Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ArtoPasilinna10

VIDEO Intervista a Marotta sul mercato della Juve: "È stato impossibile trattenere Pogba. Higuain? Sarebbe venuto ugualmente. Witsel solo rimandato"

Post in rilievo

Le squadre con Dirigenti in gamba rifiutano di vendere i loro giocatori cardine all'ultimo momento proprio perchè non possono trovare sostituti all'altezza! Ma a loro interessava la "plusvalenza". Ed infatti non hanno preso nessuno. Avevano in ogni caso già pianificato di vendere Pogba nel 2017. Quindi che vada a raccontare le sue favolette a chi se le beve:

"La Juventus non vende i suoi Campioni".

bah

Chi ha preso il MU all'altezza di CR7? :| Il problema è raggiungere un livello nel quale salvo episodi i giocatori forti (giovani) non se ne vogliano andare,perchè se se ne vogliono andare c'è poco da fare,poi sinceramente Pogba non mi ha mai entusiasmato se non ogni tanto o su You tube,siamo arrivati in finale anche senza di lui e secondo me se non tornava avevamo più possibilità di vincerla. Non fosse per Ibra questo anno non arriverebbero comunque in CL

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono grato a questa dirigenza per 5 anni super e per gli acquisti fatti, accetto anche il fatto che trattenere Pogba fosse (quasi) impossibilie...ma la balla che Higuain sarebbe venuto lo stesso proprio non si puo' piu' sentire. Perché allora mi devono spiegare come non abbiano preso un sostituto di Pogba con quel malloppo" inaspettato". Non ditemi che il sostituto di Pogba e' Pjanic perché lo hanno preso un mese prima, allora sapevano di vendere pogba? se non e' pjanic, allora non hanno preso un sostituto di Pogba e son stati costretti a chiudere il mercato in attivo...loro malgrado.

 

Semplice mente sapendo di mentire :d

Oppure l'avrebbero venduto l'anno dopo comunque per una cifra alta.

Neanche a me è piaciuta quella dichiarazione e infatti Marotta dovrebbe stare più attento, anche per la serenità degli utenti di Vs.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono grato a questa dirigenza per 5 anni super e per gli acquisti fatti, accetto anche il fatto che trattenere Pogba fosse (quasi) impossibilie...ma la balla che Higuain sarebbe venuto lo stesso proprio non si puo' piu' sentire. Perché allora mi devono spiegare come non abbiano preso un sostituto di Pogba con quel malloppo" inaspettato". Non ditemi che il sostituto di Pogba e' Pjanic perché lo hanno preso un mese prima, allora sapevano di vendere pogba? se non e' pjanic, allora non hanno preso un sostituto di Pogba e son stati costretti a chiudere il mercato in attivo...loro malgrado.

togliendo la maxi tangente raiola si chiude praticamente in pareggio.zero imposte da pagare.

Il vero obiettivo è stato raggiunto.

La Juve tutto è fuorché un'azienda di calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una follia uno stadio così piccolo.una follia.

Per chi come me viene dal centro Italia è diventato impossibile avere anche un solo biglietto.il mio club al delle Alpi faceva 50 abbonamenti e domenicalmente partiva un pullman pieno.per non parlare della champions che di pullman ne faceva 4

Adesso hanno credo non più di 10 abbonamenti, partono sempre gli stessi è solo loro possono andare a vedere la champions.lo JS è diventato tabù per chi vive molto lontano e potrebbe andare 7/8 volte l'anno come me.uno schifo.

Per non parlare del fatto che la città è tagliata fuori da una finale champions perché lo stadio non ne ha i requisiti.

Taccagni anche nel fare lo stadio.

il delle alpi non faceva gli stessi spettatori dello stadium.

Se la media fosse stata 60 mila lo avrebbero da 60 mila

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una follia uno stadio così piccolo.una follia.

Per chi come me viene dal centro Italia è diventato impossibile avere anche un solo biglietto.il mio club al delle Alpi faceva 50 abbonamenti e domenicalmente partiva un pullman pieno.per non parlare della champions che di pullman ne faceva 4

Adesso hanno credo non più di 10 abbonamenti, partono sempre gli stessi è solo loro possono andare a vedere la champions.lo JS è diventato tabù per chi vive molto lontano e potrebbe andare 7/8 volte l'anno come me.uno schifo.

