Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

VIDEO Conferenza Allegri: «Il Sassuolo ci ha reso sempre la vita difficile. Pjanic e Higuain? Vedremo. Barzagli e Dani Alves non giocheranno»

Post in rilievo

Per me Acciuga incomincia con Manzo e Dybala con Evra e Licht sulle fasce.

 

probabile. forse solo pjanic in mezzo dall'inizio.

a higuain titolare non ci credo, giocherà il secondo tempo.

e fa bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece è giusto per tenere alta la concentrazione di tutti e far capire che non ci sono privilegiati. Che Higuain e Pjanic siano titolari imprescindibile è sacro santo ma l'allenatore deve quantomeno far capire quello che ho scritto prima

Certo, poi i Lemina e i Mandzukic vanno in campo e non combinano nulla.

 

Ciao,

Per caso, anche qualcuno di voi ha letto tra le righe, che il modulo di base sarà sempre e comunque il 352, tranne

in alcuni particolari partite o a partita in corso?!?!

No. Ha detto che non si può cambiare dall'oggi al domani ma che abbiamo giocatori che permettono il cambio di modulo e che lo farà in futuro.

 

probabile. forse solo pjanic in mezzo dall'inizio.

a higuain titolare non ci credo, giocherà il secondo tempo.

e fa bene.

Questo rimane due settimane ad allenarsi e poi gioca di nuovo la lampada da comodino?

Non ci credo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

piena fiducia al mister che facciamo iniziamo come l anno scorso per dybala che gli abbiamo fatto due ..... grandi quanto una casa ed alla fine aveva ragione lui:P lasciamolo lavorare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Credo fosse una battuta.

Se lo tiene fuori comunque è da ricovero.

 

Prevedo un paio di staffette domani:

 

Manzo--->Higuain

Asamoah----> Pjanic

Evra titolare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

piena fiducia al mister che facciamo iniziamo come l anno scorso per dybala che gli abbiamo fatto due ..... grandi quanto una casa ed alla fine aveva ragione lui:P lasciamolo lavorare

Higuain e Pjanic non sono come Dybala, sono giocatori affermati e nettamente superiori agli altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Topic come sempre inquinato dai soliti noti. Fossi mod, vi bannerei all'istante, siete di una noia totale, proprio perché siete ripetitivi.

 

 

Per il resto, come al solito, sempre impeccabile Allegri. Sui numeri, è stato fantastico .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prevedo un paio di staffette domani:

 

Manzo--->Higuain

Asamoah----> Pjanic

Evra titolare

Evra non può stare sempre in panca, giusto che giochi domani.

Io credo che su Pjanic e Higuain fosse ironico, non è ancora impazzito, credo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pjanic e Higuain dovrebbero essere titolari sempre. Non esiste avere dubbi e dire "vedremo".

Secondo me esageri un po', come ai tempi dell'angolo del guru. Non dimenticherò mai i giorni di Pogba sefz

Non te la prendere, dici anche cose giuste in generale a mio parere, e mi sei simpatico almeno dai post che ho letto, ma a volte sei un po' troppo veemente e capita di perdere lucidità.

Allegri si sta parando le ciappe perchè l'anno scorso, rivoluzionata la rosa dalla 1° partita, siamo partiti malissimo. Quindi farà entrare i nuovi poco per volta.

Poi, è meglio avere uno spogliatoio un po' scontento ma non spaccato; insomma, è giusto che il Manzo giocasse almeno le prime 2 con Higuain cicciottello. Domani secondo me giocherà l'argentino.

Alla fine dei nuovi veri e propri, per scelta tecnica e quindi non per questioni di necessità, c'è stato solo D.Alves in campo. Perchè Benatia mai avrebbe giocato se Bonucci ci fosse stato.

Con calma si vedrà la squadra titolare vera e propria, finchè poi i risultati gli danno ragione non è nemmeno tanto giusto criticare. Tireremo le somme tra 1 mesetto. Certo, Allegri non è coraggioso, ma non è detto sia un male.

Senza astio o malizia da parte mia .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Topic come sempre inquinato dai soliti noti. Fossi mod, vi bannerei all'istante, siete di una noia totale, proprio perché siete ripetitivi.

