su plusvalenze e affini le lascio ad altri.Bentornato Juan! .beppeballa P.S.io il colombiano non l'ho mai spernacchiato,sempre piaciuto il giocatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Come, non sei interessato a fare tutti i calcoli e le casistiche del caso? :d

 

 

Dici che dovrei?

 

Ma forse sono fuori posto su questo forum..

A me vengono in mente i gol, gli assist, le giocate..non i libri contabili.. :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eppure basterebbe leggere il comunicato con maggiore attenzione, per capire che sono, al massimo, 25+4.

 

Ora faccio copia/incolla. Al di fuori di questo covo di scienziati (tzè) ci sono persone che, forse nella fretta di uscire con la notizia, possono compiere errori di interpretazione di un comunicato scritto in maniera non del tutto usuale. Avevo letto la cifra di 34 milioni riportata da un sito molto importante. Sono 29 in quattro esercizi, comunque cifra molto importante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me comunque gli obiettivi da raggiungere per l'obbligo sono "altissimi", come la champions, perchè tra 3 anni lo avremo comunque pagato 15mln, quindi credo debba intercorrere qualcosa di straordinario per pagarne altri 25.

 

Detto questo, chi se ne frega :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.