Per non parlare del fatto che la città è tagliata fuori da una finale champions perché lo stadio non ne ha i requisiti.

Taccagni anche nel fare lo stadio.

 

purtroppo è così .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi ha preso il MU all'altezza di CR7? :| Il problema è raggiungere un livello nel quale salvo episodi i giocatori forti (giovani) non se ne vogliano andare,perchè se se ne vogliono andare c'è poco da fare,poi sinceramente Pogba non mi ha mai entusiasmato se non ogni tanto o su You tube,siamo arrivati in finale anche senza di lui e secondo me se non tornava avevamo più possibilità di vincerla. Non fosse per Ibra questo anno non arriverebbero comunque in CL

 

Sei così sicuro che ci arrivino?

Ibra ha una certa età e non essendosi mai rotto può succedere che stia fuori 5/6 mesi :d

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vuoi proprio capire che dietro a questi accordi ci sono altri accordi, lo sai che fly emirates è diventato sponsor del milan perchè gli servivono accordi con il comune per le tratte di linate e malpensa? ( allora c'era berlusconi al potere ) ... pensi che fly emirates sia andata dal milan perchè è la squadra più titolata del mondo? .ehm

 

Gazer è sempre stato un grande imprenditore statunitense chissà che accordi ci sono dietro, adesso non ho proprio voglia di andare a fare giro per rispondere a te, anche perchè non riesci a capire l'ovvio

 

la qatar airways sponsorizza il barcellona perchè ha interessi nella catalogna, non mi stupirei se entrasserò nelle rotte italiane di vedere quello sponsor sulla maglia del cagliari visto che si sono comprati mezza sardegna, non capisci che dietro gli accordi ci altri accordi nascosti, come quelli della disney nella roma, a loro non interessa la roma, ma fare un disneland a roma come a parigi, ma hanno capito che a roma non si farà mai

 

I Glaizer sono così ricchi che hanno comprato il Manchester a debito, scaricando il debito sui tifosi. In sintesi si son comprati lo United con i soldi dei tifosi. Fly Emirates sponsorizza anche Amburgo, Olympiacos e Milan a cifre uguali se non inferiori rispetto a quanto percepisce la Juve dalla Jeep. Il Real prende al contrario una cifra altissima dalla Fly Emirates semplicemente perché il suo brand ha un valore parimenti elevato.

Io ti parlo di fatti e tu continui a rispondermi con mere farneticazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Higuain lo avrebbero preso anche se Pogba fosse rimasto, certo come no, chissá come mai il budget per il centrocampista, che poi non è stato preso, equivaleva, grossomodo, al saldo attivo di fine mercato, se fosse rimasto Pogba avrebbero chiuso il mercato a meno 50 milioni, cosa assolutamente impossibile alla Juve, con i suoi mercati a costo zero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e aggiungo: sai perché hanno reinvestito tutto il venduto?

Di norma non reinvestono tutto, amano tenersi soldi in cassa.

Ma stavolta c'è stata una mega plusvalenza che comportava utili troppo alti e pesantemente tassabili.

Allora hanno reinvestito tutto per chiudere praticamente pari, ovvero t poste dirette prossime allo zero cosmico.

giustamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Dicevano così anche di Zaza e Llorente. Non me li son fatti piacere lo stesso.

Dovesse arrivare a zero tra dodici mesi diciamo che il danno sarebbe contenuto, ma spero che nel frattempo esploda qualcuno che controlliamo, tipo Sensi. Un pacco è tale a qualunque cifra e prima di allora ne passerà di acqua sotto i ponti.

uno alla witsel serve solo per sopperire a msrchisio, poi ne diventerà il cambio in panchina fisso.

L'obiettivo era non vedersi costretti a schierare troppe volte sturaro o asa o lemina, l'obiettivo era non schierare mai hernanes.

Invece questa gente giochera' tanto e la cosa è inquietante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo so che è contraddittorio quello che ha detto su Pogba e Matuidi, fa girare le balle anche a me e come ben sai sono per una linea più dura e meno permissiva, ma evidentemente la famosa clausola che imponeva la vendita del giocatore a determinate condizioni esisteva davvero. Sintomo di una società debole sottoscriverla? Senz'altro, ma all'epoca lo eravamo e molto probabilmente il Polpo non sarebbe arrivato se non l'avessimo stipulata.

