Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ArtoPasilinna10

VIDEO Intervista a Marotta sul mercato della Juve: "È stato impossibile trattenere Pogba. Higuain? Sarebbe venuto ugualmente. Witsel solo rimandato"

Post in rilievo

inutile stare lì a commentare la partenza di Pogba

voleva andarsene e se ne è andato

le clausole alla delamentis? difficile che un top player le accetti nel contratto e comunque sono del tutto contrario

come si è visto con Higuain non servono a nulla

L'unica cosa che mi preoccupa è aver pagato tutti quegli euri per Higuain; se Higuain non si rimetterà a fare sfraceli come nel Napoli sarà un fallimento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Quando il ciccione è andato in sede e ha messo sul tavolo l'offerta dello United non potevi trattenerlo.

Certo che potevi.

Bastava dirgli hai un contratto con noi ancora per 3 anni,come ha fatto il PSG con Matuidi.

 

 

Noi nonl'abbiamo fatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che potevi.

Bastava dirgli hai un contratto con noi ancora per 3 anni,come ha fatto il PSG con Matuidi.

 

 

Noi nonl'abbiamo fatto

.doh

Che ragionamenti patetici.

Le cose non sono minimamente paragonabili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non dicesse che la Juventus vuole vincere la Champions, non sarebbe nemmeno più attrattivo per i grandi campioni. L'umore dei tifosi conta relativamente.

non lo sei comunque attrattivo per i grandi campioni se li paghi la meta' che altrove

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni volta che pronuncia la parola "opportunitá" ho un moto di fastidio. Le grandi squadre si fanno pagando grandi giocatori, se no si fanno solo belle incompiute.

Comunque, secondo me, magari é vero che Pogba e Higuain erano slegate tra loro, ma comunque qualche pezzo da 90 (Dybala? Bonucci?) lo avrebbero venduto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che delusione Paul Pogba....è normale che se il giocatore vuole andare la società non può opporsi a quelle cifre, e, ad ogni modo, non conviene mai trattenere un giocatore che chiede di andare. Dopo quello che ha date e avuto dalla Juve.....rinnegare tutto per i soldi è da piccoli uomini, forse è meglio per noi che sia andato uno cosi'.

 

Posso capire Higuain che lascia una piazza mediocre come Napoli per venire e giocare in una delle squadre più forti d'Europa, ma nel caso di Pogba, tornare nella piazza che ti ha scartato, senza nemmeno giocare la Champions, vuol dire rinunciare a tutto per i soldi. Contento lui....io non lo rimpiango perchè da questa vicenda si è capito chi è l'uomo Pogba.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

visti i tempi e i modi direi proprio di si

ripeto non discuto il giocatore, discuto la transazione: per esempio con Benatia il Bayern non ha mai fatto muro ma voleva le stesse condizioni del Chelsea per Cuadrado; entrambe le società hanno trattato in anticipo e con calma, una tirando sul non obbligo di riscatto, l'altra aumentando il prestito oneroso come compenso e alla fine hanno risolto

Questi invece vanno a rompere il c. a Bonucci, su Cuadrado ci fanno muro totale fino alla scadenza del mercato, in cui si svegliano e ci impongono condizioni non trattabili

Con tutto il dispiacere possibile per il mancato arrivo, io gli avrei detto NO CARO, IO TE L'HO CHIESTO IN VARIE OCCASIONI E IN LARGO ANTICIPO E TU MI HAI SEMPRE SFANCULATO, PERCIO' ADESSO O ACCETTI TU LE MIE CONDIZIONI O PEGGIO PER TE CHE TE LO DEVI TENERE IN TRIBUNA

La Juventus deve vivere di programmazione e non di obblighi/ricatti all'ultimo minuto

 

Mi sa che non hai capito nulla della trattativa fattelo dire...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Una delle frasi più ridicole lette su questo forum

Sono lieto di primeggiare in qualche cosa allora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chi ha un pò di sale in zucca sa bene che a parte i nomi presi da noi gran parte dei giocatori buoni/discreti presi in italia sono stati pagati più del loro reale valore.

