Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[VIDEO] Highlights Empoli - Juventus: 0 - 3 (Pardo, Compagnoni, Zambruno)

Post in rilievo

Ottima prestazione...niente da dire....oggi poteva finire 23 a 0 come minimo....sembrava che giocassimo contro una squadra di Lega Pro....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

peccato per quell'azione di Lemina... doveva passarla pochi razzi!!! Alcuni pochi cinici sotto porta.... ma comunque parliamo sempre di un avversario modesto.... ci sta sia la quantità di palle create che i gol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io la partita non l'ho vista ma l'ho seguita sul live..in pratica mi sembra di capire che abbiamo fatto 90 minuti dentro l'area piccola dell'Empoli, o sbaglio?

 

Bene così .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo una squadra terrificante. Peccato per l' assenza del centrocampista..Altrimenti per me questa Juve come organico vale in assoluto le Juventus piu forti della storia. Cuadrado Sandro Dybala Higuain, Pjanic,la difesa...Che spettacolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dispiace per Cuadrado, che avrebbe meritato la soddisfazione di un gol per il grande impegno profuso. Però allo stesso tempo spero che questa partita dimostri a quanti sostenevanoil contrario in estate che Cuadrado non è e non può essere un attaccante (e quindi non può essere il 4° attaccante della rosa attuale).

Lui è un uomo di fascia, abile a saltare l'uomo, anche se quelle sue accelerate improvvise rischiano di lasciare spiazzati gli stessi compagni che risultano nell'immediato non pronti. Dovremmo migliorare l'intesa sotto quest'aspetto, perchè è le caratteristiche di Cuadrado sono importanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oggi mi è proprio piaciuta la Juve, avremo anche meritato un risultato più ampio
Eh ma l'Empoli è scarso e la Juve vince senza convincere, mica come i prossimi campioni d'Europa che quando i portieri avversari non vanno a farfalle, perdono a Bergamo?

 

Grazie per i video, squadra decisamente forte.

Ma se ha preso quel bidone di Higuain lì davanti che, non basta quanto è scarso e panciuto, ha ridimensionato anche Dybala. Difesa(compreso Dani Alves che se era ancora forte, il Barcellona se lo teneva) e Buffon, ormai girano con i nipotini e Pjanic crea disagi a centrocampo. E' finita, facciamocene una ragione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se ha preso quel bidone di Higuain lì davanti che, non basta quanto è scarso e panciuto, ha ridimensionato anche Dybala. Difesa(compreso Dani Alves che se era ancora forte, il Barcellona se lo teneva) e Buffon, ormai girano con i nipotini e Pjanic crea disagi a centrocampo. E' finita, facciamocene una ragione.

Dimentichi quel disastro di Hernanes e quegli inconcludenti di Pjaca e Cuadrado. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente da fare...quando hai un bomber vero la davanti è tutta un' altra storia!

Se ne sono accorti anche dalle parti di Bergamo, nel pomeriggio, quelli che erano abituati bene col 9 che ora abbiamo noi. L'anno scorso ho sperato per tutta la stagione che calasse di forma...e stavo fresco!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.