Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

TerzaDivisa

VIDEO HIGHLIGHTS COMPLETO Amichevole a ranghi misti con la Primavera, Juventus - Magenta 7-0. Tripletta di Higuain!

Post in rilievo

Sta scaldando i motori, contro il sassuolo mi piacerebbe vederlo titolare al posto di manzo, ha solo bisogno di entrare in condizione e abituarsi agli automatismi del gruppo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma è Kean quello che segna il primo gol ? Figa eran tutti neri :) ma è cresciuto così tanto?

 

scelta del sottofondo musicale da applausi :d

Un po' swedish erotica ed un po' SimCity

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah sorellina.... quello che ancora non ho capito è se la Società ha come obiettivo primario la CL o l'ennesimo scudetto. Questo lo vedremo piu' avanti. Certo,nelle partite pre-CL preferirei che stesse a riposo ma non troppo, perchè come ben sai il "ritmo partita" è anch'esso importante. Nella CI non lo impiegherei mai ad esempio. Ormai la "decima" è vinta e Manzo è piu' che sufficiente. Poi vedremo che partite di Campionato giocheremo prima di quelle di Cl. Immagina uno scontro contro le nostre rivali storiche prima di una di CL. Pensi che se capitasse un Juventus-Inter o un Juventus-Milan-Roma-Napoli-Torino rimarrebbe a riposo? Salvo distanze incolmabili da quelle squadre io lo farei giocare. Poi ovviamente saranno problemi di Allegri capire SE e QUANDO potrà non scendere in campo.

 

Secondo me il loro obiettivo primario è come sempre lo scudetto, per fare la storia con sei di fila, perché in Serie A siamo indiscutibilmente i più forti e perché la CL è una competizione troppo soggetta alla fortuna e all'importanza del singolo episodio.

Sì beh, il ritmo partita non lo perderebbe di certo anche se riposasse prima della CL, in una stagione ingolfata di impegni come quella bianconera; certo, se malauguratamente prima o dopo l'impegno europeo capitasse una partita di cartello, con ogni probabilità partirebbe titolare lui.

In ogni caso, il Pipita non ha dietro Matri e Borriello, ma uno come Mandzu, che può piacere o non piacere come tipologia di giocatore, ma che ha vinto da protagonista un triplete, nonché il nostro scudo dell'anno scorso (frenato, ricordiamolo, da qualche infortunio di troppo). La sua storia e il suo palmares parlano per lui ;)

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me il loro obiettivo primario è come sempre lo scudetto, per fare la storia con sei di fila, perché in Serie A siamo indiscutibilmente i più forti e perché la CL è una competizione troppo soggetta alla fortuna e all'importanza del singolo episodio.

Sì beh, il ritmo partita non lo perderebbe di certo anche se riposasse prima della CL, in una stagione ingolfata di impegni come quella bianconera; certo, se malauguratamente prima o dopo l'impegno europeo capitasse una partita di cartello, con ogni probabilità partirebbe titolare lui.

In ogni caso, il Pipita non ha dietro Matri e Borriello, ma uno come Mandzu, che può piacere o non piacere come tipologia di giocatore, ma che ha vinto da protagonista un triplete, nonché il nostro scudo dell'anno scorso (frenato, ricordiamolo, da qualche infortunio di troppo). La sua storia e il suo palmares parlano per lui ;)

 

Tutto quello che vuoi, manzo è da rispettare e l'anno scorso è stato frenato da infortuni che con una preparazione migliore forse neanche subiva, ma lasciare fuori higuain quando sarà al top sarà dura, parliamo pur sempre di uno degli attaccanti più forti al mondo. Per non parlare dell'investimento fatto, lasciare 90 milioni più del dovuto in panchina non sarebbe il massimo, non abbiamo mica preso un ragazzino come pjaca ancora da svezzare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto quello che vuoi, manzo è da rispettare e l'anno scorso è stato frenato da infortuni che con una preparazione migliore forse neanche subiva, ma lasciare fuori higuain quando sarà al top sarà dura, parliamo pur sempre di uno degli attaccanti più forti al mondo. Per non parlare dell'investimento fatto, lasciare 90 milioni più del dovuto in panchina non sarebbe il massimo, non abbiamo mica preso un ragazzino come pjaca ancora da svezzare

 