 

strapagare un pereyra, asamoah, lemina non aveva senso.

 

se ci sono campioni che si vogliono muovere e considerano il progetto oltre allo stipendio siamo in prima fila poco da dire.

 

chi invece considera solo lo stipendio, specie se giovane, rischia di vivere la vicenda witsel sulla sua pelle.

 

sono scelte personali che ciascuno fa, per alcuni solo i soldi fanno la felicità.

 

il resto sono chiacchere per gente viziata che ad ogni giocatore che prendono ne vogliono uno nuovo.

 

sul discorso del centrocampista in più, penso sia chiaro quanto fatto dallo zenith e di chi sia la colpa ad oggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Comunque la descrivi come una società che si regge sulla plusvalenza....Non siamo l'Udinese.

 

La "giusta offerta" di cui parli, innanzitutto, nel caso di Pogba è stata una offerta mostruosa (trasferimento più oneroso nella storia del calcio), quindi - per definizione - una eccezione. A quelle cifre, tolti 5-6 giocatori inamovibili (tra i quali Messi, Suarez, Neymar e CR7), chiunque è vendibile e qualunque società si trasforma in venditrice. Se l'anno prossimo il padrone del PSG offre 150 mln per Lewandovsky e 15 mln annui al giocatore, il Bayern vende, nonostante non sia reputata una società venditrice.

 

L'altra cessione eccellente della Juve di questi anni è stato Vidal: prendilo come un parere personale, ma la Juve secondo me è entrata nell'ordine di idee di cederlo per una serie di intemperanze caratteriali e qualche scricchiolio nel rapporto. A quel punto, è arrivata quella che chiami "Giusta offerta", accompagnata dal gradimento del giocatore, e Arturo è partito.

 

E comunque, anche ad avallare la tua teoria sulla Juve come società venditrice, direi che siamo arrivati otto volte in finale di CL, quindi evidentemente siamo bravi anche a rimpiazzare le partenze. Se poi su 8 volte che ti giochi un trofeo, vinci solo due volte, bisogna fare mille mea culpa che però non riguardano solo partenze illustri (anche perché nel 2015, nostra ultima finale, avevamo in campo sia Vidal sia Tevez sia Pogba).

Concordo con quello che dici. Tralascio gli esiti delle finali perché ho l'incubo che riusciremmo a perderne una pure contro il Lugano in finale. Detto questo penso sia normale cedere Pogba a quelle cifre per una Juventus, logicamente sarà molto più difficile primeggiare se ogni volta i tuoi migliori giocatori devi venderli per cifre fuori dai nostri parametri.Vidal, Pogba, vuoi che non abbia paura per Dybala? Certo che ce l'ho, mi sembra normale visto che siamo una squadra che non può arrivare a pareggiare certi ingaggi. Non ti sembra che vi siano troppe rivoluzioni ogni anno? Non scordiamoci che la vera rivoluzione arriverà con la sostituzione del portiere e di gran parte della difesa. Comunque io non mi lamento di quello che fanno, so che siamo distanti dalle grandi squadre coi soldi, quelle che vincono coppe su coppe. Spero in una botta di Skulason in eUropa e di far rosicare ancora molti in Italia, anche se facile non è.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse perchè magari Pogba avendolo venduto ufficialmente l'ultimo mese di mercato circa il 5/6Agosto (non ricordo la data precisa dell'ufficialità) non hai trovato centrocampisti liberi di un certo spessore sul mercato pensa che l'Arsenal si è visto rifiutare Draxler dopo averne offerti 65 mil!!!

