Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Allegri post inter: «Inter ha fatto grande partita. Dobbiamo tornare coi piedi in terra. Dovevamo conservare vantaggio.4-3-3?Vedremo più avanti»

Post in rilievo

abbiamo un grossoproblema ... il centrocampo!

appurato ciò mi auguro che il nostro mister sappia risolvere il problema al più presto!

 

la società ha le sue responsabilità così come i giocatori e l'allenatore!

Mi auguro si diano una bella regolata!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Dovevamo conservare vantaggio". È da qui che si capisce che Allegri non ha capito un tubo dai suoi errori fatti in carriera

 

Difensivista e sparagnino nel DNA! .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq il 15/10 torniamo in testa,sapevatelo

 

secondo me non è questo il tema di oggi

 

il problema è che giochiamo male, che le partite sono noiose e che abbiamo un potenziale offensivo inutilizzato perché siamo condannati a giocare con 5 difensori ogni partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

barzagli bonucci benatia

alves khedira lemina (marchisio) pjanic sandro

dybala higuain

 

unica formazione possibile per sopportare il 5-3-2... se non sono disponibili questi 11, si cambi modulo

 

mai più scelte ridicole come quelle di oggi o di mercoledì

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero sia il suo ultimo anno alla Juve. La sua risposta su Higuain è ridicola, nessuno lo rimproverebbe di aver lasciato in panchina il manzo.

 

La Storia si ripete. Ci sono analogie con il passato:

 

http://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/milan/2012/10/31/news/milan_allegri_traballa-45620613/?refresh_ce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Asamoah non può essere titolare della Juventus, meno che mai in una partita come questa.

 

Ciò detto, sapevano anche i sassi che avevamo bisogno come il pane di un centrocampista di testa e muscoli di livello internazionale. Se qualcuno s elo fosse dimenticato, ricordo che in due annetti abbiamo perso a centrocampo due signori che di cognome fanno Vidal e Pogba. Tutti sappiamo come è andata a finire.

 

Comunque la riflessione di Allegri mi è parsa lucida. Spero che sul bosniaco abbia ragione. D'altra parte chi vede in allenamento i giocatori ed è pagato 5 bombe all'anno per farlo non sono io.

 

Stasera andiamo a casa avendo sul groppone due gol incassati da polli, dopo una partita dal punto di vista tecnico, e, ancor più grave un atteggiamento non da Juve. È ora di svegliarsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Partitaccia oggi... Al di la' del modulo. Stiamo perdendo sicurezza e cattiveria...

Esatto, se consideri la pochezza del centrocampo e l'età dei difensori...

L'unica è sfruttare meglio la potenza sulle fasce e in attacco ma per ora Max teme di subire.

Il punto è che col 3 5 2 e questi interpreti non fai filtro e non tieni gli avversari distanti, la vedo male.

Inoltre pjanic fuori riolo, pipita in panca, cuadrado boh, i reduci dall'europeo fuori forma.

Speriamo trovi la quadra ma così è dura.

 

Huawey P8

make it possible

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se rivince lo scudo ha fatto il suo, nè più nè meno, in un campionato sgangherato e mediocre come quello italiano, se lo perde sarà solo colpa sua e dei giocatori, perchè, nonostante il centrocampo sia pessimo, è ancora la squadra da battere.

 

l'anno scorso la juve lo rivinse non per allegri, questo è certo.

 

A me interessa vedere una juve che giochi e che soprattutto passi il girone in Champions. Però ci vuole pazienza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

abbiamo un grossoproblema ... il centrocampo!

appurato ciò mi auguro che il nostro mister sappia risolvere il problema al più presto!

 

la società ha le sue responsabilità così come i giocatori e l'allenatore!

Mi auguro si diano una bella regolata!

 

Vergognosa anche la societa',sono mesi che scriviamo che il centrocampo fa acqua da tutte le parti e Marotta se ne esce con la barzelletta "Asa e' pienamente recuperato" .doh

Ma dove vivono,su Marte??! .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io tremo da quando ho sentito allegri dire che vede pjanic regista, e infatti....

 

ma un centrocampo a 4, oggi, tu come lo schiereresti?

per me come la metti la metti, la quadratura è dura da trovare

boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le squadre di Allegri fanno sempre così.

 

 

Io sinceramente mi sono stupito della nostra partenza. L'anno scorso probabilmente le avremmo perse tutte e quattro.

 

This.

 

L'inter correva il doppio di noi, Bonucci in campo aperto s'è fatto mangiare da Icardi.

Non penso sia un caso.

 

Però è più facile urlare contro allegri.

Nate, un bel corso base di calcio per chi si iscrive?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai è un mix tra l'ultimo Conte e il Ranieri dei tempi della Juve... Imbarazzante! Io l'ho sempre sostenuto...era un valore aggiunto ora è un problema...ormai pecca di presunzione...

