Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ArtoPasilinna10

VIDEO Intervista a Marotta sul mercato della Juve: "È stato impossibile trattenere Pogba. Higuain? Sarebbe venuto ugualmente. Witsel solo rimandato"

Post in rilievo

Impossibile significa che Raiola è andato in sede e ha detto: qui ci sono 110 milioni e 20 netti di ingaggio, caro Marotta, ora scegli tra le seguenti opzioni:

1) vendi Pogba

2) rinnovi a Pogba a 20 netti e mi dai i 25 milioni che mi spettano in nero

3) trattieni Pogba e il prossimo anno ti faccio perdere 10 palle a partita a centrocampo e andiamo via il prossimo anno a 30 milioni

 

Questo significa 'impossibile'.

Pogbla si è dimostrato un infame, fatevene una ragione, la Juve era una vacanza, è tornato a casa.

 

Impossibile lo dici tu, vuol dire che quando Raiola è andato in sede Marotta NON HA risposto così ai suoi diktat:

1) Pogba è incedibile

2) a 20 netti non rinnovo un bel niente e ti scordi non solo il nero da 25, ma la possibilità futura di farti i soldi piazzando uno dei tuoi presenti o futuri assistiti in uno dei migliori club al mondo

3) dato che non mi è costato nulla acquistarlo posso benissimo perderlo a zero senza alcuna minusvalenza, perciò te lo sbatto fuori rosa e non lo lascio nemmeno avvicinarsi a Vinovo fino a scadenza al 2019, e perdo 0 palle a partita a centrocampo a causa sua

 

in poche parole è "Caro Raiola, se vuoi fare il duro vediamo chi ce l'ha più duro"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dovrebbe spiegare perchè è difficile trattenere Pogba che se ne vuole andare se: non è difficile per il Barcelona trattenere Mascherano non è difficile per il PSG trattenere Matuidi non è difficile per lo Zenit trattenere Witsel anzi dirò di più: non sarebbe nemmeno difficile per la Roma trattenere Pjanic e per il Napoli trattenere Higuain se non ci fossero state le clausole

Ma perché diamine non ci volete arrivare? Lo fate apposta? .ghgh .ghgh .ghgh

Pogba non lo abbiamo venduto per 30 o 40 mln, e non è andato a prendere 500.000 € più di quello che prendeva da noi.

 

Pogba è stato pagato 105 mln + 5 di bonus (leggasi CENTODIECI MILIONI DI €).

 

E va a percepire, tra stipendio netto e diritti di immagine, 13+7 mln di € l'anno (leggasi VENTI MILIONI DI € NETTI), ovvero tre volte tanto la cifra massima che possiamo offrire noi oggi.

 

Cosa c'entrano Mascherano, Matuidi e Witsel?

Per i quali avremo offerto cifre al ribasso (giustamente) rispetto alle richieste delle società detentrici del cartellino, e che comunque si sarebbero dovuti diminuire l'ingaggio, per indossare la nostra maglia?

 

Ci credete davvero a quello che scrivete? Non vi accorgete proprio che state facendo i paragoni col nulla assoluto?

 

Piuttosto dite chiaro e tondo che Marotta e la dirigenza/società vi stanno sulle pelotas e quindi li contestate a prescindere.

 

Sicuramente ci fate più bella figura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che compito di un Dg sia quello di assicurare la massima competitività alla squadra.Se Marotta ha ceduto un giovane top come il francese ha soddisfatto logiche societarie imposte dall'alto.Lui avrebbe preferito tenerselo ed evitare di andare in giro pregando di imbroccare la scelta del nuovo sostituto.

lui incassa premi se che chiude il bilancio in attivo.Poi e' chiaro che ha paura di Raiola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

perchè non volevano fare lo stesso errore di hernanes, ci hanno provato con matuidi e witsel ma le società non sono state amiche, invece ci sono riusciti con Cuadrado, non sempre riesce a fare uscire il coniglio dal cilindro .ok

non ti seguo.il bidonazzo last time non lo hanno preso, era prevedibile che non ricommettevano l'errore dello scorso anno.

Non capisco invece l'assalto a matuidi e witsel nell'ultima settimana.

Tra fine luglio ed il 20 agosto marotta cos'è stato a dare? Le vacanze al mare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me su POGBA/Higuain mente.

 

Io sono convinto che sia sincero: non e' la Juve che ha voluto cedere Pogba ma e' Pogba che e' voluto andare via dalla Juve.