Allora prendiamo uno a caso? non è che per questi colpi cioè prendere giocatori di un certo spessore devi muoverti prima? se pensi che un normalissimo e sopravvalutato Witsel lo zenit pur avendolo in scadenza ha rifiutato 25 mil! (non tutti i mali vengono per nuocere) ti fa capire com'è difficile se non impossibile il mercato nell'ultimo mese poi se volevamo un altro caso Hernanes prendevamo uno a caso poi tutti a lamentarci stavolta la JUVE a stò giro ha preferito inserire solo giocatori di qualità e funzionali e pure ci lamentiamo siamo il colmo

1-Paul lo sapevano dai che sarebbe andato via,non facciamo finta che in un paio di giorni è stato venduto

2-non è che i giocatori non in vendita li possono comprare solo gli altri da noi,anche noi visto che siamo una società che a della della stessa società punta a migliorare sempre e non a vendere,potrebbe ogni tanto acquistare giocatori non in esubero,non col prezzo attaccato...invece no,o i vari witsel(che per fortuna abbiamo scampato) hernanes,o i giocatori futuribili(Pjaca),o quelli in vendita(Pjanic e higuain erano in vendita in un certo senso) ecc

perchè c'è questo dogma che noi non possiamo acquistare giocatori non sul mercato,ma gli altri da noi possono comprare chi preferiscono???

o mentono dicendo che noi non siamo società venditrice,o mentono dicendo che non possiamo acquistare giocatori non sul mercato...come la metti la metti,sempre balle hanno detto,dicono e diranno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perfortuna i conti li fanno loro,mi sembra che il discorso contorto sia il tuo,cioè se per caso ti danno 2mila euro di premio sul lavoro li devi perforza spendere il primo giorno se no non è vero che li hai presi?La Juve aveva bisogno di un centrocampista forte,e quelli che piacevano a loro sono sfumati,quindi non aveva senso buttarli per un Sissoko che non è meglio di altre soluzioni tra cui cambi moduli o magari spostare Pjaca in caso di emergenza

scusa ma loro non sono una persona fisica eh

chiaro che io i soldi che guadagno li uso per vivere,quindi se mi danno un bonus a lavoro non dico va beh questi li sperpero,loro coi soldi devono migliorare la rosa e basta,l'obiettivo è questo,poi non so quali altri scopi abbiano sinceramente...

sfumano sempre a noi guarda un po'...come vai i Vidal,i Pogba non sfumano mai?come non sfumerà Dybala...apparte che quelli che sono sfumati non sono fenomeni,ma non è possibile che siccome a noi sfumano anche i mediocri va bene così,poverini c'hanno provato...io al mio padrone a lavoro non è che dico,va beh oh,il lavoro che dovevo fare non l'ho fatto,però se non altro ho provato a spazzare,anche se non mi è riuscito...e lui mi dice,ok va bene così

voi con questa gente fate così,di prendere gente forte non se ne parla,non solo,si fanno scappare anche i profili medi...

contenti voi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa ma loro non sono una persona fisica eh

chiaro che io i soldi che guadagno li uso per vivere,quindi se mi danno un bonus a lavoro non dico va beh questi li sperpero,loro coi soldi devono migliorare la rosa e basta,l'obiettivo è questo,poi non so quali altri scopi abbiano sinceramente...

sfumano sempre a noi guarda un po'...come vai i Vidal,i Pogba non sfumano mai?come non sfumerà Dybala...apparte che quelli che sono sfumati non sono fenomeni,ma non è possibile che siccome a noi sfumano anche i mediocri va bene così,poverini c'hanno provato...io al mio padrone a lavoro non è che dico,va beh oh,il lavoro che dovevo fare non l'ho fatto,però se non altro ho provato a spazzare,anche se non mi è riuscito...e lui mi dice,ok va bene così

voi con questa gente fate così,di prendere gente forte non se ne parla,non solo,si fanno scappare anche i profili medi...

contenti voi...