 

Trasmette confusione...non posso credere che a settembre la squadra messa in campo contro il Sassuolo non possa fare tre partite in una settimana...pazzesco... Troppo inutile turnover e troppe scelte schizofreniche...Pjanic ha fatto il trequartista, il panchinaro e il regista in una settimana... Cuadrado zero minuti fino a qui... Ha perso la bussola!

 

Certo il colpo Higuain ha drogato molti: questa Juve è meno forte di quella dello scorso anno e molto meno forte di quella di due anni fa... Smantellare quel centrocampo è stato veramente pazzesco... .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai avrei pensato di doverlo dire, ma come spirito, voglia e garra, l'inda ci è stata superiore, i nostri si devono vergognare per l'approccio soft, questa non è una partita normale per noi tifosi, giocarla in modo così blando è imperdonabile, al di là di come andrà la stagione.

 

credo che fra le altre cose questa è altra cosa da aggiungere;

sarà la preparazione? bhoooo!

sembravano sulle gambe!

molli!

si facevano anticipare in maniera indecorosa!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lasciamolo lavorare e aspettiamo un mesetto, capisco la voglia di vincere subito ma, le vittorie arriveranno, il gioco arriverà e soprattutto le coppe arriveranno .ok

Guarda che quello che è arrivato da due settimane è l'allenatore dell'inter, lui è al terzo anno èh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovevamo conservare il vantaggio

 

Da questa frase si capisce che mentalità da alla squadra

 

Vergognoso

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

Se giochi male, punti a difendere un vantaggio immeritato e alla fine perdi (capita di giocare male ma di andare avanti 1-0 e poi difendere il pareggio) direi che alibi non ce ne sono. Oggi e' ingiustificabile, capisco che in qualche modo debba difendersi ma sta dicendo tante cose lontane dalla realta'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

 

 

Le squadre di Allegri fanno sempre così.

 

 

Io sinceramente mi sono stupito della nostra partenza. L'anno scorso probabilmente le avremmo perse tutte e quattro.

 

Quest'anno é diverso, quest'anno siamo senza un reparto e senza centrocampo non hia possibilitá. Deve inventarsi qualcosa che sposti la qualità in avanti, perché questo centrocampo non é adeguato ad una squadra che vuole provare a vincere qualcosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O forse dopo il pareggio col Siviglia che sembrava avessimo preso 7 gol dai commenti che si facevano

Perchè secondo te i calciatori leggono i forum?

 

.asd .asd .asd .asd .asd .asd

 

Quelle frasi senza senso di Allegri hanno ucciso completamente le certezze, le convinzioni e l'autostima di questa squadra, certezze, convinzioni ed autostima che piano piano si era conquistata con gli acquisti di Higuain, Pjanic, Cuadrado, Benatia ecc., con le splendide vittorie e con le brillanti prestazioni contro Fiorentina, Lazio e Sassuolo. Tutto andato beatamente in fumo per colpa di due schifosi tiri del cavolo concessi al Sassuolo sul 3-0, cribbio! bah

Al di là della Champions, la squadra vista oggi non è nemmeno lontanissima parente di quella splendida ammirata contro il Sassuolo, ma anche contro la Fiorentina, ad esempio. Sembra completamente un'altra squadra, completamente, e sembra proprio che qualcosa all'interno si sia rotto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiace mister, oggi hai sbagliato tutto, forse la partita peggiore da quando alleni la juve. Devi prendere una decisione chiara e dare una svolta, il centrocampo non e' un granche', vedi di trovare il modo di farlo rendere al meglio. L inter poteva fare pure la partite migliore della sua storia ma non esiste fare queste prestazioni imbarazzanti: in 90 minuti non ho mai visto la squadra con le idee chiare

No, la partita peggiore è stata il 3-0 contro l'Inter a San Siro. Cannata in modo disgustoso. .nono

 

Questo non cambia il fatto che anche in questa partita abbiamo fatto schifo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovevamo conservare il vantaggio

 

Da questa frase si capisce che mentalità da alla squadra

 

Vergognoso

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Per mantenere il vantaggio dovevi aver preparato come difendere nei calci piazzati, problema che si porta dietro dai tempi del milan .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ma un centrocampo a 4, oggi, tu come lo schiereresti?

per me come la metti la metti, la quadratura è dura da trovare

boh

 

no hai ragione, però visto che asa oggi non stava in piedi forse potevamo provare alex pjanic khedira cuadrado in un 442, non credo che pjanic sarebbe stato in difficoltà molto di più rispetto a giocare regista basso a tre (dove non ci ha capito niente)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

problema dybala..arriva poco al tiro e pjanic non è idonio a fare il pirlo..al posto di asamoah...352 sarebbe anche ora di mutarlo dopo 5 anni e provare altro..se si vuole fare un passo avanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.