Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

BlascoForlan

Ufficiale - Cuadrado continua la sua avventura in bianconero. Bentornato Juan! [VIDEO spiegazione contratto]

Post in rilievo

 

 

JQ7fi6FC_bigger.jpg

Juan Cuadrado@Cuadrado 17 min

Ringrazio la @juventusfc e in particolare il direttore Marotta ,un ringraziamento speciale al mio Agente Alessandro Lucci

 

 

 

 

 

 

 

 

JQ7fi6FC_bigger.jpg

Juan Cuadrado@Cuadrado 2 min

 

Grazie a Dio torno a casa mia e insieme ai miei compagni andremo alla conquista di tutto #forzaJuve

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

tu scherzi, ma non sai che questa formula così arzigogolata è stata studiata proprio da conte per farci un dispetto ? :risata3:

 

lui e pancrazio proprio ci odiano e vogliono farci fumare il cervello

haha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente è nostro!

 

Certo un accordo del genere non l'avevo mai visto.......... Marotta non finisce di stupire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

si riteneva credo che non potesse essere utile dato che allegri chiedeva insistentemente da 2 anni un trequartista e fu preso il colombiano perchè era un'occasione, poi è stato bravo allegri a dargli una posizione in campo e farlo migliorare in fase difensiva, ora può fare bene nel 3-5-2 tutta la fascia.

 

Vabbè non è che si prendono giocatori a casso, evidentemente si era ritenuto utile. Lo stesso dicasi di Hernanes, che doveva fare il trequartista, purtroppo poi si è rivelato inidoneo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente non è un giocatore su cui ci sputo però ora voglio risposte concrete

 

E' per sostituire Alves nel 3-5-2? Perché se fosse così mi incazz* perché quel modulo non lo voglio più vedere.

 

E' per sostituire Dybala in un 4-2-3-1? Bene, ma non benissimo perché sulla fascia destra in difesa facciamo giocare solo Alves (30 e passa) e Lichsteiner (bloccato dall'andarsene, sarà voglioso come un 15enne a scuola).

 

E' per sostituire Zaza? Siamo impazziti: Cuadrado non è una punta.

 

Quindi si, bentornato baci e abbracci. Ma esattamente a parte far sbavare i tifosi qual'è l'utilità?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

STRACONTENTAAAAAAA!! ben tornato a casa Juan!! Perché tu sei davvero di casa alla Juve, non in vacanza come qualcuno..l'hai detto in tutte le lingue che volevi stare con noi e ci sei riuscito! Vai Juan, facci emozionare anche quest'anno!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LAPR15921-kZZC-U130740085136UKF-620x349@Gazzetta-Web_articolo.jpg

 

 

Ecco l'Uomo, prima ancora che il calciatore, di cui comprerò la maglia @@

 

 

Era prevista quella di higuain ma di fronte all'amore che ha dimostrato per noi non c'è motivazione che tenga .juve .juve .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.