Perchè oggi non possiamo permetterci certi stipendi ma non è una colpa ma un dato di fatto e anche se potessimo oggi Real e Barcellona hanno molto più appeal,ma siccome siamo in forte crescita sarebbe più corretto aspettare.Nel caso di Vidal sinceramente non mi è chiaro perchè non si tratta di soldi visto che praticamente se prendavamo Matuidi era la sua brutta e ci costava praticamente uguale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

parlate di società venditrice,di Higuain che sarebbe arrivato comunque o di Marotta capace o meno di fare il suo lavoro...

 

a prescindere da opinioni e deliri,i numeri come sempre chiariscono le contese.

 

La juventus non avrebbe mai potuto permettersi di comprare Higuain senza la cessione di Pogba ed onestamente credo che se il francese fosse rimasto non avrebbero mai speso 90 milioni per l'attaccante argentino..

 

questo perché siamo in tutto e per tutto un'azienda,tra l'altro ben amministrata,e viviamo di bilanci..

 

Marotta è sicuramente un ottimo dirigente ma anche un pessimo comunicatore perché mente sapendo di mentire e lo fa con dubbia arte recitatoria...

 

sotto questo punto di vista ha perso da tempo credibilità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè oggi non possiamo permetterci certi stipendi ma non è una colpa ma un dato di fatto e anche se potessimo oggi Real e Barcellona hanno molto più appeal,ma siccome siamo in forte crescita sarebbe più corretto aspettare.Nel caso di Vidal sinceramente non mi è chiaro perchè non si tratta di soldi visto che praticamente se prendavamo Matuidi era la sua brutta e ci costava praticamente uguale

D'accordfo su tutto tranne che su Matuidi che ha un'altro ruolo e non sarebbe stato il sostituto di Vidal ma di Marchisio che a sua volta era il sostituto di Pirlo che giocava davanti alla difesa. Fra l'altro Vidal è stato ceduto per altri motivi dopo un'annata in cui ha fatto di tutto per dimostrare che non voleva restare. Si dà del traditore a Pogba ma almeno lui ha dato il massimo fino all'ultimo secondo di permanenza in bianconero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

parlate di società venditrice,di Higuain che sarebbe arrivato comunque o di Marotta capace o meno di fare il suo lavoro...

 

a prescindere da opinioni e deliri,i numeri come sempre chiariscono le contese.

 

La juventus non avrebbe mai potuto permettersi di comprare Higuain senza la cessione di Pogba ed onestamente credo che se il francese fosse rimasto non avrebbero mai speso 90 milioni per l'attaccante argentino..

 

questo perché siamo in tutto e per tutto un'azienda,tra l'altro ben amministrata,e viviamo di bilanci..

 

Marotta è sicuramente un ottimo dirigente ma anche un pessimo comunicatore perché mente sapendo di mentire e lo fa con dubbia arte recitatoria...

 

sotto questo punto di vista ha perso da tempo credibilità

io penso che un acquisto da 45 mln all'anno (ovvero l'equivalente della rata annuale di Higuain per i due anni) possiamo ormai permettercelo grazie alla crescita economica degli ultimi anni. Fra l'altro abbiamo venduto Zaza a 25 e Morata a 30, Pereyra a 12 e prima o poi arriveranno i 23 per Coman.

Poi è chiaro che Marotta non è abile come Moggi a dire bugie e a comunicare, ma in questo caso credo abbia detto la verità e poi finchè porta risultati può dire quello che vuole.

Il "mago" Sabatini osannato dai più ha creato danni irreversibili alla Roma, strapagando gente come Dzeko,Doumbia,Iturbe i cui cartellini sono ancora di proprietà della Roma perchè non riesce a sbolognarli...ma lui si vende bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io penso che un acquisto da 45 mln all'anno (ovvero l'equivalente della rata annuale di Higuain per i due anni) possiamo ormai permettercelo grazie alla crescita economica degli ultimi anni. Fra l'altro abbiamo venduto Zaza a 25 e Morata a 30, Pereyra a 12 e prima o poi arriveranno i 23 per Coman.

