Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AllenIverson

Consegnata la lista UEFA per la Champions League: out Lichtsteiner e Mandragora

Post in rilievo

 

i centrocampisti ci servono tutti, anche Hernanes, A destra siamo coperti con Alves e Cuadrado.

Anche Benatia volendo come esterno basso bloccato ... mi spiace per Licht

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sai che risate se dovesse farsi male Dani Alves e Allegri volesse giocare con la difesa a quattro...

 

non lo farebbe, come non lo ha mai fatto quando per mancanze nella rosa non ha potuto, tipo l'anno scorso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era chiaro che il post di oggi fosse un modo per cercare di non sputtanarsi.

Sta di fatto che la storia dell'Inter al 99% era vera.

Giusta l'esclusione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarebbe stato meglio che avessero usato il pugno duro per pogba.

invece di fare i boss con un terzino 32enne a scadenza.

Non potevi, Raiola ha detto che la Juve aveva l'obbligo di prendere in considerazioni offerte superiori ai 100 milioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

si è accordato con l'inter senza che la Juve sapesse nulla? l'agente ha litigato con Paratici?

 

un anno di tribuna e via.

A questo punto quella é la verità.. Che testa di *.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche Benatia volendo come esterno basso bloccato ... mi spiace per Licht

 

appunto anche. Dispiace per lui, ma sia tecnicamente che dal punto di vista comportamentale questa esclusione ci sta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia che tifosi mercenari.. brr conati di vomito

Solo rispetto per lichestainer grande professionista pentascudettato giocatore cn le palle e dalla grande serietà professionale

 

talmente professionista che ha chiesto di rescindere per andare all'inter. Ora, premesso che ci andra' a scadenza, sta cosa se la poteva risparmiare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non potevi, Raiola ha detto che la Juve aveva l'obbligo di prendere in considerazioni offerte superiori ai 100 milioni.

a vabbe.

se in societa comanda raiola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non lo farebbe, come non lo ha mai fatto quando per mancanze nella rosa non ha potuto, tipo l'anno scorso

 

Due anni fa si però... e siamo arrivati anche in finale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si se sono entrati per l'esclusione di Lichsteiner. Dispiace ma il ragazzo non si è comportato nel modo corretto.

invece Hernanes si è comportato bene .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Probabilmente non è il topic adatto per parlarne, però forse anche lui avrebbe fatto meglio ad aver più rispetto per chi lo ha tolto dalla Lazio e gli ha riempito la bacheca di trofei .ok

 

Non scriverò ulteriori post a riguardo perchè credo non sia la sede adatta .ok

 

Io valuto i 5 anni in cui il ragazzo ha dato l anima in campo joker. Facendoci vincere !!!

Lui è un senatore un pezzo importante dello spogliatoio e di qst juventus. Tu cm ti saresti sentito se ad un certo punto dp aver fatto tanto anche dp un intervento al cuore ti vedi abbandonato e declassato per far spazio ad un giocatore seppur fortissimo ma ormai vecchio che nn sa nulla di tutto quello che i senatori juve hanno dovuto sudare in qst anni per vincere? ??? Ci sta che dp 10 anni di serie A nn volesse cambaire paese . L inter è stata una reazione di pancia da uomo ferito e offeso. Ma ci sta . Ricordo sempre da tifoso quello che mi ha dato qst ragazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

un anno di tribuna e via.

 

Decisione difficile da prendere ma più che giusta direi.

Bisogna schierarsi decisi difronte a certi comportamenti .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Urge un duello in TV Marotta-Lichtsteiner. .sisi

Laggente vogliono la verità.

 

Io mi sono fatto quest'idea, contento di essere smentito:

  • La Juve non intende puntare più sullo svizzero e glielo ha comunicato dopo la sua richiesta di rinnovo;
  • Marotta ha cercato di piazzarlo ad un prezzo equo all'estero;
  • Lichtsteiner, che avrebbe voluto rimanere alla Juve, ha chiesto quindi la rescissione del contratto;
  • Marotta gliel'ha negata, temendo si accasasse ai prescritti, e cercando di forzare una cessione vantaggiosa al Borussia;
  • Lichtsteiner, stizzito per la decisione della Juve e desideroso comunque di restare in Italia, ha rifiutato;
  • Lichtsteiner estromesso dalla lista.

Oppure più semplicemente la Juventus gli aveva anticipato che se avessero preso Cuadrado lui non sarebbe stato inserito nella lista Champion's e da lì è scaturito tutto il tira e molla...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.