Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ale_Maroz

VIDEO Marianella: "Il lavoro di Allegri incide più di quello di Sarri, sta facendo di più" - Guardalà: "Mandzukic e Higuain titolari, Dybala riposerà"

Post in rilievo

Pjaca nel secondo tempo .sisi

Anche Juan al posto di Stephan, o in un 4-3-3.

Comunque Mario-Pipa è una coppia che mi intriga, certo dietro deve esserci Mira :)

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Higuain Mandzuckic è una coppia mal assortita, però c'è da dire che lo scorso anno Dybala ha usufruito della grande mobilità di Mario per avere più spazi. Probabilmente ne gioverà anche Higuain . Il problema è far arrivare palloni buoni lì avanti...speriamo in una giornata di grazia per Pjanic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se si riuscisse a far ruotare i tre attaccanti sarebbe veramente ottimo.

Proviamo... dai manzo, ci servi, il pipita fuori... come si fa, trova una sistemazione in campo.

 

Huawey P8

make it possible

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sempre amato il doppio centravanti @@

La mia coppia dei sogni sarebbe Tore Andre Flo Amauri @@

L'anticalcio @@

  • Mi Piace 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

haha

 

Cercare di soddisfare il vostro prezioso Mandzu ..

 

Non possiamo permetterci di perdere un tale talento in attacco ..

 

Con Dybala scendere per aiutare a dettare il gioco, abbiamo giocato male ..

 

E ora non voglio immaginare come il nostro gioco sta per essere .. haha

 

Dobbiamo valorizzare e migliorare Pjaca perché stiamo andando ad avere bisogno di lui male nel CL ..

 

E per coloro che pensano che Allegri darà Pjaca più di 10-5 minuti, mettere l'anima in pace ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di la dei soliti isterismi dei tifosi viziati, è una scelta che condividerei. Dybala ha giocato fin ora 6 partite su 6 da titolare, e martedì c'è la champions. Abbiamo 4 attaccanti e vanno fatti ruotare, o volete fare 50 partite con Dybala e Higuain che giocano ogni 3 giorni?

 

Inoltre la coppia Manzo- Higuain sulla carta male assortita potrebbe invece rivelarsi interessante, perché i due sono si centroavanti, ma hanno caratteristiche opposte, con il croato che torna sempre indietro a giocare spalle alla porta, e l'argentino che attacca la profondità e punta la porta ogni volta che può ...il gioco "guerreggiante" e le sponde di Mandzukic potranno favorire Higuain.

 

Ovviamente è chiaro che Dybala sia il compagno ideale del Pipita, ma proprio perché fondamentale non va spompato tenendolo sempre dentro...ricordiamoci che giocheremo contro il Palermo, che potremmo battere in scioltezza anche con tutta la panchina in campo.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non sono molto d'accordo sul discorso napoli.

higuain ha segnato 38 gol l'anno scorso, quanto hanno inciso sul rendimento del napoli ? sulla sua classifica ?

credo che il napoli si sia indebolito.

e credo che contro il genova se c'era higuain avrebbe vinto

credo che il napoli pareggerà molte più partite quest'anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Impossibile panchinare Mandzukic per più di una partita .ghgh

 

Mettetevi l'anima in pace, quest'anno il turnover sarà dettato più dalla personalità individuale dei giocatori nello spogliatoio che per altri motivi .ok

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

senza Dybala, piuttosto che il doppio centravanti preferirei un tridente con Pjaca e Cuadrado ... magari arriverà più in là. Allegri che incide più di Sarri non è da prova palloncino, è da camicia di forza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

senza Dybala, piuttosto che il doppio centravanti preferirei un tridente con Pjaca e Cuadrado ... magari arriverà più in là. Allegri che incide più di Sarri non è da prova palloncino, è da camicia di forza.