Poi è chiaro che Marotta non è abile come Moggi a dire bugie e a comunicare, ma in questo caso credo abbia detto la verità e poi finchè porta risultati può dire quello che vuole.

Il "mago" Sabatini osannato dai più ha creato danni irreversibili alla Roma, strapagando gente come Dzeko,Doumbia,Iturbe i cui cartellini sono ancora di proprietà della Roma perchè non riesce a sbolognarli...ma lui si vende bene.

Verissimo e aggiungo che il forum avrebbe preso tutti questi bidoni e molti altri da Jo-Jo a Rossi (che all'epoca per molti era più forte di Aguero), quelli che si lamentano di Marotta oggi avrebbero distrutto una squadra,ma non essendo nessuno è più facile perchè non è possibile ricordare tutto e tutti mentre Marotta non può cambiare foto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Saranno anche operazioni slegate....ma intanto mercato a 0 euro anche quest'anno...per qualche giorno tra l'acquisto di higuain e la vendita di pogba mi ero illuso....ma alla juve è sempre stato cosi...però almeno non dica che sono operazioni slegate....ormai non ci crede più nessuno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni volta che pronuncia la parola "opportunitá" ho un moto di fastidio. Le grandi squadre si fanno pagando grandi giocatori, se no si fanno solo belle incompiute.

Comunque, secondo me, magari é vero che Pogba e Higuain erano slegate tra loro, ma comunque qualche pezzo da 90 (Dybala? Bonucci?) lo avrebbero venduto.

:upss:

 

parlate di società venditrice,di Higuain che sarebbe arrivato comunque o di Marotta capace o meno di fare il suo lavoro...

 

a prescindere da opinioni e deliri,i numeri come sempre chiariscono le contese.

 

La juventus non avrebbe mai potuto permettersi di comprare Higuain senza la cessione di Pogba ed onestamente credo che se il francese fosse rimasto non avrebbero mai speso 90 milioni per l'attaccante argentino..

 

questo perché siamo in tutto e per tutto un'azienda,tra l'altro ben amministrata,e viviamo di bilanci..

 

Marotta è sicuramente un ottimo dirigente ma anche un pessimo comunicatore perché mente sapendo di mentire e lo fa con dubbia arte recitatoria...

 

sotto questo punto di vista ha perso da tempo credibilità

Ma che ti aspettavi?

E' lo stesso che negava la trattativa per Draxler il 31 agosto 2016, facendosi umilare da quel babbeo di Bargiggia.

Certe cose in tv non può dirle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:upss:

 

 

Ma che ti aspettavi?

E' lo stesso che negava la trattativa per Draxler il 31 agosto 2016, facendosi umilare da quel babbeo di Bargiggia.

Certe cose in tv non può dirle.

 

 

in tv lui non dovrebbe proprio andarci...la sua immagine subisce forti ripercussioni ogni volta che apre bocca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no no dai...di premi ne hai parecchi sefz

 

Ti ringrazio, l'importante è avere la tua attenzione per me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che delusione Paul Pogba....è normale che se il giocatore vuole andare la società non può opporsi a quelle cifre, e, ad ogni modo, non conviene mai trattenere un giocatore che chiede di andare. Dopo quello che ha date e avuto dalla Juve.....rinnegare tutto per i soldi è da piccoli uomini, forse è meglio per noi che sia andato uno cosi'.

 

Posso capire Higuain che lascia una piazza mediocre come Napoli per venire e giocare in una delle squadre più forti d'Europa, ma nel caso di Pogba, tornare nella piazza che ti ha scartato, senza nemmeno giocare la Champions, vuol dire rinunciare a tutto per i soldi. Contento lui....io non lo rimpiango perchè da questa vicenda si è capito chi è l'uomo Pogba.

Ma devi capirlo, è un ragazzo... ha finito le vacanze ed è tornato allo United per lavorare .sisi

 

 

 

 

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.