Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AllenIverson

Consegnata la lista UEFA per la Champions League: out Lichtsteiner e Mandragora

Post in rilievo

Vabbè per te hanno sempre ragione i giocatori, che parliamo a fare?

Se domani uno rifiutasse di entrare a partita in corso diresti "giusto così, ha fatto bene"

ma dove?se ti ho appena detto che avrebbero dovuto avere il pugno duro sulla questione pogba sefz

manco sai leggere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tenere fuori stephan lichtsteiner è

 

I N D E C E N T E

 

posso accettare tutto da parte dei nostri dirigenti, tutto.

ma la Juventus che conosco io non si comporta così con una sua leggenda.

 

Stephan Lichtsteiner è stato un pilastro della nostra rinascita, la nostra ingratitudine è schifosa.

 

non aggiungo altro, chi mi conosce sa che non ho mai aperto bocca sulla dirigenza, fino ad oggi non si poteva muovere una critica.

oggi hanno fatto una schifezza.

 

 

 

p.s. so bene che anche lui ha fatto un errore e ha spinto per andare in una squadra dove non avrebbe dovuto neanche pensare di avvicinarsi. tuttavia ha dato il sangue per 5 anni a questa squadra ed è indegno trattarlo così.

In questi 5 anni lo stipendio l'ha preso regolarmente.

Se l'avessero ceduto all'inter avreste reagito in maniera peggiore, già lo so.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente oltre che ad essere dispiaciuto x licht x tutto quello che ha dato in questi anni, non capisco dove porti il fatto di metterlo fuori rosa

 

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nn credo che i nostri senatori apprezzeranno qst squalloda esclusione di un pentascidettato perno dello spogliatoio

non credo che i senatori abbiano apprezzato un pentacampione che s ipresenta con l'offerta dell'inda e chiede la rescissione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

I dettagli non li so. Ma la questione Lichtsteiner era da affrontare da tempo.

 

A un anno dalla scadenza del contratto i casi sono due:

 

1 Rinnovo

2 Cessione

 

c'è una terza ipotesi, ma vale solo per i giocatori a fine carriera (Barzagli, Evra, Buffon)

 

3 Si lascia andare a naturale scadenza il contratto

 

Sono pienamente d'accordo che andava risolta prima. Ma se il comportamento è stato questo direi che "punizione" è più che giusta .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.asd

 

Il miglior terzino destro della storia del calcio. Sicuramente il più vincente.

Al confronto un piangina simulatore ruffiano che fa il burino da anni con arbitri, avversari e compagni, dimenticandosi di marcare gli avversari .ghgh

Deve ringraziare la Juve se gli ha permesso di poter giocare a certi livelli, avendo i piedi da fabbro.

Poi per condire il tutto cerca pure di insabbiare la cosa su Facebook, pensando bene di prendere in giro i tifosi... In bocca al lupo al ragazzo, il ritorno da Heidi è sempre più vicino.

A volte mi domando se son seri. uum

 

Qui qualcuno si è perso le prime due giornate di campionato... e tutte quelle dello scorso anno con Lichtsteiner titolare. Upgrade tecnico/tattico evidente, ma qua si preferisce la grinta e la sgroppata sulla fascia con la palla che finisce puntualmente addosso al terzino opponente... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E quindi come nel caso di Conte anche su Licht voi sapete esattamente come sono andate le cose. E giù insulti. Solo io non so mai nulla e non posso insultare nessuno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ma infatti il discorso è se per ipotesi non dovesse esser disponibile il brasiliano nella partita che lui vorrebbe giocare con i quattro dietro... sarebbe costretto a giocare col 3-5-2 per forza.

Barzagli-Benatia-Bonucci-Sandro.

O Chiello.. O rugani.

Col Siviglia l'anno scorso mise Barzagli largo (fece anche assist)

Licht l'ha fatta grossissima, era l'idolo della tifoseria.. Che stupido.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora andiamo con ordine:

 

-Contento per Cuadrado nuovo numero 7, bentornato Juan .ok

-Ma dunque Mandragora rimane in rosa?

-Scandaloso che ci sia Hernanes, questo perché non è arrivato Witsel molto probabilmente

-Mi dispiace per come sta degenerando la situazione Lichsteiner, a quanto pare la sua lettera era una balla altrimenti non l'avrebbero escluso dalla lista, qualcosa è successo sicuramente, che delusione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono sorpreso nel sentire che molti sono dispiaciuti per lich..

 

Lui però non mi sembrava tanto dispiaciuto per noi tifosi pur di accasarsi all'Inter

 

Quindi zero riconoscenza reciproca. Ciaone

La penso allo stesso modo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragioniamo, secondo voi Allegri consente a lasciare fuori dalla champions un giocatore per ripicca della società?

se viene lasciato fuori è per una questione numerica e perché tecnicamente sacrificabile

se così non fosse col cavolo che Allegri lo lasciava fuori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hernanes invece non si è messo mai di traverso nelle destinazioni che la Juve gli ha proposto .ehm

stava andando al genoa... avrà semplicemente chiesto di restare in italia... i contratti si fanno in 2 non possiamo dargli tutta la colpa a lui se è stato preso sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io sono un fenomeno uhuh

Comunque Hernanes sarebbe uscito se fosse entrato Witsel.

Sturaro resta solo perché italiano.

appunto, l'essere italiano fa passare sopra lo scandalo vivente che è

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E quindi come nel caso di Conte anche su Licht voi sapete esattamente come sono andate le cose. E giù insulti. Solo io non so mai nulla e non posso insultare nessuno

Frega nulla, sinceramente. L'importante è che non scenda in campo. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero solo non ci siano ripercussioni a livello di spogliatoio perché non stai tenendo fuori lemina per fare un es ma una colonna portante dello spogliatoio degli ultimi 5 anni .

Insomma il fuori dalla lista Champions per punizione o robe del genere (almeno così si fanno sentire verso altre squadre invece ....) ma in campionato e coppa Italia dei essere parte integrante .

Poi sono grandi e troveranno il giusto compromesso .

 

Licht non é mai stato una colonna portante del nostro spogliatoio.

Quelli che comandano sono Buffon, i tre centrali, anche Evra, a scendere Marchisio, meno ancora gli altri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.