 

Beh le motivazioni date da Marianella su questo parere mi sembrano abbastanza condivisibili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di la dei soliti isterismi dei tifosi viziati, è una scelta che condividerei. Dybala ha giocato fin ora 6 partite su 6 da titolare, e martedì c'è la champions. Abbiamo 4 attaccanti e vanno fatti ruotare, o volete fare 50 partite con Dybala e Higuain che giocano ogni 3 giorni?

 

Inoltre la coppia Manzo- Higuain sulla carta male assortita potrebbe invece rivelarsi interessante, perché i due sono si centroavanti, ma hanno caratteristiche opposte, con il croato che torna sempre indietro a giocare spalle alla porta, e l'argentino che attacca la profondità e punta la porta ogni volta che può ...il gioco "guerreggiante" e le sponde di Mandzukic potranno favorire Higuain.

 

Ovviamente è chiaro che Dybala sia il compagno ideale del Pipita, ma proprio perché fondamentale non va spompato tenendolo sempre dentro...ricordiamoci che giocheremo contro il Palermo, che potremmo battere in scioltezza anche con tutta la panchina in campo.

Pjaca - Higuain no?

Pjaca - Higuain - Cuadrado?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il solito schifo allegriano con catenacci improbabili e le solite chiacchere sulla tecnica che rimangono nell etere

ma hai visto il video? secondo me no, si parla di tutto tranne di catenaccio

 

Adesso Pjaca non gioca altrimenti Mandzukic si arrabbia .doh

Mandzukic e Allegri mi hanno stancato, non li reggo più.

Pjaca deve mangiare tanto ma tanto ma tanto pane duro

Non è nessuno

diventerà un grande giocatore

ma sinceramente è ancora molto acerbo

lo state pompando troppo

 

non sono molto d'accordo sul discorso napoli.

higuain ha segnato 38 gol l'anno scorso, quanto hanno inciso sul rendimento del napoli ? sulla sua classifica ?

credo che il napoli si sia indebolito.

e credo che contro il genova se c'era higuain avrebbe vinto

credo che il napoli pareggerà molte più partite quest'anno

semplice Milik non è Higuain il resto degli 11 titolari è quello

il Napoli si è rinforzato sulle riserve che erano indecenti

 

Impossibile panchinare Mandzukic per più di una partita .ghgh

 

Mettetevi l'anima in pace, quest'anno il turnover sarà dettato più dalla personalità individuale dei giocatori nello spogliatoio che per altri motivi .ok

non è vera sta cosa Mandzukic gioca perchè vuole farlo giocare Allegri

 

senza Dybala, piuttosto che il doppio centravanti preferirei un tridente con Pjaca e Cuadrado ... magari arriverà più in là. Allegri che incide più di Sarri non è da prova palloncino, è da camicia di forza.

Ma Sarri all'età di Max dov'era? esonerato dal Perugia in serie C

Allegri è più bravo nonostante Sarri sappia fare il suo mestiere ma non ha vinto mai nulla nella sua vita di allenatore (chissà perchè)

 

Manzo higuain sarei curioso di vederli

per me possono fare bene

come anche manzo piaça

e meglio ancora sarebbe averne in campo tre su quattro..

concordo per me Pjaca farà metà tempo al posto di Higuain, al secondo tempo

 

Ci sono 2 dogmi 3-5-2 e non far arrabbiare Mandzukic in questo inizio di stagione.Ma poi il vice Dybala non era Pjaca comunque fuori posizione per rispettare il primo dogma?

non è vera sta cosa Mandzukic gioca perchè vuole farlo giocare Allegri

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri, ti prego, non fare castronerie

 

 

ma hai visto il video? secondo me no, si parla di tutto tranne di catenaccio

 

 

Pjaca deve mangiare tanto ma tanto ma tanto pane duro

Non è nessuno

diventerà un grande giocatore

ma sinceramente è ancora molto acerbo

lo state pompando troppo

 

Ascolta, il doppio centravanti è un obbrobrio ad ogni latitudine

 

PJACA tutta la vita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.