Allora, Marotta ha dichiarato ciò che aspettavi. Gli credi? .ghgh

Non vedo che ci sarebbe di male, vendi un giocatore che non è sicuramente un Neyemar ma un giocatore tecnico si,forte anche ma discontinuo e a volte anche dannoso, mi ricordo che con l'Udinese perse 26 palloni in una partita,neanche Hernanes è riuscito a fare tanto, a mio avviso ennesima genialata di Marotta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I Glaizer sono così ricchi che hanno comprato il Manchester a debito, scaricando il debito sui tifosi. In sintesi si son comprati lo United con i soldi dei tifosi. Fly Emirates sponsorizza anche Amburgo, Olympiacos e Milan a cifre uguali se non inferiori rispetto a quanto percepisce la Juve dalla Jeep. Il Real prende al contrario una cifra altissima dalla Fly Emirates semplicemente perché il suo brand ha un valore parimenti elevato.

Io ti parlo di fatti e tu continui a rispondermi con mere farneticazioni.

 

se per questo fly emirates, sponsorizza tutto dove ha interessi, anche gli us open e le gare di ippica, se non capisci che dietro ci sono accordi su accordi non riesci a capire e mi dici a me che sono farneticazioni perchè non vuoi ammettere che è così, gazer ha anche quotato in borsa lo united a wall street, perchè gli servivano soldi per espandere il brand, hanno investito molto per arrivare a questi livelli, se vuoi fare soldi devi spendere soldi

 

e ti dico che mi sono pure scocciato di perdere tempo con te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il delle alpi non faceva gli stessi spettatori dello stadium.

Se la media fosse stata 60 mila lo avrebbero da 60 mila

tra champions e campionato salivo 10 volte l'anno.e' vero, la Juve giocava 10/12 match importanti l'anno.e faceva 60000 fissi in quei match, anzi, nei top match contro united, Ajax, real, Barcellona, Roma, Milan e cartonata faceva fissi 75 mila e te lo dico con certezza perché ero sempre presente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei così sicuro che ci arrivino?

Ibra ha una certa età e non essendosi mai rotto può succedere che stia fuori 5/6 mesi :d

Infatti,poi arrivando anche in CL dove comunque non ha mai fatto la differenza sarebbe ancora più vecchio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Higuain lo avrebbero preso anche se Pogba fosse rimasto, certo come no, chissá come mai il budget per il centrocampista, che poi non è stato preso, equivaleva, grossomodo, al saldo attivo di fine mercato, se fosse rimasto Pogba avrebbero chiuso il mercato a meno 50 milioni, cosa assolutamente impossibile alla Juve, con i suoi mercati a costo zero.

Facciamo, sparando un nome a caso, più 30 da Rugani(con 26-27 di plusvalenza), richiestissimo in estate e gli altri 20 da fare o con la finale di champions o con bonus dalla proprietà o con prestito dalla proprietà o rinunciando a Pjaca, ad esempio o allo stesso Pjanic, restando appunto, Pogba.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non credo assolutamente alle sue parole per l'acquisto di higuain . se non vendevi pogba non avevi i soldi .

Ma non credo perché Higuain lo paghi in 2 anni quindi si poteva anche tenere avendo venduto Morata-Pereyra-Zaza ecc.. poi si vendeva Lemina e rientravi nelle spese.

Anche se l'anno prossimo Pogba sarebbe dovuto andar via comunque ma

via Pogba mi sarei aspettato ancora un altro top e invece hanno preferito tenersi i soldi nemmeno il centrocampista di fisico che era una priorità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che 9 mln kaka il più pagato ma daiiii

 

E 20 mln netti li prendono solo messi e ronaldo

 

Divudiamo Dividiamo i diritti d'immafine please

 

Che p.alle ripeterlo pffffff

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Non è che se lo ripeti diventa realtà...vai a guardare gli stipendi del 2008 e vedi kaka a 9,ronaldinho a 8,5,lampard e terry 8,1 ecc...nella juve buffon 5 e del piero 4,8...in 8 anni siamo passati da 5 a 7,5 mentre i supertop da 9 a 20...non c'entrano niente i diritti d'immagine,e comunque a parte messi e ronaldo anche altri guadagnano sui 14-15,praticamente il doppio dei nostri...lo stesso rapporto di 8 anni fa,con la differenza che adesso i piu' forti al mondo guadagnano quasi il triplo del nostro tetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vedo che ci sarebbe di male, vendi un giocatore che non è sicuramente un Neyemar ma un giocatore tecnico si,forte anche ma discontinuo e a volte anche dannoso, mi ricordo che con l'Udinese perse 26 palloni in una partita,neanche Hernanes è riuscito a fare tanto, a mio avviso ennesima genialata di Marotta

