Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

BlascoForlan

Ufficiale - Cuadrado continua la sua avventura in bianconero. Bentornato Juan! [VIDEO spiegazione contratto]

Post in rilievo

Grazie a Dio addirittura. :)

è un modo di dire dei paesi spagnoleggianti...o meglio i sudamericani ringraziano dio per qualsiasi cosa, anche per i gol.

In italiano "Grazie a Dio" è come dire "finalmente, meno male", è un senso diverso.

Comunque è contento questo sicuramente :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

come faceva a non partire se era in prestito secco?

 

L'avremmo acquistato subito, mi par ovvio. Evidentemente tenere Cuadrado non era una priorità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo amo. Lui e Morata erano i 2 che ho amato di più l'anno scorso. Ero distrutto quando sono andati via entrambi. Ora sono parzialmente risollevato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contentissimo del ritorno di Cuadrado

 

Giocatore di grande personalità e soprattutto ATTACCATO ALLA MAGLIA !!

 

Anche Witsel mi sembra abbastanza innamorato della Juve, ed inoltre ci serve per completare il centrocampo

 

Speriamo che arrivi

 

Dai dai dai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Pogba, Cuadrado era uno dei giocatori più difficili da rimpiazzare. Contentissimo del suo ritorno, gente con il suo spunto in grado di dare la scossa a partite bloccate e difficile trovarne. Se la buttasse un po più dentro sarebbe il massimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'avremmo acquistato subito, mi par ovvio. Evidentemente tenere Cuadrado non era una priorità.

 

a Giugno loro aspettavano un nuovo tecnico, tecnico che tra l'altro aveva il pallino per Juan, evidentemente volevano prima valutare loro se poteva essere importante per il C.essi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.yahooo Scatenati cuadrado,sei il nostro jolly, il nostro asso nella manica quando la situazione diventa bollente, troppo contento. Immaginatevi una juve a trazione anteriore in champions:

 

dybala

 

cuadrado - higuain - pjaca

 

Bayern stiamo arrivando :bicycle:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma dobbiamo sempre criticare qualsiasi operazione? I 25 mln dal comunicato saranno pagabili in 3 anni, 8 mln circa all'anno non mi sembrano così tanto dai

Veramante sono pagabili in 6: 5+5+5(prestito)+3,3+3,3+3,3(acquisto) ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sto obbligo di riscatto a 20 scatta a quali condizioni?

Dovrebbe essere dopo tot munero di partite e sicuramente saranno poche quindi in totale pagheremo 25 milioni ma a rate.Alla fine contenti tutti il chelsea che si toglie un giocatore che non ci voleva stare da loro,Cuadrado e la Juventus.Certo un poco ridicolo sperare che lo regalassero a 2 milioni di prestito dopo la scorsa stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha rispettato la volontà del calciatore. Mi sembra palese.

 

veramente ha scoperto che non gli piaceva

ed era una scusa per lasciare la juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contentissimo per Juan, per la Squadra e per la formula pattuita col Chelsea.

Sinceramente, dopo l'arrivo di Conte al club inglese, non avrei scommesso 1 € sul ritorno di Cuadrado, quindi va benissimo così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

veramente ha scoperto che non gli piaceva

ed era una scusa per lasciare la juve

Conte ha continuato a parlare bene di Cuadrado nonostante si fosse autoescluso basta aver letto qualche intervista ;).Ma se un giocatore ti dice io qui non ci voglio stare e si rifiuta di scendere in campo non potendo puntargli una pistola alla schiena lo devi vendere limitando i danni e cosi è stato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.