 

Higuain lo hanno voluto con forza. E lo hanno preso.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perfetto,essere d'accordo o meno è relativo il campo parlerà sempre per tutti,ma non siamo gli sprovveduti che hanno venduto pogba senza sapere cosa fare,appresa la notizia- voglia hanno guardato in giro si sono accorti che di cc forti non ce nerano,forti dell'essersi gia accaparrati pjanic hanno puntato su un big da un altra parte del campo.Nulla di abominevole,anzi condivisibile come scelta

Secondo me hanno preso Pjanic come giocatore di grande talento, magri un Pirlo attuale e poi sono andati alla ricerca di un altro giocatore che potesse completare il centrocampo,soprattutto di presenza fisica, capace nei contrasti ma anche di portare palla in avanti. Non un predefinito secondo un esatto standard ma uno che più o meno potesse avere caratteristiche tali da completare il centrocampo. Sbagliato è stato pensare, dopo la cessione ufficiale di Pogba, quasi ad un suo clone che dovesse sostituirlo negli esatti movimenti. La Juve ha piuttosto rielaborato il centrocampo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma witsel se viene a gennaio può giocare la fase a eliminazione diretta di champion's con noi visto che da settembre fino a dicembre deve giocare i gironi di europa league????

marotta offrirà 2 max 3 milioni per sei mesi.

Possibilità di arrivo a gennaio: 0%

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bisogna capire se a gennaio i russi lasciano witsel a un prezzo normale, non ci credo minimamente e per questo lo prenderanno a zero a giugno

chissà se a gennaio potrebbe uscire fuori qualche occasione, fabregas o qualche altro scontento

In effetti Lucescu ha parlato di offerta adeguata da presentare a Gennaio, dunque non faranno troppi sconti, salvo cambiamenti di idea.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

tutti gli anni no ma ogni tanto un regalo dalla proprietà potrebbe uscire, invece nemmeno i soldi per offrire il caffè ai giocatori escono

 

devono pagare tutto i tifosi .ehm

 

facile fare gli impreditori e proprietari con i soldi degli altri .ehm

 

Ma perche' Higuain e Pijanic ti fanno schifo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no...dice che volevano rinforzare l'attacco, che fra vari avevano pensato ANCHE ad higuain...da li a pagare 90 milioni di clausola ce ne passa...

no dice che è una coincidenza che proprio l'anno che hanno preso Higuain sia stato ceduto Pogba.Poi non dice fra i vari anche Higuain

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se le stesse cose le avrebbe dette nedved tutti a novanta......

nedved e' una persona seria non va a raccontare balle ai tifosi piuttosto tace.

Nedved a Raiola lo metteva a cuccia da giocatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me hanno preso Pjanic come giocatore di grande talento, magri un Pirlo attuale e poi sono andati alla ricerca di un altro giocatore che potesse completare il centrocampo,soprattutto di presenza fisica, capace nei contrasti ma anche di portare palla in avanti. Non un predefinito secondo un esatto standard ma uno che più o meno potesse avere caratteristiche tali da completare il centrocampo. Sbagliato è stato pensare, dopo la cessione ufficiale di Pogba, quasi ad un suo clone che dovesse sostituirlo negli esatti movimenti. La Juve ha piuttosto rielaborato il centrocampo.

si infatti,l'intoppo però è stato dare poca importanza a l'uomo che doveva completare il reparto,tesi avvalorata dai profili cercati che differivano per ruolo mezz'ala o metodista,hanno pensato tanto ne facciamo uno metre aspettiamo claudio,ma poi le cose si sono complicate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutti gli anni no ma ogni tanto un regalo dalla proprietà potrebbe uscire, invece nemmeno i soldi per offrire il caffè ai giocatori escono

 

devono pagare tutto i tifosi .ehm

 

facile fare gli impreditori e proprietari con i soldi degli altri .ehm

 

E secondo te Manchester, Barca, Real, Atletico, United.. vanno avanti con i soldi degli azionisti o dei tifosi? Ti rispondo io: i rispettivi azionisti al massimo si distribuiscono i dividendi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A casa mia i tipi come lui si chiamano càzzaro,cioccolataio,peracottaro..

marotta è un burattino, un soldatino che deve operare nella juve seguendo direttive molto precise di comportamento.

i 3 aggettivi che imputi a marotta devi deviarli verso un altra persona, che da dietro le quinte ci tarpa le ali senza subire mai un insulto!

bisogna evolversi, anche io additavo marotta di tutti i nostri mali, ma una volta capito che è solo un burattino costretto a operare in autofinanziamento perenne, ho smesso di puntargli contro il dito e ho cominciato a prendermela con il vero colpevole di tutto.

ti invito a fare lo stesso anche a te .ok

 

p.s. marotta a livello comunicativo non piace molto nemmeno a me, e sicuramente in questa intervista ha sparato un paio di cassate belle grosse, ma beppe è l'ultimo dei nostri problemi, credimi bro .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

tutti gli anni no ma ogni tanto un regalo dalla proprietà potrebbe uscire, invece nemmeno i soldi per offrire il caffè ai giocatori escono

 

devono pagare tutto i tifosi .ehm

 

facile fare gli impreditori e proprietari con i soldi degli altri .ehm

 

Hanno sempre fatto cosi' dalla notte dei tempi.. .sisi

Hanno sempre gestito la fiat alla càzzo di cane rispetto ai competitors europei,tanto arrivava l'aiuto puntuale del governo di turno che gli salvava il cùlo con i soldi pubblici! .doh

Ovviamente ogni volta gli aiuti arrivavano dopo aver minacciato di licenziare migliaia di lavoratori.. .doh

 

"Grandi imprenditori" cit. .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ti seguo.il bidonazzo last time non lo hanno preso, era prevedibile che non ricommettevano l'errore dello scorso anno.

