Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Bonucci a bordo campo post Palermo: "La Juve vista stasera non è quella vera. Ripartiamo dagli 0 gol subiti in 2 partite. Non conta chi gioca"

Post in rilievo

Qua si pensa sempre prima a non prenderle. Invece di buttare vagonate di milioni su giocatori offensivi a sto punto andiamo a pagare le clausole dei migliori centrali difensivi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo si crede un maldini, un scirea, un nesta... tornasse con i piedi per terra e pensasse a giocare a calcio invece che a fare interviste del genere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meno parole più fatti

 

Avrebbe dovuto dire: chiedo scusa a tutti tifosi per la figuraccia

 

Ma basta! Abbiamo vinto e abbiamo concesso pochissimo ad un avversario determinato! Non mi capacito di come possiate parlare di figuraccia dopo un successo!

 

questo si crede un maldini, un scirea, un nesta... tornasse con i piedi per terra e pensasse a giocare a calcio invece che a fare interviste del genere...

 

.doh no, ma qui siamo al delirio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e pensare che anche quì dentro c'è ancora chi lo definisce il miglior difensore in europa .doh ... ma le vede le partite della JUVE? :patpat:

 

Ma basta! Abbiamo vinto e abbiamo concesso pochissimo ad un avversario determinato! Non mi capacito di come possiate parlare di figuraccia dopo un successo!

 

.doh no, ma qui siamo al delirio...

 

non è delirio, è uno stato di fatto e una constatazione sincera dei tifosi,mettiamo i piedi per terra perchè abbiamo sofferto fino all'ultimo secondo contro una squadra che ha pareggiato contro il Crotone, ha perso in casa contro il Napoli 0-3, è vero che ha fatto 1-1 contro l'intermerda.. ma noi siamo la squadra che ha Higuain, Dybala, Cuadrado, Pianic, Pjaca Buffon Barzagli Benatia, Lemina, Dani Alvez, Kedira... ecc ecc.

E' questa la squadra che a dicembre avrebbe ammazzato il campionato e tutti gli altri dovevano battersi per il secondo e terzo posto ??? :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ma basta! Abbiamo vinto e abbiamo concesso pochissimo ad un avversario determinato! Non mi capacito di come possiate parlare di figuraccia dopo un successo!

 

 

 

 

 

 

.doh no, ma qui siamo al delirio...

con questa la mentalità la Champions continuiamo a vederla col cannocchiale per altri 20 anni

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma basta! Abbiamo vinto e abbiamo concesso pochissimo ad un avversario determinato! Non mi capacito di come possiate parlare di figuraccia dopo un successo!

 

 

 

.doh no, ma qui siamo al delirio...

tornate sul tuo forum di appartenenza interista, napoletano, quel * che sei...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché abbiamo preso Gonzalo a 90mln se prima pensiamo a non prendere goal, invece di farli?

A sto punto prendevamo Matic

 

Inviato dal mio ASUS_Z00VD utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'importante e' non prendere gol vero Leo?

Spero siano dichiarazioni di facciata ... Ma non credo, lui e chiello ce lo ripetono da 3 settimane..

Farei parlare a ruota libera higuain e dani alves per sapere se la pensano uguale..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.