Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[VIDEO] Highlights Empoli - Juventus: 0 - 3 (Pardo, Compagnoni, Zambruno)

Post in rilievo

Grandissima prestazione. Ho visto 11 occasioni nitidissime. Le critiche dei troll (nel live erano moltissimi) sono folli, e oggi non trovano nessuna giustificazione. Anzi il portiere avversario è stato straordinario in alcune occasioni.

 

Poteva tranquillamente finire anche 5-0 o 6-0. E lo avremmo ampiamente meritato. .the

 

Il primo tempo è stato solo sfortunatissimo con la traversa di Khedira clamorosa da due passi e il palo di Cuadrado da un metro.

 

Ecco Khedira e Cuadrado sono stati troppo poco cinici sotto porta. Lemina bravissimo ma è stato molto egoista, negando il primo gol a Pjaca che a porta vuota l'avrebbe facilmente insaccata.

 

Higuain, semplicemente, UN ANIMALE DA GOL. Eccezionale. @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poteva finire tranquillamente 6-0. Ci abbiamo messo un po' asbloccarla ma vinta in scioltezza .juve

Grazie per il video

 

 

.uah .uah .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Paolo.Ti ho preceduto su FB.Con la pazienza si ottiene tutto.Inutile sbraitare sul live.Lemina bravissimo,ma egoista su quell'azione.Bastava darla dietro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero venga fatto il topic sulla moviola perché vorrei sapere come verrà giustificato il fallo fatto da Mazzoleni e fischiato contro la Juve... .doh

Poi ci sono un altro paio di episodi di cui parlare.

 

Detto ciò, buona partita. Soprattutto nel secondo tempo.

E grazie ancora per i video (anche se io detesto dailymotion).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.