Non capisco invece l'assalto a matuidi e witsel nell'ultima settimana.

Tra fine luglio ed il 20 agosto marotta cos'è stato a dare? Le vacanze al mare?

 

matuidi e witsel erano le riserve, i titolare erano gomes, mascherano e matic, ma non era possibile prendere questi 3 e ad allegri andavano bene, io penso che volevano matuidi subito e witsel il prossimo anno a 0, ma dopo che lo sceicco ha fatto lo schizzinoso e non ce lo ha ceduto hanno provato a prendere witsel con un anno di anticipo e anche qui per colpa della società non è andata a buon fine, quest'anno invece di prendere uno per fare numero hanno preferito non prendere nessuno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono convinto che sia sincero: non e' la Juve che ha voluto cedere Pogba ma e' Pogba che e' voluto andare via dalla Juve.

 

Higuain lo hanno voluto con forza. E lo hanno preso.

con il benestare di elkan, questo va sempre aggiunto.

marotta se lo sarebbe anche tenuto, ma se johnjohn gli ha proibito di aumentargli l'ingaggio, marotta non poteva fare altro che trattare con lo united.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Lichtsteiner comunque credo che ora si è capito dove era il problema

 

Non gli è piaciuto assolutamente l'acquisti di alves e cuadrado....

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Beh non è che Cuadrado l'altro anno abbia rubato grandi spazzi, Allegri lo ha sempre inserito per dare un po di imprevedibilità,più che altro è alves,ma già dal primo anno di conte si lamentava di chi faceva altri nomi di giocatori più crossatori, gli piace giocare e lo capisco,solo che all'Inter non doveva nemmeno pensarci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè ma questo è risaputo. Pogba è andato dove ci sono tantissimi soldi e dove finiranno molti altri, nostri e non nostri. L'importante è avere competenza, idee e comunque continuare a crescere. Il problema di fondo non sarà mai riuscire a tenere o meno Dybala perchè quello, ad oggi, non dipende da noi, piuttosto è il saper sempre come sostituire nel complesso una simile partenza. Fin quando ci riusciremo, andrà sempre bene mentre quando non ci riusciremo, allora sì che saranno guai. La dirigenza sta facendo un grande lavoro, alla fine la squadra forte l'abbiamo sempre. Quest'anno sono arrivati campioni di una certa età, dal prossimo, oltre alle solite occasioni, si punterà su giovani talenti.

 

Qui si aprirebbe tutto un discorso più ampio per come la vedo io.

Nel senso che una delle cose che mi è piaciuta meno nel mercato è stata l'età media degli acquisti, infatti per come la penso io piuttosto che prendere un witsel o matuidi avrei speso quei 20 milioni su un altro giovane da far crescere.

E infatti spero che prossimamente puntino sui giovani davvero per creare un altro blocco Juve che duri nel tempo e penso che la transizione tra vecchi e nuovi sia meglio farla finché Buffon è nello spogliatoio :d

Personalmente l'unica critica che posso fare a parte determinate uscite ( come quella di matuidi che hai citato prima) o l'età media di alcuni acquisti in questo mercato è quella di non aver preso un altro giocatore a centrocampo, ma obiettivamente non credo che witsel avrebbe spostato più di tanto gli equilibri .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

marotta è un burattino, un soldatino che deve operare nella juve seguendo direttive molto precise di comportamento.

i 3 aggettivi che imputi a marotta devi deviarli verso un altra persona, che da dietro le quinte ci tarpa le ali senza subire mai un insulto!

bisogna evolversi, anche io additavo marotta di tutti i nostri mali, ma una volta capito che è solo un burattino costretto a operare in autofinanziamento perenne, ho smesso di puntargli contro il dito e ho cominciato a prendermela con il vero colpevole di tutto.

ti invito a fare lo stesso anche a te .ok

 

p.s. marotta a livello comunicativo non piace molto nemmeno a me, e sicuramente in questa intervista ha sparato un paio di cassate belle grosse, ma beppe è l'ultimo dei nostri problemi, credimi bro .ok

 

Guarda che io critico molto di piu' elkann rispetto a Marotta,so bene che il MALE della Juve e' lui,cio non toglie che il nostro direttore secondo me parla troppo e spesso a vanvera,la comunicazione non e' il suo forte.. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.