Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Il meglio del post partita di Juventus - Sassuolo: Le analisi dei gol da parte di Del Piero e i commenti di Adani, Torricelli, Zuliani e Zampini

Post in rilievo

Del Piero: "Nella prima mezz'ora la Juve ha colpito appena ne ha avuto l'opportunità e l'ha fatto con grande qualità, grande dimostrazione di forza."

 

Adani: "La Juve ha già acquisito una mentalità tale da far si che i suoi giocatori più talentuosi pensano di essere dei vincenti tutti insieme."

 

Zuliani: "Mi meraviglia che già a questo punto della stagione abbiamo una grande padronanza del gioco"

 

Torricelli: "Allegri vuole insistere con Lemina in regia e lasciare a Pjanic l'opportunità di inserirsi"

 

Zampini: "Non dimentichiamo che alla Juve di ieri vanno aggiunte le qualità di Dani Alves e non abbiamo ancora visto Pjaca di cui tutti parlano bene. Abbiamo avuto qualità, ritimo e un divertimento quasi eccessivo nel primo tempo"

 

http://www.dailymotion.com/video/x4swglw

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

annoiarsi de che ??? !!

 

piu lo guardo e piu mi sembra uguale al gol che fece lo stesso alex nel famoso udinese juve del 5 maggio

sia l'azione che la conclusione sono identiche

 

è vero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

...li gradite? :)

 

Si perché dopo partite del genere non bastano gli highlights !! Poi se non sei nemmeno a casa e ti ritrovi i video di Sky sul telefono è il massimo .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandissimo Zampini....son proprio contento di vederlo in Tv così spesso!Bianconero vero!!!!Adani credo sia il miglior commentatore tecnico di calcio che esista in giro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però un po' è vero quello che dice Zuliani..perché abbiamo già una discreta fisionomia di gioco nonostante siamo appena a metà settembre..

 

Inviato dal mio E5303 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.