...eh, appunto :d io criticavo chi critica Allegri per la scelta di lasciarlo in panca nelle prime due partite di campionato (a parer mio aveva tutte le ragioni di questo mondo per farlo, l'ha tenuto come jolly nel finale e ha avuto ragione, visto che con la viola è entrato e ha segnato), non sto dicendo che dovrebbe lasciarlo in panca per tutta la stagione in favore di Mandzu, anche perché so per certo che non avverrà, a meno che il Pipita non toppi clamorosamente. Nessuno sano di mentre investirebbe 90 milioni per poi non usarli, però rendiamoci conto che dietro non ha l'ultimo degli scemi ma Mario Mandzukic, ergo poco stupore e poche critiche se qualche volta Gonzalo si accomoderà in panca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...eh, appunto :d io criticavo chi critica Allegri per la scelta di lasciarlo in panca nelle prime due partite di campionato (a parer mio aveva tutte le ragioni di questo mondo per farlo, l'ha tenuto come jolly nel finale e ha avuto ragione, visto che con la viola è entrato e ha segnato), non sto dicendo che dovrebbe lasciarlo in panca per tutta la stagione in favore di Mandzu, anche perché so per certo che non avverrà, a meno che il Pipita non toppi clamorosamente. Nessuno sano di mentre investirebbe 90 milioni per poi non usarli, però rendiamoci conto che dietro non ha l'ultimo degli scemi ma Mario Mandzukic, ergo poco stupore e poche critiche se qualche volta Gonzalo si accomoderà in panca.

 

Assolutamente, la competizione fa bene, però le qualità di higuain :d Se segna alla prima di champions cade lo stadio, già lo so :d Ho aspettato a lungo dei terzini all'altezza e una punta top, ora da tifoso vorrei godere anche in champions. Chiedo solo ai giocatori di affrontare le squadre top dando tutto e osare di più, senza timori reverenziali o paure strane. Manzo avrà il suo spazio, ma mi auguro che alla fine la punta titolare sarà higuain, durante la stagione è inevitabile che si vengano a creare delle gerarchie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assolutamente, la competizione fa bene, però le qualità di higuain :d Se segna alla prima di champions cade lo stadio, già lo so :d Ho aspettato a lungo dei terzini all'altezza e una punta top, ora da tifoso vorrei godere anche in champions. Chiedo solo ai giocatori di affrontare le squadre top dando tutto e osare di più, senza timori reverenziali o paure strane. Manzo avrà il suo spazio, ma mi auguro che alla fine la punta titolare sarà higuain, durante la stagione è inevitabile che si vengano a creare delle gerarchie.

 

Non potrei quotare di più la parte in grassetto .ok e comunque ripeto, a meno che non subisca una pazzesca ed inspiegabile involuzione, la punta titolare sarà Mr. 90 milio- pardon, il Pipita sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In porta c'è ancora saracinesca Maltagliati? :d

 

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

che grande, come fai a conoscerlo? anni fa le stelle erano lui, casiraghi che ha fatto un ottima carriera in D e amato, che ha il record del gol piu veloce d italia!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma lasciate lavorare allegri in pace, ancora deve iniziare la stagione, già protestate, mamma mia

Concordo. Allegri che pure non mi piace ha l'esperienza giusta per gestire qualsiasi tipo di giocatore.

"Entrare" negli schemi della juventus non è facile per nessuno, neppure per Higuain, anzi, direi addirittura che è più difficile per Higuain. Ad Higuain non devi insegnare niente di come si deve muovere un attaccante, ma di certo deve sapere quali mosse fare per farsi trovare dai compagni.

Dopodichè, chi critica Mandzukic è grandemente ingeneroso nei confronti di un giocatore totale, che fa un lavoro enorme e che sa come si devono aprire gli spazi per gli inserimenti, visto che spesso di fronte ci si trova un bus e sa anche cosa fare in fase di contenimento.

Se volete uno che aspetti il pallone e che lo spinga dentro quattro volte su tre, esiste e gioca a Milano. Poi però non vi lamentate.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque vedendo il video i gol sono 7 e non 6, si sono persi una rete nel tabellino quelli di juventus.com...

Per l'esattezza erano 6 + 1 di bonus..... :d
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le risate se col Sassuolo parte Mandzukic titolare. .ghgh

E voglio sentire le scuse di Allegri. .ghgh

Ma io quasi quasi farei giocare mandzukic sul serio. Poi farei giocare Higuain sia col Siviglia che con l'Inter

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha raiola come procuratore

 

Via via

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Via se porta una marea di soldi ed a malincuore. E' cresciuto nella Juve da quando aveva 10-11 anni, poi è arrivato Raiola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma alla fine cosa si è deciso su Kean?

Purtroppo solo che non sarebbe andato in prestito quest'anno, almeno fino a Gennaio. Altro, non è dato sapere. Il contratto non ancora l'ha firmato. Speriamo non diventi un simil Pogba ovvero quando fu preso dal Manchester a zero dal Le Havre a 17 anni e da lì cominciò ad arricchire Raiola(oltre se stesso).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.