 

E' però brutto prendere un giocatore accettandone fin dall'inizio la data di scadenza e addirittura offrendo "prelazioni morali" ad un'altra squadra europea. Insomma, non è da top team, ma noi non lo siamo, infatti, perlomeno non economicamente (per fortuna sul campo ce la giochiamo, grazie all'eccezionale lavoro della dirigenza).

Poi che sia stato lui a chiedere la cessione e non noi a volerlo cedere penso sia ormai assodato. Higuain è stato il colpo mediatico conseguente alla cessione di Pogba e nessuno, neanche Agnelli in persona, mi toglierà questa convinzione dalla testa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

I Glaizer sono così ricchi che hanno comprato il Manchester a debito, scaricando il debito sui tifosi. In sintesi si son comprati lo United con i soldi dei tifosi. Fly Emirates sponsorizza anche Amburgo, Olympiacos e Milan a cifre uguali se non inferiori rispetto a quanto percepisce la Juve dalla Jeep. Il Real prende al contrario una cifra altissima dalla Fly Emirates semplicemente perché il suo brand ha un valore parimenti elevato.

Io ti parlo di fatti e tu continui a rispondermi con mere farneticazioni.

ricchi lo sono davvero ma evidentemente non sono stupidi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti,poi arrivando anche in CL dove comunque non ha mai fatto la differenza sarebbe ancora più vecchio

 

Ma io spero che non arrivino in CL per due motivi:

1) Adidas gli taglia lo sponsor di un buon 30%

2) Sarebbe una specie di goduria indescrivibile vedere lo specialMerxone non raggiungere un obiettivo del genere dopo aver speso 200 milioni sul mercato .

3) pogba si rende conto che è sul pianeta terra ed è un gran bel centrocampista ma che il pallone d'oro è per altri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho la sensazione che abbiano davvero voglia di vincere la Champions, il problema è stato lo spiazzamento per il caso Pogba. Vedremo. .sisi

 

Ma davvero credete che la juve sia rimasta spiazzata dalla cessione di pogba? L'errore è stato non prendere un degno sostituto prima di venderlo, vedi gomes, poi i grandi centrocampisti chi li ha se li tieni stretti e si erano tenuti come ultima spiaggia witsel..... ma sappiamo tutti come è andata a finire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la exor penso che sia come quegli zii pidocchiosi che quando ti fanno un regalo ti vengono i brividi al solo pensiero di scoprire qualche inutile cornice una penna simil stilografica da 2,50 euro :d

 

Ovviamente comprate dai cinesi.. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta non ha mai detto che restando Pogba e prendendo Higuain, il mercato sarebbe stato il medesimo che abbiamo poi fatto. Marotta ha detto che c'era la possibilità di arrivare ad Higuain tenendo anche Pogba, il che è molto diverso. Il suo discorso è che Pogba non era in vendita e non l'hanno messo sul mercato nel momento in cui hanno pensato di prendere Higuain, rendendosi dunque necessaria la successiva cessione. Ha semplicemente detto che Higuain lo volevano a prescindere che potevano, tra altre cessioni, linee di credito, avanzamento in champions, sponsor nuovi e che altro vogliamo, arrivarci senza sacrificio di Pogba. Nel momento in cui cedi Pogba cambia sia il mercato sia la necessità di assumersi rischi che avrebbero ben preso per tenersi quei due contemporaneamente ma che ora, essendo finita diversamente, magari se ne vedono molto bene. A questo punto aspettano Gennaio senza troppi affanni e non stanno lì a tremare se non si va troppo avanti in champions, pur essendo auspicabile che si possa andare invece quanto più avanti possibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zaza e Pogba andati via per loro volere, Litch che ha fatto la stessa richiesta ma con l'errore di impuntarsi con l'Inter.

 

Giusto cosi, o si capiscono le cose o si sta fuori, e sono convinto che Zaza al Napoli non lo avremmo dato nemmeno per 30 milioni....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.