 

 

Per il resto, come al solito, sempre impeccabile Allegri. Sui numeri, è stato fantastico .ghgh

Io invece bannerei gente come te che deve dare dei troll a chi scrive educatamente e commenta le parole dette in conferenza stampa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo rimane due settimane ad allenarsi e poi gioca di nuovo la lampada da comodino?

Non ci credo.

 

le parole di allegri su come si è presentato higuain sono una sentenza.

se non le capite, che ci posso fare?

significano: mi deve dimostrare di essere titolare, non è che uno arriva con un nome e io lo schiero. qui siamo alla juve.

e higuain lo dimostra, se lo dimostra, negli spazi che gli concede allegri, che secondo me sono i secondi tempi, quando la partita è più facile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì.

Termini del genere per me non dovrebbero mai essere utilizzati, Mandzukic è un buon giocatore con dei limiti sicuramente..bisognerebbe sempre difendere i nostri giocatori, Hernanes compreso(sono contrario ai fischi nei suoi confronti)..che poi Higuain sia più forte di Mandzukic e che vorrei vederlo in campo al suo posto concordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le parole di allegri su come si è presentato higuain sono una sentenza.

se non le capite, che ci posso fare?

significano: mi deve dimostrare di essere titolare, non è che uno arriva con un nome e io lo schiero. qui siamo alla juve.

e higuain lo dimostra, se lo dimostra, negli spazi che gli concede allegri, che secondo me sono i secondi tempi, quando la partita è più facile.

tu forse non sai qual è la considerazione che ha Allegri di Higuain...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me esageri un po', come ai tempi dell'angolo del guru. Non dimenticherò mai i giorni di Pogba sefz

Non te la prendere, dici anche cose giuste in generale a mio parere, e mi sei simpatico almeno dai post che ho letto, ma a volte sei un po' troppo veemente e capita di perdere lucidità.

Allegri si sta parando le ciappe perchè l'anno scorso, rivoluzionata la rosa dalla 1° partita, siamo partiti malissimo. Quindi farà entrare i nuovi poco per volta.

Poi, è meglio avere uno spogliatoio un po' scontento ma non spaccato; insomma, è giusto che il Manzo giocasse almeno le prime 2 con Higuain cicciottello. Domani secondo me giocherà l'argentino.

Alla fine dei nuovi veri e propri, per scelta tecnica e quindi non per questioni di necessità, c'è stato solo D.Alves in campo. Perchè Benatia mai avrebbe giocato se Bonucci ci fosse stato.

Con calma si vedrà la squadra titolare vera e propria, finchè poi i risultati gli danno ragione non è nemmeno tanto giusto criticare. Tireremo le somme tra 1 mesetto. Certo, Allegri non è coraggioso, ma non è detto sia un male.

Senza astio o malizia da parte mia .ok

Ma non mi puoi paragonare Dybala, Alex Sandro con Higuain e Pjanic, che già conoscono la Serie A e che sono superiori ai loro compagni. Io il tuo discorso lo capisco con Pjaca, giovane che non ha dimostrato nulla, ma non per loro due.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le parole di allegri su come si è presentato higuain sono una sentenza.

se non le capite, che ci posso fare?

significano: mi deve dimostrare di essere titolare, non è che uno arriva con un nome e io lo schiero. qui siamo alla juve.

e higuain lo dimostra, se lo dimostra, negli spazi che gli concede allegri, che secondo me sono i secondi tempi, quando la partita è più facile.

Ha deciso una partita in 5'.

L'altro non ha tirato in porta in 120'.

Non dico altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

piena fiducia al mister che facciamo iniziamo come l anno scorso per dybala che gli abbiamo fatto due ..... grandi quanto una casa ed alla fine aveva ragione lui:P lasciamolo lavorare

 

aveva ragione lui per quale motivo?

Non possiamo sapere cosa sarebbe successo con Dybala titolare fin dall'inizio.

anzi...quando è entrato ha fatto sempre ottimamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha deciso una partita in 5'.

L'altro non ha tirato in porta in 120'.

Non dico altro.

 

e non lo dire, vedremo chi giocherà.

di sicuro se parte titolare è perchè si è rimesso in forma, non per le due partite precedenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.