Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Allegri post inter: «Inter ha fatto grande partita. Dobbiamo tornare coi piedi in terra. Dovevamo conservare vantaggio.4-3-3?Vedremo più avanti»

Post in rilievo

Più avanti quando???

Hai una squadra mostruosa e continui con questo modulo ignobile per una squadra come la juve !!!

Vogliamo lo spettacolo max!!!!

E lo devi offrire tu !!!

Il Napoli con sarri da un gioco spettacolare!!!

E non ditemi che non è vero!!!

E pure loro non hanno lo squadrone che abbiamo noi!!!

Basta questo gioco difensivo!

Basta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mister non faccio di certo degli isterismi per una sconfitta (e un pareggio). Però mi fa rabbia non vedere un barlume di gioco. E mi fa rabbia anche vedere alcune scelte tecniche incomprensibili. Higuain è in forma e deve giocare.

 

Detto questo, in Italia siamo forti. E non mi preoccupo. Però la Juve quest'anno punta all'Europa (e non è un segreto). Così non si va lontani..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus deve giocare un calcio offensivo, schiacciando gli avversari e puntando a fare i gol. Basta giocare da provinciali, tutti dietro a coprire neanche fossimo il Crotone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica cosa su cui sono d'accordo è che alcuni dei nostri si sono seduti dopo essere passati in vantaggio, ma la partita è stata preparata male e gestita peggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mister dai retta a me

ti hanno massacrato un centrocampo. dissolto sull' altare del bilancia

dai retta

catenaccio e contropiede è l' unica via

forza Max.

Perchè fino ad adesso, anche lo scorso anno in tutte le partite di cartello, cosa ha fatto? O solo io ricordo 5 difensori puri contro De Sceglie e Calabria in finale di Coppa Italia, con Morata, Alex Sandro e Cuadrado ad ammuffire in panca, o contro Usay e Ngulam contro il Nabbule? .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allenatore indegno!

Zero idee e tanto anticalcio.

Difensivista e anticalcio della peggior specie.Vergognoso che l'unico giocatore con doti offensive li davanti è dybala e dopo lui solo alex sandro che è un terzino....vergognoso!

 

Questo se ne deve andare quanto prima.O inizia a capire che li davanti servono 3 attaccanti oppure quest'anno sarà l'anno più brutto a livello di spettacolo e di gioco.

Guardarsi le partite sta diventando una sofferenza...indipendentemente dai risultati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

spero tu sia serio.. perché è uno dei pochi commenti sensati.. sembra tutto dovuto subito!!

La scorsa stagione dovrebbe aver insegnato qualcosa e invece non sembra... .boh

Vediamo a giugno se troveremo gli stessi commenti ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci credo che quella capra di Pistocchi ha fatto la domanda sul modulo, domanda che vorrei fargli io ad Allegri da una stagione... la risposta non mi soddisfa ma forse ci sta pensando, non posso far altro che sperare perché così è uno schifo senza se e senza ma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vergogna max..pensavo che dopo mercoledì avresti capito che così nn si può più giocare...capisco che ti hanno stravolto la squadra anche quest'anno e ci vuole tempo per trovare l'intesa..ma con gli uomini che hai nn puoi fare questo assetto...a centrocampo siamo stati sovrastati ne serviva uno di più lì e uno di meno in difesa

 

chi deve tornare coi piedi epr terra è proprio lui, sbruffone, che si permette di panchinare higuain contro l'inter. e nn si accorge di quanto abbia fatto schifo asamoah, anche un cieco l'avrebbe cambiato prima dell'errore decisivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'anno scorso mi sono scottato con Allegri, quindi ci andrò più cauto giustamente quest'anno

Comunque Max le scelte non mi stanno piacendo per niente, specie il gioco è troppo remissivo

Poi vabbè su Asamoah e Lemina ci puoi fare poco, quelli sono

E' colpa del mercato quello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sa che non ha capito niente nemmeno dopo questa partita. Non ha capito che uno tra cuadrado e pjaca deve giocare dall'inizio, che non abbiamo giocatori forti palla al piede e con facilità di corsa, ma solo dybala che viene triplicato e alex Sandro quando lo mette. Abbiamo perso morata e pogba con quelle caratteristiche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri non sa gestire nemmeno lo spoglaitoio.Quel mandzukic con l'arrivo di higuain si sapeva che sarebbe rimasto in panchina perchè non se ne andato allora.L'anno scorso higuain ha giocato tutte le partite col napoli arriva qua e allegri gli fa fare una partita s e una no.Ma và

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ti preoccupare Max. se lasci fuori Mandzukic nessuno verrà a dirti perchè hai lasciato fuori Mandzukic.

Poi non è questione di ambiente, di vincere tutte le partite ecc... Ma sono le formazioni che schieri in campo con la conseguente carenza di gioco, l'atteggiamento, la permalosità nel non accettare la minima critica.. Pistocchi fa la domanda che tutti vorremmo fargli..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allegri si sta meravigliando di avere 9 punti dopo 4 partite...di solito parte da schifo...quindi una sconfitta ci sta (per lui)

In effetti guardando Allegri nel fine partita, ho notato una incredibile tranquillità, nonostante mancassero pochi minuti con una Juve sotto di un gol.

 

Quasi quasi, questa sconfitta " a lui" va bene, convinto di una teoria perversa, secondo la quale, potrebbe far mettere i piedi per terra a tutti, giocatori, società e anche ovviamente tifoseria....

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

carissimo, ti hanno messo a disposizione un centrocampo ignobile, è vero ma tu stai gestendo questa rosa in modo peggiore. oramai hai inculcato la mentalità difensiva impossibile da sradicare

pogba ti (ci) ha risolto parecchie partite giocate proprio come oggi, adesso non c'è più ed ecco che emergono i tuoi valori che sono pari allo zero.

facci un favore, vattene

è inutile non lo capiscono...è di una mediocrità disarmante.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.